Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non vedo l'ora di guardarla, pur non essendo un grande fan di one piece e sto fermo a marineford da una vita :asd: Anche se viene la più grossa cazzata mai fatta il solo aver provato ad adattare una roba come one piece in live action merita quantomeno una visione :rickds:

Mi sono recuperato (tanto per farmi del male) reaction e commenti sul trailer. Ragazzi, il mondo è veramente diverso. Incredibile come chi trova merda una cosa, l'altro lo veda come cioccolata e viceversa. Odio Rufy! Ma è il migliore! Zoro troppo vecchio! Zoro troppo giovane! Cgi fa schifo! Cgi non male! ecc ecc. Se per alcuni commenti ci sta il parere soggettivo/oggettivo che sia, altri fanno realmente la punta al cazzo. Non vedo l'ora di vedere altre reazione a prossimi trailer o addirittura al primo episodio :asd:
Concordo, è una cosa che ho notato anche io.

Bookato chi interpreterà brook nel flashback
IMG_1315.jpeg

Mah

Se è uscito cosi vuol dire che ce ne volevano almeno il doppio :asd:

Però vediamo dai, magari ad episodio completo rende meglio
Che poi i fanboy usano come scusa il fatto che "il teaser è vecchio di un anno, ecco perchè la CGI fa schifo".

Ma santo cielo, quanto bisogna essere stupidi per mettere in un trailer (che ricordiamoci, esiste per invogliare la gente a vedere i i film o le serie) roba vecchia o venuta male ?

I soldi se li saranno mangiati... sarà la solita serie fatta da incompetenti e stagisti. Un classico. Già tanto se non sarà cringe.

Tra la carne mangiata da RUBBER e i futuri interventi chirurgici per NAMI i soldi finiscono in fretta :happybio:
Per non parlare dei componenti di Franky e i vaccini di Chopper.

Ultima modifica:
Ma al di là della resa, a me lascia molto perplesso la scelta di trasporre un manga che va avanti da quasi 30 anni e che ancora non è concluso. :asd:

Che poi i fanboy usano come scusa il fatto che "il teaser è vecchio di un anno, ecco perchè la CGI fa schifo".

Ma santo cielo, quanto bisogna essere stupidi per mettere in un trailer (che ricordiamoci, esiste per invogliare la gente a vedere i i film o le serie) roba vecchia o venuta male ?
Non ricordo il nome, mi pare si chiami "engagement audience" ma lo hanno fatto apposta.

Ti ricordi la madre parucca di Geralt?

Lo fanno apposta, per farvi parlare, far fare i video a Sommobuta o altri amabili dementi.

ae72dcd9dad339018e914b644d042997d8-31-henry-cavill.rsquare.w600.jpg

Lo scopo di questa (merda) di trailer è farvene parlare.

Non ricordo il nome, mi pare si chiami "engagement audience" ma lo hanno fatto apposta.

Ti ricordi la madre parucca di Geralt?

Lo fanno apposta, per farvi parlare, far fare i video a Sommobuta o altri amabili dementi.

ae72dcd9dad339018e914b644d042997d8-31-henry-cavill.rsquare.w600.jpg

Lo scopo di questa (merda) di trailer è farvene parlare.
Guarda, leggo questa storia di postproduzione non avanzata sotto ogni trailer che esce con della CGI scadente (e qui la CGI non è l'unico problema), ma ogni volta, quando esce il prodotto finito, non solo non migliora, ma risulta che quello che hanno mostrato è stato il meno peggio....

Da alcune immagini in rete sembra che per rappresentare Shell Island sia stata scelta Positano, nella costiera amalfitana

Non sembra, lo è :asd:
No ma lo so visto che ci vado fin da quando ero bambino, ne stanno parlando tutti i giornali campani :asd:

Del resto il paesino del Cilento dove ho la casa al mare mi ha sempre dato l'idea di essere una cittadina di One Piece, tipo Rogue town.

No ma lo so visto che ci vado fin da quando ero bambino, ne stanno parlando tutti i giornali campani :asd:

Del resto il paesino del Cilento dove ho la casa al mare mi ha sempre dato l'idea di essere una cittadina di One Piece, tipo Rogue town.

Magari se arriveranno un giorno a water seven vedremo anche un po' di venezia :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro