Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X-Drake in pw3 giocabile non so dove tu l'abbia visto , visto che non c'era nemmeno come npcTra l'altro hanno anche tolto dei personaggi che nel 3 erano giocabili. X-Drake, per esempio che ora è solo un boss.
Boh. Io per One Piece non ho ancora capito che genere di gioco potrebbe andare bene.
Già confermati i DLC...pensavo che finalmente in questo ci fossero tutti i pg di one piece, invece alla fine, come per il 3, ne mancano moltissimi...dlc in vista?
quelli dlc non sono stati annunciati ancora...così ad occhio, mancano molti cattivoni delle prime saghe prima del nuovo mondo e relativi scagnozzi, oltre ai samurai di wano, che nel video sopra non ho visto.
Ma il video di @Rastrellin include tutti pg in game, esclusi quelli in dlc?
è una costante dei giochi KT da un po', mi pare che il primo a utilizzarlo sia stato Hyrule Warriors su WiiUma il sistema di "stordimento" dei boss l'hanno ciullato da marvel 3?![]()
cavolo vero! l'avevo rimossa perchè li è un po' diversa la meccanicaè una costante dei giochi KT da un po', mi pare che il primo a utilizzarlo sia stato Hyrule Warriors su WiiU![]()