Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
ma quella è bibi? questa me l'ero persa...ma stiamo scherzando? :asd:

se nn fanno la "netflixata" nn so contenti cmq eh

fin'ora s'erano contenuti
Forse l'unica volta in cui ha più senso come appare la versione nuova rispetto alla vecchia

Se penso ad una figura proveniente da Alabasta, 100% mi viene in mente una donna come quell'attrice

Forse l'unica volta in cui ha più senso come appare la versione nuova rispetto alla vecchia

Se penso ad una figura proveniente da Alabasta, 100% mi viene in mente una donna come quell'attrice
a me no visto che bibi nel fumetto è in quel modo...è non parlo solo di colore della palle...è pure bassa....è praticamente l'opposto del personaggio

Ripetiamo tutti assieme: le proporzioni dei personaggi di One Piece non sono reali. Le proporzioni dei personaggi di One Piece non sono reali.

:ayaya:

Hype per quando non prenderanno un attore di tre metri per fare Barbabianca
Se non fosse morto da poco, ci avrei visto alla grande Hulk Hogan. Era lui, pure con il baffo.

Mi collego al discorso di Vivi, per un mio amico (spoiler per chi non è in pari con manga/anime):
Vivi nera è la conferma che è Imu :rickds: :rickds:

a me vivi piace, una gran bella ragazza, e comunque che sia di colore ci sta', però netflix cerca sempre di far triggerare l'utenza, vuoi l'inclusione one piece è l'opera piu adatta, questi girano il mondo ed è giusto che vengano rappresentate tutte le etnie, tral'altro poi la questione raziale è presente anche nel manga tramite gli uomini pesce e via dicendo, però mi prendano un'attice indiana per rappresentare un personaggio che viene da uno pseudo ambiente egiziano :asd: li la gente si incazza a prescindere :asd: comunque a me piace.

non mi è piaciuta nico robin dal trailer, quando hanno annunciato l'attrice ho guardato molte foto e anche alcuni foto modificate che la vedevano vestire i panni dell'archeologa e mi sono convinto che fosse l'attrice giusta, mancano le poppe ma ci sta', però dalle foto ha tutto sopratutto un bellissimo sguardo intrigate tipico di nico robin, nel trailer pare una tizia che passa di li, non mi ha convinto moltissimo, speriam oche renda giustizia al personaggio e con il minutaggio appaia piu intrigante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro