Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
bibi egiziana la troverei contestualizzata.

guardatevi le foto delle varie miss egitto.

chopper, è un altro elemento di curiosità, dovrebbe essere "realistico" ma puccioso, nella sua forma base è tipo una mascotte, potrebbero giocarsela in diversi modi, rimanendo fedeli al design del personaggio del manga con un grossissimo lavoro in CG che alla lunga potrebbe anche risultare farlocco, o optare per un re design puntando a una forma più umanoide tipo il bimbo cervo di Sweet Tooth
per me non ci arrivano all'arco di chopper :asd:
Post automatically merged:

ad esempio, io sull'attrice che interpreta nami sono contento, non è estremamente generosa ma è molto bella, per me ci sta di brutto.

chiaramente per una eventuale boa mi aspetto un fisico più prorompete ma senza la necessità di esagerare
e poi è nami pre-time skip. È successivamente (e poi post time skip) che diventa (in meno di 2 anni) boa hancock con i capelli arancioni.
Post automatically merged:

megan fox, per quanto bella, è il tipo più sbagliato in assoluto per un eventuale casting, se vogliamo essere attinenti alle caratteristiche fisiche serve una tizia alta, nel manga è alta 1,91, la fox è alta 1,63, anche se l'attrice non dovesse raggiungere quel tipo di altezza comunque serve un tipo di fisicità del genere.

boa me la sono sempre immaginata, portandola alla vita vera, come una donna bella, alta, gambe lunghe e una espressione molto austera, è una donna pur sempre dura di carattere
1,63 megan fox? Come hanno fatto a farla sembrare una stangona in transformers? Cosa mi sono perso? :asd:

Ultima modifica:
1,63 megan fox? Come hanno fatto a farla sembrare una stangona in transformers? Cosa mi sono perso? :asd:
beh è alta 1,63, ha delle gran belle proporzioni, a schermo può dare una resa visiva diversa, aggiungiamo che shea beowulf è alto a sua volta 1,73, quindi non altissimo l'immagine resa è molto diversa. guardala a fianco del findanzato di 1,92, pare una "tappa" nonostante i tacchi vertiginosi..... e comunque rimane stupenda :hall: èra solo per dire

beh è alta 1,63, ha delle gran belle proporzioni, a schermo può dare una resa visiva diversa, aggiungiamo che shea beowulf è alto a sua volta 1,73, quindi non altissimo l'immagine resa è molto diversa. guardala a fianco del findanzato di 1,92, pare una "tappa" nonostante i tacchi vertiginosi..... e comunque rimane stupenda :hall: èra solo per dire
In transformers sembrava shea il nano di fianco a lei, avranno fatto una magia in stile "hobbit" del signore degli anelli a questo punto :asd:

Chopper è un cervo un po' umanoide, non un umano cornuto :asd:
vero , però hanno l'opportunità di fare una scelta, un costume con tanto di trucco per renderlo "realistico" e più amalgamato al resto del cast o proporlo in salsa manga in CG con il rischio di avere una cosa a schermo molto farlocca.

oddio la serie sembra avere un discreto budget, mi è capitato di vedere le navi che sono molto belle e ben fatte, segno che comunque non si tratti di un progetto da 2 spiccioli, quindi chissà magari potrebbero avere i mezzi per fare un chopper in CG con i controfiocchi.

....sempre che non gli affondino prima :morristenda:

comunque stiamo volando, guardiamo cosa combinano con questa prima stagione

vero , però hanno l'opportunità di fare una scelta, un costume con tanto di trucco per renderlo "realistico" e più amalgamato al resto del cast o proporlo in salsa manga in CG con il rischio di avere una cosa a schermo molto farlocca.

oddio la serie sembra avere un discreto budget, mi è capitato di vedere le navi che sono molto belle e ben fatte, segno che comunque non si tratti di un progetto da 2 spiccioli, quindi chissà magari potrebbero avere i mezzi per fare un chopper in CG con i controfiocchi.

....sempre che non gli affondino prima :morristenda:

comunque stiamo volando, guardiamo cosa combinano con questa prima stagione
Vedremo già con Arlong e gli uomini pesce se sono capaci di rendere un certo tipo di personaggi a metà fra esseri umani e animali.

megan fox, per quanto bella, è il tipo più sbagliato in assoluto per un eventuale casting, se vogliamo essere attinenti alle caratteristiche fisiche serve una tizia alta, nel manga è alta 1,91, la fox è alta 1,63, anche se l'attrice non dovesse raggiungere quel tipo di altezza comunque serve un tipo di fisicità del genere.

boa me la sono sempre immaginata, portandola alla vita vera, come una donna bella, alta, gambe lunghe e una espressione molto austera, è una donna pur sempre dura di carattere

Useranno la base di bimbo cornuto :asd:
Eggà...è già pronto :D
Beh, non mi sembra che le altre donne di OP abbiano misure meno generose :asd:
Osservatore attento :D Ma lei è la dea :D
che poi va' sempre considerato che in linee molto semplici dei disegni rendere femminili le figure si tende ad abbondare certe proporzioni, il seno è uno di questi, quindi se mi predano una bella tizia, piuttosto femminile, non c'è bisogno che abbia "le poppone" esagerate
Bannatelo dal topic o dall'intera sezione visto la gravità della dichiarazione
Ma sì. Oda ha dato le misure di alcuni personaggi femminili, ma all'atto pratico nel disegno risultano più o meno tutte uguali. Ovviamente parlo di quelle fighe, non delle racchie :asd:
Non vedo la necessità di prendere tutte tettone per farle apparire uguali alle controparti anche in quel senso.
Bannate pure lui....

Mo ve la do io la vera Hancock
peccato che ora sia vecchia (e un po' troppo colorata rispetto all'anime ma ci si passa volentieri sopra)

Guadate e poi ditewmi se non è lei:

f7268f214473d9d55a32732fac11f526.jpg

17.jpg

c6d5730705df6d1d3bb68ee2a1667c8d.jpg
salma-hayek-dal-tramonto-allalba.jpg

Ci vuole una così a mio avviso. solo più alta (lei mi pare fosse bassettina)

Io ancora non riesco a capire come può Oda aver dato l'ok ad una cagata del genere..... Perché già si vede da lontano un miglio che sarà una cagata......

Io ancora non riesco a capire come può Oda aver dato l'ok ad una cagata del genere..... Perché già si vede da lontano un miglio che sarà una cagata......
Dagli attori ? Perché comunque non si è visto nient’altro se non la ricostruzione della nave dire che è già una cagata non mi sembra giusto

A me invece sembra un prodotto curatissimo.
C'è molto amore e dedizione dietro la costruzione dei set.

La curiosità c'è, ma l'odore di popò è costante. Speriamo di avere presto un trailer.

Fino a vedere chi avevano scelto per fare Nojiko, per me erano tutti azzeccatissimi invece

di tutto quello che si può pensare a me onestamente il cast non sembra malaccio.

sono saltate fuori alcune immagini di varie imbarcazioni e anche li sembra che abbiano fatto un buon lavoro.

il mio più grande dubbio, ma lo ripeto dal giorno dell'annuncio, è che one piece è una opera enorme con tantissimi elementi ma soprattutto è un manga dove si fa' ampio uso di stereotipi tratti dai manga e una larga scala di scene "fumettistiche" che riproporle in live la vedo dura.

un esempio semplice, mentre mangiano, rufy usa la sua bocca di gomma per strafogarsi, ruba letteralmente dai piatti degli altri e si ingozza di ogni cosa innescando reazioni assurde dei compagni, voglio vedere come renderanno una cosa così in live senza essere ridicola. Che poi one piece ha tante di queste cose, anche le reazioni alle rivelazioni dei vari personaggi o nemici vengano accolte da questo tipo di cose. Poi ci sta che abbiano tagliato tutto questo genere di cose dal prodotto finale

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro