Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
ma su robin si sa' nulla?

è che da arlong park ci si aspettava di più, è il momento della serie dove rufy incontra il vero primo nemico "forte" che lo mette alla prova ma che lo mette pure davanti al fatto che da ora in avanti i nemici saranno molto piu temibili, lo scontro con arlong è corto ed abbozzato, c'è tutto, compreso colpo finale ma è talmente tutto veloce e scorrevole che si perde di epicità, lo scontro della ciurma con gli scagnozzi è praticamente fulmine, ne viene meno il patos caratteristico dei manga da combattimento

però, a mio avviso, sono cose su cui possano lavorare, spero abbiano letto un po' di critiche e abbiano lavorato sui punti deboli della serie, perme non è male, ma sicuramente possano milgliorare molto.

fanculo wapol ma con croccodile mi aspetto uno scontro esteso e ben curato sia nei dettagli che nel minutaggio
Oggettivamente lo scontro con arlong è deludente, troppo veloce, troppo sbrigativo

giuro che prima o poi capirò tutte le pippe mentali che vi fate su ste cose :sowhat:

minchia un mondo pieno di sommelier di come si devono fare le cose :sard:

ma godervi qualcosa e basta no, eh?troppo mainstream

giuro che prima o poi capirò tutte le pippe mentali che vi fate su ste cose :sowhat:

minchia un mondo pieno di sommelier di come si devono fare le cose :sard:

ma godervi qualcosa e basta no, eh?troppo mainstream
essere appassionati su un argomento, discutere, offendere, difendere essere estremisti nelle argomentazioni è proprio la base :asd:

piu la gente si incazza, più se ne discute, nel bene o nel male è indicatore che dietro c'è gente che segue e che ha voglia di dialogo e di averne di più :sisi:

essere appassionati su un argomento, discutere, offendere, difendere essere estremisti nelle argomentazioni è proprio la base :asd:

piu la gente si incazza, più se ne discute, nel bene o nel male è indicatore che dietro c'è gente che segue e che ha voglia di dialogo e di averne di più :sisi:

si ma da qui a dirne "se la fanno nera/bianca/gialla/verde non lo guardo" ce ne vuole eh

qui dentro tra un po' si vanno a prendere anche gli alberi genealogici dei personaggi :asd:

L'egitto però, specialmente nella sua parte più a nord, non è tanto diverso dalle altre nazioni mediterranee. Ci sono persone di varie etnie.

L'equazione nord africa=nero è sbagliata. Specialmente ai giorni nostri.
in effetti ora son più qua che li :D
Post automatically merged:

ma che vi cambia la nazionale d'origine , che poi nell'america latina come etnie ci sta di tutto :asd:
a uno che non ha mai visto one piece poco o nulla

Ma per me è un mezzo miracolo anche solo il fatto che sia una roba guardabile e che siano quantomeno riusciti a rendere in maniera decente l'uso dei frutti :asd: Non ci sarà la recitazione o la regia o quello che volete delle grandi serie ma anche sti gran cazzi onestamente, funziona e intrattiene. Guardatevela con amici, un birra e senza la pretesa che vi cambi la vita e qualche ora di divertente televisione

Io ho bisogno di vedere come sarà Chopper :rickds:

Ma anche chi l'ha visto non penso che si strappi i capelli....

La roba delle nazionalità viene detta da Oda in una pagina extra in un albo del manga, è roba da super fan non per tutto il pubblico.
che poi non prendiamoci in giro sono abbastanza opinabili , loro potrebbero essere quasi tutti giapponesi senza problemi :asd:

si ma da qui a dirne "se la fanno nera/bianca/gialla/verde non lo guardo" ce ne vuole eh

qui dentro tra un po' si vanno a prendere anche gli alberi genealogici dei personaggi :asd:
Giusto così, quando fanno i vigliacchi con le opere di altri

quindi uno che guarda one piece si metteva a vedere la nazione d'origine dei personaggi?
ma non mi riferivo alla nazione di origine dai! mi riferivo all'etnia...
é ovvio che se io sono abituato a vedere usop in un certo modo...s eme lo fai bianco come un danese , alto , figo e con mascellone ...un po' non mi va giù no?

ma non mi riferivo alla nazione di origine dai! mi riferivo all'etnia...
é ovvio che se io sono abituato a vedere usop in un certo modo...s eme lo fai bianco come un danese , alto , figo e con mascellone ...un po' non mi va giù no?
in quel caso si e concordo ma sulla nazionalità non ha senso. Luffy poteva essere benissimo un giapponese abbronzato per dire come zoro occidentale:asd:

Ma per me è un mezzo miracolo anche solo il fatto che sia una roba guardabile e che siano quantomeno riusciti a rendere in maniera decente l'uso dei frutti :asd: Non ci sarà la recitazione o la regia o quello che volete delle grandi serie ma anche sti gran cazzi onestamente, funziona e intrattiene. Guardatevela con amici, un birra e senza la pretesa che vi cambi la vita e qualche ora di divertente televisione

Io ho bisogno di vedere come sarà Chopper :rickds:
O CG o bimbo cornuto :galliani5:

O CG o bimbo cornuto :galliani5:
io prima di una brutta CG, visto che comunque dovranno usarla per gestire le trasformazioni e simili preferirei un chopper in versione bimbo cornuto

capisco che potrebbe farci prendere un colpo al cuore e farci rimanere delusi però boh, mi darebbe molto piu fastidio vedere una cosa a schermo pacchiana

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro