- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
Aaaah beccato.Visto i risultati..
Quindi ammetti di averlo visto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaah beccato.Visto i risultati..
Parla dei trailer ovviamenteAaaah beccato.
Quindi ammetti di averlo visto![]()
Non so, la convinzione che si potesse fare meglio nel tempo a disposizione io non ce l'ho. Un conto è fare pirati dei caribi con tre ore di film che ha una percentuale di minutaggio con effetti parì alla metà (forse), un conto è farlo con 8 ore di contenuto con molto ma molto minutaggio a cui metter mano...Visto i risultati..
Entrambe non hanno mai letto o visto nulla e gli è piaciuto?Dai che abbastanza figo, meglio di così era veramente difficile e i live action fanno stra cagare
So solo che l ho visto insieme a moglie e figlia che si sono appassionate nonostante gliene parli da anni
Yes, sentono solo me da anni che parlo del manga e dell anime lolEntrambe non hanno mai letto o visto nulla e gli è piaciuto?
Proprio whole cake perché?Ho appena finito di vedere il terzo episodio. Mi sta davvero piacendo e nonostante dai trailer lo ritenessi molto cringe, beh devo dire che mi sto ricredendo. Spero davvero facciano altre stagioni. Vi immaginate le saghe di whole cake island o wano? Hype![]()
Perchè è una delle mie saghe preferite di one piece sia a livello di ambientazione e sia a livello proprio di ciurma. Poi il combattimento tra Rufy e Katakuri è stato l'apiceProprio whole cake perché?
Sei il mio oppostoPerchè è una delle mie saghe preferite di one piece sia a livello di ambientazione e sia a livello proprio di ciurma. Poi il combattimento tra Rufy e Katakuri è stato l'apice![]()
Paradossalmente mi è piaciuta meno la saga di Wano lol Non che sia brutta eh, però mi ha preso di meno.Sei il mio opposto![]()
E' positivo, se in qualhce modo piace a chi non sa nulla tirano anche quella gente lì, male non faYes, sentono solo me da anni che parlo del manga e dell anime lol
Cmq dico, ovvio ha i suoi difetti eh, chiariamo, ma meglio di così, un live action era quasi impossibile
Comunque secondo voi quando si saprà quanto è stato apprezzato? Già dal primo giorno si possono vedere le views no?
questo prodotto a chi credi sia principalmente rivolto ?Entrambe non hanno mai letto o visto nulla e gli è piaciuto?