si però, è un mio pensiero e quindi vale quel che vale, quando un autore pensa a un personaggio lo pensa "reale" e poi lo trasforma nel suo stile, infine esagera con delle proporzioni per esaltare certe caratteristiche, se oda lavora a stetto contatto con gli autori della serie può aiutarli molto a rielaborarli in salsa "realistica" facendo un lavoro di renderli piu similari a un suo pensiero... che poi è quello che conta
a parte che esistano effetti speciali, alcune cose si possano fare anche senza necessariamente abusare della CGI, facevano i gignti 50 anni fa' con dei semplici trucchi cinematrografici non possano farli oggi?
tralasciando questo discorso per esempio se penso a wapol, lo immagino un uomo grasso, è grasso perchè mangia di tutto, è ingordo, nonostante le stranezze del suo potere non lo vedo così infattibile, lo possano rielaborare in un modo realistico, come mr 2, mi immagino che useranno un approccio alla bagy, ovvero un uomo sopra le righe, con i suoi abiti sgargianti che cozza con quanto siamo abituati a vedere, non li vedo infattibili. Come sono convinto che faranno un ottimo lavoro con chopper e dalton, adattando i personaggi mangosi a qualcosa di "realistico" come è stato fatto con gli uomini pesce.
quello che a me preoccupa di più, ma si fà per parlare, non è la resa dei personaggi stessi, su cui possano lavorare benissimo in molti modi, ma saranno gli attacchi, perchè questi con il passare del tempo sono diventati man mano piu importanti ed evoluti, e già croccodile che diventa sabbia la vedo dura fare un effetto convincente