Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeOne Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix
Verrà fuori esattamente quello che vedi, gambe pelose comprese. Lo voglio 1:1, mi va bene poco meglio di questo
La voglio troppo la seconda stagione
L'arrivo all'inizio della rotta maggiore con la presentazione di "Miss All Sunday" e tutti quei pg attorno a quella parte, poi si va da chopper, e infine si parte per Alabasta arrivandoci e iniziando la saga nel tempo che resta. Sarebbe meglio se gli episodi fossero 10, non so se in 8 si può arrivare a buon punto, così da concluderla nella terza e andare oltre.
Va scritto tutto per bene assieme a Oda però, serve un sunto più complicato da fare
TW è stata frezzata, se ne ri-parla nel 2024.
In questi casi contano i comunicati con gli investitori della piattaforma, non le sparate twitter di quella matta che non vede l'ora di lavorare alla quarta stagione.
Attualmente Netflix vuole capire cosa fare con questo pacco che le è costato complessivamente 300,60 milioni di dollari
Se OP va bene, e credo ci siano TUTTE la carte a favore, non è escluso che diriga l'investimento su questa produzione e molli il colpo con lo strigo, è più facile che capisca che contro HotD non c'è storia (come credo) mentre invece c'è un pubblico da spolpare con OP.
Cmq hanno messo i Lumacofoni.
Vi ricordate cosa dissi? Se avevano coraggio, sarebbero stato premiati.
E lo saranno.
Post automatically merged:
Io lo guarderò come esperto ed appassionato di cinema, per studi e passione personale.
Non farò mistero se è una chiavica, e lo dirò nero su bianco, ma da tutto quello che ho visto, secondo me, fanno centro.
Dopo qualche tentativo, Netflix forse ha capito come ottenere il risultato da un cinemanga: coinvolgere l'autore, lavorare con qualcuno che è fan sul serio, trovare attori motivati, e creare il clima giusto nella produzione.
È solo questione di tempo prima che accada.
Post automatically merged:
"salvo colossali flopponi" intendo per la piattaforma.
Le prime due stagioni non hanno raggiunto livelli di visualizzazioni e popolarità che Netflix ha giudicato soddisfacenti al punto da decidere di investire in una terza stagione.
Facendo una ricerca, la prima stagione infatti era rimasta nella top 10 delle serie più viste per 3 settimane a discapito delle solo 2 settimane della seconda stagione, inoltre, gli ascolti da parte del pubblico sembrano non avere soddisfatto le aspettative di Netflix per una serie che si è rivelata piuttosto cara.
Ho trovato una ratio bassa, hanno fidelizzato circa 40 milioni di spettatori, mi pare di ricordare che Netflix ragiona dai 100 in su ma devo verificare :D
LOL.
Hanno fatto centro su tutta la linea.
Come scrissi, ma non c'è un badge tipo profeta? sarebbe carino, ne vorrei anche una per "ha finito la serie di Willow"
Non so se per tempistica si adatta al metodo di lavoro iniziato con OP, ma certo è che se hanno seguito l'idea di Oda ma con Togashi (coinvolgere l'autore) potrebbe essere una bomba atomica. Si prospettano anni di cinemanga, alla fine ci sono riusciti.
Il prossimo passaggio che profetizzo è questo.
Sfera,
Sfregamento
LOADING ...
I cinemanga sostituiranno i film sui superhero, gradualmente ma con costanza.
p.s. se fossero furbi comincerebbero, e sicuramente ci avranno già pensato, a spingere sui prodotti visti in scena, il cappello di garp, i lumacofoni, cappelli della marina etc, tutta roba ufficiale non di one, che di per se già gode di un enorme mole di gadget e cose varie (tra cui quei bllisismi tappetini per il mouse con il salvapolso tra le tette di nami e robin), ma dell'action live di OP...devano ottimizzare, visioni, sponsor, merchandising etc. per costruire il nuovo budget da utilizzare per stagione 2
Il risultato potrebbe essere MOLTO simile.
Il bello è che quando uscì questa roba la gente la prese molto sottogamba, invece era la strada giusta.
E questi erano esordienti pure.
Mi fa davvero piacere se sta andando bene...io sono arrivato al terzo episodio (Bugy veramente perfetto secondo me).
C'è tanto amore per l'opera di Oda.
Speriamo che la seconda stagione la confermino a breve, sarà indubbiamente più difficile e lunga (10 episodi per coprire fino alla fine di alabasta mi sembrano il minimo)
Mi fa davvero piacere se sta andando bene...io sono arrivato al terzo episodio (Bugy veramente perfetto secondo me).
C'è tanto amore per l'opera di Oda.
Speriamo che la seconda stagione la confermino a breve, sarà indubbiamente più difficile e lunga (10 episodi per coprire fino alla fine di alabasta mi sembrano il minimo)
Sì, e nell'anime la ricordo comunque più scura di Nami quindi era una buona occasione per metterci un personaggio di quel tipo senza troppi problemi. Alla fine come gli altri pg rende bene
Forse perché già l'opera di Oda presenta personaggi caraibici, africani, e di diversa entnia, in un certo senso, hanno giocato in casa Netflix.
E poi, lo showrunner mi sembra uno con la schiena dritta, Oda non l'ha trattato come un semplice consulente, ma qualcuno che deve entrare nel processo produttivo.
Risultato grandioso secondo me.
È andata di lusso questa serie, pochi discorsi….chiaramente non è la serie della vita, non è un capolavoro e forse neanche si avvicina ad un 8/10 se dovessi dare un voto, però è One Piece e si vede.
mi piacerebbe sapere perchè dal punto di vista registico abbiano voluto strafare con quei primi piani, vorrei proprio sapere il pensiero, volevano riprodurre i primi piani delle vignette del manga? Perchè non si spiega..
e poi voglio stracacchio sapere perchè Ben Beckman l’ha interpretato uno passato di li per caso; cazzo il più cattivo della ciurma di Shanks pare uscito dal McDonald
in conclusione curioso per una seconda stagione, ma lì son cazzi, tra giganti, logia, deserti, foreste, neve, chopper stesso, i soldi devono arrivare a sacchi perchè altrimenti falliscono
È andata di lusso questa serie, pochi discorsi….chiaramente non è la serie della vita, non è un capolavoro e forse neanche si avvicina ad un 8/10 se dovessi dare un voto, però è One Piece e si vede.
mi piacerebbe sapere perchè dal punto di vista registico abbiano voluto strafare con quei primi piani, vorrei proprio sapere il pensiero, volevano riprodurre i primi piani delle vignette del manga? Perchè non si spiega..
e poi voglio stracacchio sapere perchè Ben Beckman l’ha interpretato uno passato di li per caso; cazzo il più cattivo della ciurma di Shanks pare uscito dal McDonald
in conclusione curioso per una seconda stagione, ma lì son cazzi, tra giganti, logia, deserti, foreste, neve, chopper stesso, i soldi devono arrivare a sacchi perchè altrimenti falliscono
Ah ci sta, però per esempio, quando luffy si fa la cicatrice, che senso aveva riprenderlo da lontano e poi zommare tutto di seguito…. È proprio brutta quella cosa, più di tutte le cose cringe che però fanno parte di one piece da sempre e che prima di vederle stravolte dagli americani preferisco vederle paro paro al manga
Ah ci sta, però per esempio, quando luffy si fa la cicatrice, che senso aveva riprenderlo da lontano e poi zommare tutto di seguito…. È proprio brutta quella cosa, più di tutte le cose cringe che però fanno parte di one piece da sempre e che prima di vederle stravolte dagli americani preferisco vederle paro paro al manga
Per me la regia in generale è uno dei punti deboli dell'opera. Mi ha dato più fastidio quello zoom che parlate che gli sgherri della melevisione per dire
Devo ancora arrivarci, ma mi hanno mandato un video di Zoro dove fa una capriola e gli si piega letteralmente la spada infoderata , col lanternino le vanno a cercare le cose.