- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,642
per me non ci arrivano all'arco di chopperbibi egiziana la troverei contestualizzata.
guardatevi le foto delle varie miss egitto.
chopper, è un altro elemento di curiosità, dovrebbe essere "realistico" ma puccioso, nella sua forma base è tipo una mascotte, potrebbero giocarsela in diversi modi, rimanendo fedeli al design del personaggio del manga con un grossissimo lavoro in CG che alla lunga potrebbe anche risultare farlocco, o optare per un re design puntando a una forma più umanoide tipo il bimbo cervo di Sweet Tooth

Post automatically merged:
e poi è nami pre-time skip. È successivamente (e poi post time skip) che diventa (in meno di 2 anni) boa hancock con i capelli arancioni.ad esempio, io sull'attrice che interpreta nami sono contento, non è estremamente generosa ma è molto bella, per me ci sta di brutto.
chiaramente per una eventuale boa mi aspetto un fisico più prorompete ma senza la necessità di esagerare
Post automatically merged:
1,63 megan fox? Come hanno fatto a farla sembrare una stangona in transformers? Cosa mi sono perso?megan fox, per quanto bella, è il tipo più sbagliato in assoluto per un eventuale casting, se vogliamo essere attinenti alle caratteristiche fisiche serve una tizia alta, nel manga è alta 1,91, la fox è alta 1,63, anche se l'attrice non dovesse raggiungere quel tipo di altezza comunque serve un tipo di fisicità del genere.
boa me la sono sempre immaginata, portandola alla vita vera, come una donna bella, alta, gambe lunghe e una espressione molto austera, è una donna pur sempre dura di carattere

Ultima modifica: