Switch One Piece: Pirate Warriors 4

Pubblicità
Iscritto dal
2 Mar 2019
Reazioni
2
one-piece-pirate-warriors-4-art.jpg

Sviluppatore: OmegaForce
Editore: Bandai Namco
Genere: Azione
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

one-piece-pirate-warriors-4-1-1.jpg

one-piece-pirate-warriors-4-2-1.jpg

one-piece-pirate-warriors-4-3-1.jpg

Video

logo.png

Prova Spaziogames

annunciato che si potrà usare una certa Carrot del Minku Clan  :tè:

tina-carotina.jpg

​

​

io ho seguito  seriamente fino alla Galley-La e poi un minimo fino ad Ace... ho giusto intravisto il clone biondo di Rufy col tubo da idraulico, sta gentaglia ormai non mi dice più nulla

vaffanciufolo Oda    :segnormechico:

Su Switch utilizzerà la versione vecchia dell'engine come il 3, vero?

Ultima modifica:
Minchiaz, che sboronata Kaido.

Mi perplime il fatto che stiano praticamente facendo il gioco sulla saga ancora in corso, anzi che si sta preparando a entrare nel suo climax. E dubito che siano in alcun modo a contatto con Oda per sapere poteri/pg/location che non sono ancora state svelate nel manga.

A meno che questo non esca nel 2020 inoltrato e stiano aspettando che esca un po' di materiale extra nel manga...

Una parte di Wano sarà sicuramente inventata visto che la saga non finirà presto. Io comunque passo, ho giocato il capitolo precedente e dopo un po' diventa monotono. Lo consiglio ai fan della saga che non hanno mai provato questa serie.

25 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

altro Pirate Warriors reskinnato con la solita aggiunta di personaggi extra, carino se ti piace One Piece ( e se hai qualcuno con cui giocarlo ) ma proprio non si sforzano minimamente di fare qualcosa di più :asd:  

Tra l'altro hanno anche tolto dei personaggi che nel 3 erano giocabili. X-Drake, per esempio che ora è solo un boss.

Boh. Io per One Piece non ho ancora capito che genere di gioco potrebbe andare bene.

Tra l'altro hanno anche tolto dei personaggi che nel 3 erano giocabili. X-Drake, per esempio che ora è solo un boss.

Boh. Io per One Piece non ho ancora capito che genere di gioco potrebbe andare bene.
probabilmente un gioco non fatto con 2 lire e sviluppato da 4 scimmie sarebbe già un buon punto di partenza SE ( e solo SE ) l`obbiettivo fosse sfornare un prodotto che anche al di là della licenza potrebbe essere ritenuto "soddisfacente", ahimè non credo proprio sia quello l`obbiettivo dietro questi progetti  :asd:   se non altro almeno altrove con Fist of the North Star LP ci hanno provato con risultati più che accettabili mentre con One Piece pare proprio siano in grado di fare solo questo ( e World seeker che nel complesso è pure peggio dei PW )

Basil Hawkins

Confermata la presenza di Bartolomeo, capitano dei Pirati Barto Club

ma quando uscirà? inizio o fine 2020?

ma quando uscirà? inizio o fine 2020?

Per ora non hanno specificato. Tenendo conto dei capitoli passati e del fatto che Switch stavolta dovrebbe essere sviluppata in parallelo, è più probabile la prima metà dell'anno.

Immagini
one-piece-1.jpg

one-piece-2.jpg

one-piece-3.jpg

one-piece-4.jpg

Bandai Namco ha condiviso ulteriori notizie su Pirate Warriors 4. I bonus per l'acquisto anticipato saranno disponibili sotto forma di costumi speciali per Nami, Zoro e Sanji. Verrà inoltre offerta una Digital Deluxe Edition con disponibili da subito Vinsmoke Niji, Vinsmoke Ichiji e Vinsmoke Yonji. Infine, i fan potranno mettere le mani su un'edizione con incluso un diorama di 30 cm.

One Piece: Pirate Warriors 4 andrà a 900p su Switch agganciato alla tv e 540p in modalità portatile. Supporta due giocatori su tv ed uno in portatile.

img-limited01.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché fare la saga di Wano quando nel manga e nell'anime non è ancora conclusa

Exit: ah ok, è una storia originale

540p in modalità portatile? solooooo?

200.gif

Trailer Luffy/Rufy/Rubber

Il 3 è in offerta sullo shop a 15€, lo prendo o meglio aspettare questo e magari intanto il 3 fisico cala di prezzo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro