Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Giusto così, quando fanno i vigliacchi con le opere di altri

in realtà succede per qualsiasi cosa (HP, il signore degli anelli, ecc ecc)

dopo un po’ stanca :asd:

peccato, l'avrei vista benissimo

Pare comunque l'avessero presa inviandole una statuetta a mo di Oscar fatta col personaggio di Kurhea con su scritto "Congratulazioni per la tua statuetta, eccone un'altra da mettere accanto" (ha vinto l'oscar poco prima in un film).
Ma ha dovuto rinunciare per i motivi scritti sopra.
Sarebbe stata perfetta :bruniii:

Ha una faccia da schiaffi enorme, non riesco ad andare oltre dieci secondi di video con lui.
Non capisco perchè pur facendoti schifo e ribadendolo ogni volta continui sia a commentare nel topic che a guardare ogni materiale mostrato della serie :rickds: masochismo puro :rickds:

A sto giro l'ho taggato io, non ho resistito ahah
Ma anche qualche mesetto fa mentre si parlava del casting dei nuovi attori c'era da ribadire che fossero orrendi etc :rickds:

Ultima modifica:

Vabbè per chopper può anche essere Peter Dinklage non servirebbe a nulla saperlo, lo voglio vedere con tutte le protesi addosso :asd:

Ho nominato quell'attore perchè non vedo altra soluzione...l'idea di un bambino non mi garba perchè poi cresce ed è impossibile non cambiare attore, a meno che le protesi non sono proprio una copertura totale che chiunque sta sotto non cambia nulla. Ma non penso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro