Switch One Piece: Pirate Warriors 4

Pubblicità
pensavo che finalmente in questo ci fossero tutti i pg di one piece, invece alla fine, come per il 3, ne mancano moltissimi...dlc in vista?

Tra l'altro hanno anche tolto dei personaggi che nel 3 erano giocabili. X-Drake, per esempio che ora è solo un boss.

Boh. Io per One Piece non ho ancora capito che genere di gioco potrebbe andare bene.
X-Drake in pw3 giocabile non so dove tu l'abbia visto , visto che non c'era nemmeno come npc  :azz:

io aspetterò un po', perché voglio capire bene i piani dlc...pirate warriors 3 era incompleto come roster e con meccaniche di gioco molto frustranti. Vedremo se in questo hanno migliorato o cambiato solo i personaggi con le saghe duccessive dell'anime, neanche mettendoli tutti fra l'altro.

pensavo che finalmente in questo ci fossero tutti i pg di one piece, invece alla fine, come per il 3, ne mancano moltissimi...dlc in vista?
Già confermati i DLC...

Ed hanno pure tolto personaggi rispetto a PW3.

ma si sanno già i PG che verranno introdotti con dlc?

Trailer

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
così ad occhio, mancano molti cattivoni delle prime saghe prima del nuovo mondo e relativi scagnozzi, oltre ai samurai di wano, che nel video sopra non ho visto.

Ma il video di @Rastrellin include tutti pg in game, esclusi quelli in dlc?

così ad occhio, mancano molti cattivoni delle prime saghe prima del nuovo mondo e relativi scagnozzi, oltre ai samurai di wano, che nel video sopra non ho visto.

Ma il video di @Rastrellin include tutti pg in game, esclusi quelli in dlc?
quelli dlc non sono stati annunciati ancora...

Quanti lo prenderanno qui ? sto aspettando d icapire come saranno le performance, specie in handled..

credo che andrò su ps4, su switch portatile non mi sembra perfomante e anzi troppo confusionario

ma il sistema di "stordimento" dei boss l'hanno ciullato da marvel 3? :asd:
è una costante dei giochi KT da un po', mi pare che il primo a utilizzarlo sia stato Hyrule Warriors su WiiU :sisi:

Pare che il gioco non stia andando proprio benissimo, attestandosi a circa 138 mila unità, di cui il 50 % su Switch. Ciò pare sia da ricondurre più che altro ad un calo costante della serie Bandai Namco e non alla situazione odierna o alla longevità eccessiva della creatura di Oda.

​

​

​

​

​

oggettivamente i Pirate Warriors non sono mai stati delle realizzazioni tecniche ben fatte, sia come gameplay che come roster e modalità.

Se ci aggiungiamo il calo di vendite dei prodotti bandai in generale, che è l'ennesimo musou, e la solita odiosa politica dei dlc per un gioco castrato al dayone.... è chiaro che i risultati sono questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro