Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di statura intendi? scorrendo un po' il suo profilo, probabilmente sarebbe la più forte della ciurma irlCi staanche se mi sarei aspettato qualcuna di più imponente.
se non è fatto a posta, è una scelta particolare
di statura intendi? scorrendo un po' il suo profilo, probabilmente sarebbe la più forte della ciurma irl![]()
Sì, mi sembra un po' mingherlina e più giovane di Emily, poi chiaro non mi aspettavo una Brienne of Tart![]()
È più muscolosa di zoro a momentimingherlina?? Ti consiglio di ricontrollare un attimo il profilo xD
Post automatically merged:
Per l'età si, ha 23 anniMa è emily che è troppo "vecchia" xD
Crocodile non si può sbagliare.Io sono molto curioso del cast di altri personaggi, tra cui Mr 2 e Crocodile, oltre vabbè a Vivi
dovrebbe essere l'attrice scelta per Nico Robin (pre time skip, prima che tutte diventassero 120-60-90), non BoaNon ha tette
Ci sta in effetti.dovrebbe essere l'attrice scelta per Nico Robin (pre time skip, prima che tutte diventassero 120-60-90), non Boa![]()
Sì, mi sembra un po' mingherlina e più giovane di Emily, poi chiaro non mi aspettavo una Brienne of Tart![]()
Fisicamente potrebbe fare la tipa della baroque works che si vede a whiskey peak
cient fleur pestaggio