Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ho visto la prima puntata e sticazzi, c'è qualche sbavatura ma più di così non credo si possa fare di più :asd:
Ma forse ho sentito male ma hanno messo Iacono su Shanks "giovane"? Scelta non azzeccatissima.
malissimo
scherzo :fiore:
è novara, la voce di luffy

Ma scusa King, con tutto il rispetto, ma guardatela e basta no? Che senso ha leggere commenti su 4chan storpiati a ripetizione? Guardala, ti fai la tua idea, e se ti fa cagare ne parli con cognizione di causa e non perché hai letto il commento su 4chan xD Sei palesemente super curioso, dagli un chance e via...
Mi sa che è entrato nel personaggio che non la vuole vedere a prescindere....
Certe persone so incredibili, la psicologia è un mondo affascinante

Comunque la lista di cambiamenti sarà ovviamente enorme. Ed è normale. Se devi raccontare gli eventi principali senza andare a fondo per questioni di tempo, devi anche inventare certe cose probabilmente, per fare in modo che si arrivi ad un punto preciso che è quello che poi avviene nel manga.
Finchè rimangono cose che non modificano poi in futuro rapporti fra pg o eventi (perchè magari non avrebbero senso quando poi fai 1:1 determinate cose) è tutto accettabilissimo.
Vedendo poi penso si capisca anche perchè certe cose son state cambiate. Leggere invece cose a mo di elenco è sbagliato secondo me, perchè abbiamo in testa solo l'evento originale (che è diverso o non c'era, dipende dalla modifica e da caso a caso) e sembra una cosa senza senso o grave.
Insomma meglio vederla e capire la tipologia di adattamento.

Ma scusa King, con tutto il rispetto, ma guardatela e basta no? Che senso ha leggere commenti su 4chan storpiati a ripetizione? Guardala, ti fai la tua idea, e se ti fa cagare ne parli con cognizione di causa e non perché hai letto il commento su 4chan xD Sei palesemente super curioso, dagli un chance e via...
Tra leggere una cosa scritta da uno su 4chan e vedere com'è effettivamente resa nella sua totalità c'è di mezzo il mare.

Se leggessi da un tipo a caso su internet che "il signore degli anelli è la storia di un nano con i piedi pelosi che deve buttare un anello di fidanzamento in un vulcano per salvare il mondo" non gli darei due lire.
Poi vedi i film o leggi il libro e ti inchini di fronte a tanta magnificenza

ep 7
tra garp, zef e il capovillaggio, questi personaggi li hanno presi tutti
che poi, proprio quest'ultimo all'inizio mi sembrava lo stesso attore di bagy :ahsisi:

il festino di arlong park sembra un misto tra un ritrovo alla fast & furious e un video di 50cent :rickds:
e tra le varie citazioni esce anche il nome di jinbe. se ne avranno la possibilità questi davvero vogliono arrivare fino in fondo

e poi arriva quel momento con nami...

Devo ancora finirla, qualche parere al volo: recitazione generale purtroppo scadente, ma i protagonisti bene o male se la cavano; la realizzazione di certi costumi e acconciature è da cosplay o peggio; fedeltà alla fonte ottima, anche a costo di toccare il ridicolo (decidete voi se è una cosa buona o no); riduzione e adattamento delle vicende molto soddisfacente devo dire.

New kink unlocked: guarda una serie tv al posto mio e raccontamela

Comunque su wikipedia ho letto che le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2022 e si sono concluse il 22 agosto 2022, ovvero un anno fa. IMHO potevano trasmetterle anche a inizio 2023 a quel punto.

signori, ce l'ho fatta :hall:

c'è lo scontro di usop, fuga compresa. solo questo vale tutto :ivan:

scontro con arlong non male. nel senso, si è capito che le boss fight, poteri compresi, saranno livellate su uno standard "umano". ma può andar bene così

conclusione "original" con
lo scontro e l'approvazione di garp
ma penso saremo tutti d'accordo che se la serie avesse riguardato solo lui, l'avremmo apprezzata lo stesso, se non di più :rickds:

in più hint per il potenziale immediato futuro con albida rimasta politically correct e, soprattutto,
"post-credit" con smoker e i sigari :predicatore:

ho bisogno di riposare un po' prima di postare un'impressione complessiva, perchè di roba da dire ce n'è :sisi:

dico solo questo. potrebbe essere il punto di ingresso per tanti altri titoli futuri

Comunque su wikipedia ho letto che le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2022 e si sono concluse il 22 agosto 2022, ovvero un anno fa. IMHO potevano trasmetterle anche a inizio 2023 a quel punto.
Credo ci sia dietro un lavoro enorme di post-produzione fra effetti e grafica generale. Serve tempo.

signori, ce l'ho fatta :hall:

c'è lo scontro di usop, fuga compresa. solo questo vale tutto :ivan:

scontro con arlong non male. nel senso, si è capito che le boss fight, poteri compresi, saranno livellate su uno standard "umano". ma può andar bene così

conclusione "original" con
lo scontro e l'approvazione di garp
ma penso saremo tutti d'accordo che se la serie avesse riguardato solo lui, l'avremmo apprezzata lo stesso, se non di più :rickds:

in più hint per il potenziale immediato futuro con albida rimasta politically correct e, soprattutto,
"post-credit" con smoker e i sigari :predicatore:

ho bisogno di riposare un po' prima di postare un'impressione complessiva, perchè di roba da dire ce n'è :sisi:

dico solo questo. potrebbe essere il punto di ingresso per tanti altri titoli futuri

in generale mi sembra di capire ti sia piaciuta :asd:

HarimaCaco ha vinto a mani basse mi sa xD

Ma è un imho con cognizione di causa perché conosci i processi produttivi delle serie tv, oppure è un imho a sensazione?
Nel caso sia la prima, forse hanno aspettato per farlo uscire a fine estate visto il tema piratesco.

in generale mi sembra di capire ti sia piaciuta :asd:

HarimaCaco ha vinto a mani basse mi sa xD
ma va, l'ho fatto per rispondere alle curiosità di chi non la vedrà :uhmsisi:

comunque vabbè, son stato ben predisposto fin dalle prime immagini, era una sorta di dovere morale :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro