Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché la capra con la bocca aperta?
perchè è lollosaMa perché la capra con la bocca aperta?![]()
Il 17 Giugno probabile trailer all'evento Netflix
Le premesse sono pessime ,poi che magari sarà meno scandaloso di altre robe può darsi .sono curiosissimo perchè secondo me si sono messi in una discreta bega, trarne qualcosa di eccezionale mi pare una bella impresa, ciò non toglie che potrebbero aver fatto un buon lavoro...si voglio essere ottimista...si anche se dietro c'è netflix rimango curioso.
non hanno mai saputo valorizzare nomi importanti che hanno toccato, re, CB, death note, the witcher etc. voglio vedere cosa ci tirano fuori
è che non mi aspetto nulla e quindi non posso rimanere delusoLe premesse sono pessime ,poi che magari sarà meno scandaloso di altre robe può darsi .
quale sarebbe la facilità? anzi one piece almeno sono piratiBeh dai, almeno il cast di tutti i personaggi annunciati sembra al 90% azzeccato. C'è dietro anche Oda (almeno dalle dichiarazioni). Curiosità c'è, vedremo... Purtroppo è uno degli anime più difficili da far bene, era molto più fattibile un Naruto piuttosto che One Piece imho
quale sarebbe la facilità? anzi one piece almeno sono pirati![]()
A parte il solito black washing, dal quale Netflix non si esenta MAI. E ovviamente non sto parlando di Usopp.Beh dai, almeno il cast di tutti i personaggi annunciati sembra al 90% azzeccato.
In effetti in one piece le donne sembrano quasi tutte Diletta Leotta, con un vitino di 10cm e una quinta di seno, i nemici invece vanno dal normale al "sono alto 4 metri e largo 3". Poi ci sono anche animali vari, poteri strani ecc.Che one piece ha uno stile troppo stilizzato, figure troppo assurde da replicare in live action. Naruto è molto ma molto più realistico come forme e design dei personaggi.
Post automatically merged:
Anche lato tecniche, molto più fattibili in live action rispetto one piece
Poi occhio che parlo di fattibilità, non che sia facile eh
A parte il solito black washing, dal quale Netflix non si esenta MAI.
In effetti in one piece le donne sembrano quasi tutte Diletta Leotta, con un vitino di 10cm e una quinta di seno, i nemici invece vanno dal normale al "sono alto 4 metri e largo 3". Poi ci sono anche animali vari, poteri strani ecc.
Esatto, one piece è troppo estremizzato e pazzo come immaginario, impossibile da rendere bene.
Dragon Ball Z ha combattimenti troppo veloci, oltre che in aria, è un attimo fare una trashata.Questo è il vero e forse unico motivo per il quale non sono molto fiducioso rispetto a questa trasposizione: hanno scelto uno degli anime più difficili da rendere in live action in maniera credibile. Di certo non mi aspetto qualcosa alla Dragonball Evolution o alla Death Note di Netflix, quella roba ha fatto così cacare al pubblico e alla critica che la sola idea di spendere soldi per riproporre della roba del genere sarebbe pura follia... Eppure, se avessero scelto un anime più realistico tipo Naruto sarei stato molto più fiducioso.
Oltretutto, immagino che nel caso la serie dovesse essere un successo, Netflix potrebbe decidere di tradurre in serie TV anche altri anime, come ad esempio Dragon Ball o lo stesso Naruto. Anche in questa prospettiva, però, sarebbe stato più saggio partire proprio da Naruto: è più facile da rendere, in live action risulta più credibile, magari il pubblico apprezza invece di stroncare e quando si arriverà a trasporre anime molto meno realistici a livello visivo, il pubblico si sarà già abituato a queste trasposizioni e magari non sarà più così puntiglioso riguardo a cambiamenti drastici in favore di un maggior realismo.
concordo, tra l'altro il ritmo di one piece è piuttosto frentico, sipassa da discorsi seri a facce estremamente buffe nell'arco di una manciata di vignette, facce che sono estremizzate da espressioni che non sono umane, occhi sgranati, bocche abnormi e ogni sorta di "deformazione", io non ce li vedo attori in carne ed ossa fare cose del genere senza risultare "ridicoli" , a patto che non abbiano parecchio diluito questa cosa.Che one piece ha uno stile troppo stilizzato, figure troppo assurde da replicare in live action. Naruto è molto ma molto più realistico come forme e design dei personaggi.
Post automatically merged:
Anche lato tecniche, molto più fattibili in live action rispetto one piece
Poi occhio che parlo di fattibilità, non che sia facile eh
Dragon Ball secondo me potrebbe essere fattibile se e solo se venisse trasposto direttamente dal manga, quindi senza la divisione in OG e Z (che riguarda solo l'anime) e ribadendo continuamente al pubblico che la serie è una trasposizione del manga e non dell'anime, così da giustificare meglio eventuali marcate differenze rispetto a quest'ultimo.Dragon Ball Z ha combattimenti troppo veloci, oltre che in aria, è un attimo fare una trashata.
Dragon Ball prima serie sarebbe più fattibile, ma chi ci metti a fare Goku bambino e Krillin bambino? Non puoi mica metterci dei sedicenni![]()
Naruto (pre-shippuden) è forse il più fattibile tra Dragon Ball OG, Z e One piece. Ci sono le tecniche, sì, ma normalmente i combattimenti sono più basati sulla strategia o jutsu più "semplici" da realizzare. E a parte Rock Lee o Sasuke del torneo dei Chuunin, i combattimenti corpo a corpo sono sicuramente più facili da realizzare rispetto a un Dragon Ball Z.