Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
non mi dispiace, anche se speravo meglio a livello di effetti speciali è solo leggermente migliore della prima....e visto la roba che devono portare sarà dura

cmq la vedrò perchè la prima mi ha sorpreso....tanto finchè non arriva alla parte dove oda è andato oltre, ho amato one piece

contento pure per l'annuncio della 3 subito
Post automatically merged:

A me Robin garba parecchio, non capisco bene dall'illuminazione se le abbiano fatto gli occhi azzurri o meno.

Per il resto le parrucche e i capelli mi sembrano notevolmente migliorati (soprattutto Nami) ma quel senso di carnevalata è onnipresente, con sti fili brutti a farli volteggiare in aria durante gli scontri :dsax:
il problema sono gli sfondi...se nn metti il budget e la cura giusta si vede lontano un miglio che sono tutti in green screen...fanno cagare

Ultima modifica:
Bello, adesso che la serie inizia ad essere più fantasy sono comunque rimasti fedeli, senza scendere a grossi compromessi.
Era una delle mie preoccupazioni maggiori riguardanti questa seconda stagione.

Certo che di nuovo non finire bene gli effetti speciali e fare i trailer...che palle :asd: Stanno due robe bruttarelle...ma ormai s'è capito che è così coi trailer. O almeno gli do il beneficio del dubbio visto che fra i trailer iniziali e l'uscita della stagione migliorò molto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro