Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Aaaah beccato.
Quindi ammetti di averlo visto :sard:
Parla dei trailer ovviamente :asd:
Post automatically merged:

Visto i risultati..
Non so, la convinzione che si potesse fare meglio nel tempo a disposizione io non ce l'ho. Un conto è fare pirati dei caribi con tre ore di film che ha una percentuale di minutaggio con effetti parì alla metà (forse), un conto è farlo con 8 ore di contenuto con molto ma molto minutaggio a cui metter mano...
Dai trailer il lavoro fatto non è un capolavoro ma siamo distanti fortunatamente dalla feccia più totale, è guardabilissimo secondo me.
Come la vedrò per intero giudicherò meglio.

One Piece
ROMANCE DAWN
Season: 1
Episode: 1
Air date: 2023-08-31

Guest stars: Ian McShane
Stranded on a sinking boat, carefree Luffy begins his journey in search of a pirate king's lost treasure. But first, he'll need a crew, a ship and a map.

Visto il primo ep del live su One Piece.
Complessivamente è stato interessante, ovvio che non tutto sia riuscito al 100 %, mi sento di dare un voto positivo a questa prima visione.

Cose che ho apprezzato:

- La resa delle ambientazioni, navi, il vestiario (tralasciando le scarpe di Rufy, ma va beh).
-Inaki come Rufy si è indubbiamente impegnato molto, ma per adesso chi mi sembra più realistico è Mackenyu come Zoro.
- I combattimenti in alcuni punti sono gestiti meglio di altri, secondo me funzionano meglio i combattimenti " normali"per adesso.
- Il liquore di Binks, fa sempre piacere sentirlo!
- Si nota una certa attenzione e rispetto per l'opera. Mi piacciono molto i manifesti delle taglie

Cosa ho apprezzato meno:

-La scena iniziale al patibolo con Roger, non so mi è sembrata poco incisiva, speravo fosse più emozionante.
Roger mi ha dato l'idea di un illusionista/ mago, invece che di un pirata XD.
-In alcuni punti c'è del sangue di troppo o sbaglio? Sarà che in un live action risulta più cruda la resa di alcune scene.
-I combattimenti, come scritto sopra potevano essere resi meglio. i poteri del frutto GumGum non mi hanno infastidito troppo nel modo, ma sembrano ancora strani, devo abituarmi.

Dai che abbastanza figo, meglio di così era veramente difficile e i live action fanno stra cagare

So solo che l ho visto insieme a moglie e figlia che si sono appassionate nonostante gliene parli da anni

Dai che abbastanza figo, meglio di così era veramente difficile e i live action fanno stra cagare

So solo che l ho visto insieme a moglie e figlia che si sono appassionate nonostante gliene parli da anni
Entrambe non hanno mai letto o visto nulla e gli è piaciuto?

Ho appena finito di vedere il terzo episodio. Mi sta davvero piacendo e nonostante dai trailer lo ritenessi molto cringe, beh devo dire che mi sto ricredendo. Spero davvero facciano altre stagioni. Vi immaginate le saghe di whole cake island o wano? Hype :uhmsisi:

per celebrare l'evento, shueisha ha aperto un sito in cui leggere gratuitamente i primi 12 volumi del manga, anche in italiano :sisi:
https://readme-onepiece.com/it

Yes, sentono solo me da anni che parlo del manga e dell anime lol

Cmq dico, ovvio ha i suoi difetti eh, chiariamo, ma meglio di così, un live action era quasi impossibile
E' positivo, se in qualhce modo piace a chi non sa nulla tirano anche quella gente lì, male non fa :asd:

Comunque secondo voi quando si saprà quanto è stato apprezzato? Già dal primo giorno si possono vedere le views no?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro