Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlando a Variety, Marty Adelstein di Tomorrow Studios ha rivelato che i copioni di una possibile seconda stagione del live-action di One Piece sono completi e che la prossima stagione potrebbe essere "pronta per la messa in onda" entro un anno, una volta che la produzione sarà in grado di iniziare a seguito degli scioperi di Hollywood.
Viste le prime 4. Diciamo che la guardo spinto esclusivamente dalla curiosità di sapere come hanno reso quella o quell'altra cosa, quello o quell'altro personaggio. Non avessi un lungo trascorso col fumetto la avrei già mollata. è molto molto statica e compassata, usare un effetto speciale ogni volta è un palese sforzo, con personaggi che stanno immobili e un evidente risparmio sulle inquadrature dei poteri di Rufy e compagnia. Gli scontri alla one piece proprio non rendono così.
Poi è tutto un primo piano e c'è un evidentissimo risparmio anche sulle scenografie. Esagero se dico che il villaggio di Syrup si vede praticamente sempre dalla stessa inquadratura e nello stesso punto? Il vasto e bizzarro mondo di One Piece sembra un posto piccolissimo, con qualche roba un po' pazzoide applicata su location troppo evidentemente prese dal mondo reale (vedi la base della marina appiccicata su Positano).
Diciamo che con quello che potevano fare credo abbiano fatto il massimo, ma questo non cambia il risultato, che è quello che conta alla fine
Caruccio il casting, ma la regia non gli rende giustizia e i Mugiwara sono assolutamente credibili. Non mi spiego cosa hanno combinato con il povero Ben Beckmann, però
La vera domanda è: dove vogliono andare a parare? Col trucco e parrucco livello base, le armi di plastica e la regia televisiva possono tenere su al massimo la saga del mare orientale, che è la più sobria. Buona fortuna a loro per il futuro, anche qualora aumentasse il budget![]()
concordo, ma è quello a cui bisogna farci l'occhio, è inutile negarlo ci sono delle brutture e si vede dove hanno tirato il il freno per questioni di budgetViste le prime 4. Diciamo che la guardo spinto esclusivamente dalla curiosità di sapere come hanno reso quella o quell'altra cosa, quello o quell'altro personaggio. Non avessi un lungo trascorso col fumetto la avrei già mollata. è molto molto statica e compassata, usare un effetto speciale ogni volta è un palese sforzo, con personaggi che stanno immobili e un evidente risparmio sulle inquadrature dei poteri di Rufy e compagnia. Gli scontri alla one piece proprio non rendono così.
Poi è tutto un primo piano e c'è un evidentissimo risparmio anche sulle scenografie. Esagero se dico che il villaggio di Syrup si vede praticamente sempre dalla stessa inquadratura e nello stesso punto? Il vasto e bizzarro mondo di One Piece sembra un posto piccolissimo, con qualche roba un po' pazzoide applicata su location troppo evidentemente prese dal mondo reale (vedi la base della marina appiccicata su Positano).
Diciamo che con quello che potevano fare credo abbiano fatto il massimo, ma questo non cambia il risultato, che è quello che conta alla fine
Caruccio il casting, ma la regia non gli rende giustizia e i Mugiwara sono assolutamente credibili. Non mi spiego cosa hanno combinato con il povero Ben Beckmann, però
La vera domanda è: dove vogliono andare a parare? Col trucco e parrucco livello base, le armi di plastica e la regia televisiva possono tenere su al massimo la saga del mare orientale, che è la più sobria. Buona fortuna a loro per il futuro, anche qualora aumentasse il budget![]()
Io non so davvero. Quanto possono fare anche con un budget più alto? Hanno dovuto eliminareconcordo, ma è quello a cui bisogna farci l'occhio, è inutile negarlo ci sono delle brutture e si vede dove hanno tirato il il freno per questioni di budget
sicuramente per una seconda stagione hanno enormi margini di miglioramento, peggiorare su certe cose è difficile, però alla fine il prodotto è gradevole.
si spero che se proseguiranno diano piu importanza agli scontri principali e ascoltino i consigli di chi l'ha visto, hanno un bel potenziale in mano per far contenti i fan ma anche per avvicinare nuove persone, ma devano alzare la qualità media
C'è un altro uomo pesce che ha il suo nome però.Io non so davvero. Quanto possono fare anche con un budget più alto? Hanno dovuto eliminareDa quando entrano nella rotta maggiore vediamo di tuttoHacchan probabilmente perché troppo complicato gestire un pg che avrebbe dovuto muovere 8 braccia e combattere con questeMa anche solo Little Garden, con giganti e dinosauri e un uomo che usa la cera. E altri pg molto grossi come Barbabianca o Gecko Moria? Ridurli a dimensioni umane li allontanerebbe pericolosamente dall'intenzione di rimanere fedeli a questo mondo.
Ripeto, cominciare col mare orientale li ha molto agevolati, ma quella saga è una "truffa" rispetto al futuro
Secondo me accadrà che dovranno per forza di cosa reinterpretare sempre di più il materiale originale.
Per me è tanto per dire e convincere netflixTroppo poco un anno per vedere la stagione 2. O si prendono almeno due anni a stagione (se non anche tre) o la caduta libera è inevitabile per quanto mi riguarda.
sarebbe un peccato, è la saga dove si forma il sogno di Usopp e la battaglia eterna tra i due è un bel momento. Però sì, l'importante è che ci siano Dori e Brogi proprio in relazione ad Usopp (anche se la loro stessa trasposizione mi sembra già un problema)Oddio io spero che Little Garden lo seghino direttamente. Magari fanno trovare Dori e Brogi nei ghiacci di Drum e recuperano screentime così![]()
C'è un altro uomo pesce che ha il suo nome però.
Non cambia niente.eh ho capito ma che cambia rispetto al discorso che facevo?