Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | King Glice bannato | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Commenti sotto il video son tutti gasati ahah
ma perchè sta serie va presa per quello che è, un tentativo di adattare del materiale tendenzialmente inadattabile sono forma di live action. È divertente, caciarona e fatta con cuore. Una baracconata? Sembra ombra di dubbio ma anche sticazzi :asd:

Ultima modifica:
Siete tutti d'accordo se banno King dal topic?
Procedo se questo messaggio riceve almeno 5 like.
I ragazzi hanno espresso le loro preferenze con il televoto da casa.
Salutiamo tutti King Glice :galliani6:

Tornerà, quando avrà visto la prima stagione :saske:

Charithra Chandran, l'attrice che interpreta Vivi, sta subendo critiche e razzismo su Internet... Io non capisco la gente... Tra l'altro, stiamo parlando di One Piece, un manga/anime che ha proprio come messaggio quello di rifiutare il razzismo e promuovere l’uguaglianza :sisi: La gente che la critica, cosa guarda a fare One Piece, se non capisce nemmeno il fine di questo manga?
Gli altri attori, tra cui Emily Rudd (che interpreta Nami), la stanno giustamente difendendo:sisi:

Charithra Chandran, l'attrice che interpreta Vivi, sta subendo critiche e razzismo su Internet... Io non capisco la gente... Tra l'altro, stiamo parlando di One Piece, un manga/anime che ha proprio come messaggio quello di rifiutare il razzismo e promuovere l’uguaglianza :sisi: La gente che la critica, cosa guarda a fare One Piece, se non capisce nemmeno il fine di questo manga?
Gli altri attori, tra cui Emily Rudd (che interpreta Nami), la stanno giustamente difendendo:sisi:
Non ho visto i commenti e sicuramente ci sono quelli offensivi ma il non poter criticare la scelta di non essere fedeli perché se no si è razzisti è abbastanza ridicola . Come anche la motivazione dell'ambientazione per giustificare che è meglio cosi . Manco one piece fosse un opera realistica.

Si sono svegliati tutti adesso, mi pare che è da un anno buono che si sa l'attrice per Vivi

Sapete dove posso vedere tutte le stagioni dell'anime?
Su primevideo vedo solo le prime 13 stagioni, poi la 19 e la 21 a pagamento (usciranno quelle mancanti?)
Su Netflix nemmeno a parlarne
Altro?

Sapete dove posso vedere tutte le stagioni dell'anime?
Su primevideo vedo solo le prime 13 stagioni, poi la 19 e la 21 a pagamento (usciranno quelle mancanti?)
Su Netflix nemmeno a parlarne
Altro?
Crunchyroll direi

Si sono svegliati tutti adesso, mi pare che è da un anno buono che si sa l'attrice per Vivi
La gente casual aspetta i trailer, non si informa, ergo i più tanti lo hanno scoperto con quel trailer. :sard:

Ma perché c'è tanta ignoranza nel mondo? :facepalm:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro