malissimoHo visto la prima puntata e sticazzi, c'è qualche sbavatura ma più di così non credo si possa fare di più
Ma forse ho sentito male ma hanno messo Iacono su Shanks "giovane"? Scelta non azzeccatissima.
scherzo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
malissimoHo visto la prima puntata e sticazzi, c'è qualche sbavatura ma più di così non credo si possa fare di più
Ma forse ho sentito male ma hanno messo Iacono su Shanks "giovane"? Scelta non azzeccatissima.
Mi sa che è entrato nel personaggio che non la vuole vedere a prescindere....Ma scusa King, con tutto il rispetto, ma guardatela e basta no? Che senso ha leggere commenti su 4chan storpiati a ripetizione? Guardala, ti fai la tua idea, e se ti fa cagare ne parli con cognizione di causa e non perché hai letto il commento su 4chan xD Sei palesemente super curioso, dagli un chance e via...
Tra leggere una cosa scritta da uno su 4chan e vedere com'è effettivamente resa nella sua totalità c'è di mezzo il mare.Ma scusa King, con tutto il rispetto, ma guardatela e basta no? Che senso ha leggere commenti su 4chan storpiati a ripetizione? Guardala, ti fai la tua idea, e se ti fa cagare ne parli con cognizione di causa e non perché hai letto il commento su 4chan xD Sei palesemente super curioso, dagli un chance e via...
Che c'è di incredibile ?Mi sa che è entrato nel personaggio che non la vuole vedere a prescindere....
Certe persone so incredibili, la psicologia è un mondo affascinante
Che c'è di incredibile ?
Non mi interessa per nulla vederla.
Non ti interessa vederla, ma ti interessa tutto il restoChe c'è di incredibile ?
Non mi interessa per nulla vederla.
Comunque su wikipedia ho letto che le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2022 e si sono concluse il 22 agosto 2022, ovvero un anno fa. IMHO potevano trasmetterle anche a inizio 2023 a quel punto.
Credo ci sia dietro un lavoro enorme di post-produzione fra effetti e grafica generale. Serve tempo.Comunque su wikipedia ho letto che le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2022 e si sono concluse il 22 agosto 2022, ovvero un anno fa. IMHO potevano trasmetterle anche a inizio 2023 a quel punto.
signori, ce l'ho fatta
c'è lo scontro di usop, fuga compresa. solo questo vale tutto
scontro con arlong non male. nel senso, si è capito che le boss fight, poteri compresi, saranno livellate su uno standard "umano". ma può andar bene così
conclusione "original" conma penso saremo tutti d'accordo che se la serie avesse riguardato solo lui, l'avremmo apprezzata lo stesso, se non di piùlo scontro e l'approvazione di garp
in più hint per il potenziale immediato futuro con albida rimasta politically correct e, soprattutto,"post-credit" con smoker e i sigari
ho bisogno di riposare un po' prima di postare un'impressione complessiva, perchè di roba da dire ce n'è
dico solo questo. potrebbe essere il punto di ingresso per tanti altri titoli futuri
Ma è un imho con cognizione di causa perché conosci i processi produttivi delle serie tv, oppure è un imho a sensazione?Comunque su wikipedia ho letto che le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2022 e si sono concluse il 22 agosto 2022, ovvero un anno fa. IMHO potevano trasmetterle anche a inizio 2023 a quel punto.
ma va, l'ho fatto per rispondere alle curiosità di chi non la vedrà
Purtroppo Phantomluis88 ha avuto la febbre e non ha potuto raggiungere Laugh Tale. Dovrà accontentarsi della medaglia Baggy.
Visto i risultati..Credo ci sia dietro un lavoro enorme di post-produzione fra effetti e grafica generale. Serve tempo.