Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Non sono ancora confermate ma sembrerebbe che le attrici di Nico e Vivi siano queste due:

Niente alabasta mi ha davvero sorpreso...

Ultima modifica:
Strano pensavo ci stesse tutto in una stagione, peccato :dsax:
Poi non ricordo, è già confermata anche la 3? Se così fosse magari sta già in produzione e almeno si evitano tempi lunghi per vedere adattato anche Alabasta

Più allungano meglio è. La gente si stanca prima.

Strano pensavo ci stesse tutto in una stagione, peccato :dsax:
Poi non ricordo, è già confermata anche la 3? Se così fosse magari sta già in produzione e almeno si evitano tempi lunghi per vedere adattato anche Alabasta
Sono uscite troppe cose che dicono o fanno capire le stiano girando assieme le due stagioni :sisi:

Non succederà perchè è One Piece. In primis starà sempre nella testa della gente, e come seconda cosa questa serie, a meno che le due prossime stagioni non siano catastrofiche, continuerà post manga e sarà un modo per la gente di continuare a "guardare one piece". Cosa però fondamentale, per me, più delle due appena dette, ci sarà sempre la voglia di vedere il dopo perchè cambia saga e personaggi. La voglia delle persone di vedere come vengono a schermo le cose più iconiche (riuscite per i più nella prima stagione) sarà sempre massima. Non si stancherà nessuno :asd: Se mantengono la qualità e le giuste scelte, assieme ad Oda, calerà solo se sarà Netflix ad avere cali o casini vari. L'interesse per me crescerà soltanto perchè più vanno a vanti più difficile è, e se beccano quasi tutto si continuerà a volere il seguito.

MI aspettavo Alabasta già nella seconda stagione; evidentemente hanno capito di avere una gallina dalle uova d'oro fra le mani e vogliono ricavarne il più possibile (anche se penso ci siano anche delle motivazioni artistiche).
A questo punto immagino faranno così per il futuro: Stagione 3 Alabasta, S4 Jaya/Skypiea, S5-6 Water 7/Enies Lobby (troppo lunghe per una stagione soltanto).

parlavamo del fatto che saltassero delle saghe e si pensava a little garden sacrificata in favore di maggior minutaggio per alabasta e invece.... sembra una scelta saggia, tagliare ok ma troppo anche no.

p.s ho visto il cast della seconda stagione, ci sta' :sisi: e ho lettoche nei prossimi giorni annunceranno i prossimi attori

Ah sì Vivi dalla pelle olivastra, esattamente come l'ha immaginata Oda, certo :uhmsisi: :rickds:

p.s. ma se Alabasta non ci sarà nella S2, per quale motivo dovrebbero fare adesso il casting di Robin?

Ultima modifica:
Ah sì Vivi dalla pelle olivastra, esattamente come l'ha immaginata Oda, certo :uhmsisi: :rickds:

p.s. ma se Alabasta non ci sarà nella S2, per quale motivo dovrebbero fare adesso il casting di Robin?
Robin compare a Whisky Peak la prima volta. :sisi:

Comunque non ci credo che non arrivano ad alabasta. Sarà una seconda season molto stiracchiata e continuando a questo ritmo gli attori saranno nonni. :asd:

A me preoccupa che stiano cercando personaggi fino a Whisky Peak e che Mr. 3 pare il cattivone della stagione :asd:
Non è che ci fermiamo appena a Chopper e Alabastala vediamo nella prossima stagione? :coosaa:
Ragazzi, ragazzi, ragazzi.
Ve l'avevo detto :sowhat:

Non è meglio se si prendono tutto il tempo? Alabasta rischiava di essere rushata pesantemente. Tra l'altro se continueranno le saghe diventeranno via via sempre più corpose e materiale da stagioni singole :asd:

Non è meglio se si prendono tutto il tempo? Alabasta rischiava di essere rushata pesantemente. Tra l'altro se continueranno le saghe diventeranno via via sempre più corpose e materiale da stagioni singole :asd:
Potevano anche dividere alabasta tra seconda e terza stagione. Cosi la seconda sarà parecchio stiracchiata. Inoltre, se tengono questo ritmo, altro che sei stagioni per tutta la parte pre-time skip.

Ricordo male o hanno segato via il personaggio di Hachi dell'arco di Arlong Park? Stessa cosa per il nemico dell'arco del Baratie, che viene presentato ed eliminato off screen in pochi secondi?
O del combattimento tra rufy e arlong, che è durato oggettivamente poco?
Lo hanno fatto, lo rifaranno

Ricordo male o hanno segato via il personaggio di Hachi dell'arco di Arlong Park? Stessa cosa per il nemico dell'arco del Baratie, che viene presentato ed eliminato off screen in pochi secondi?
Si nella prima season hanno tagliato varie cose per risparmiare tempo. Qui va a finire che aggiungeranno parecchia roba.

Non mi stupirei se aumentassero il minutaggio di vari personaggi che facevano solo comparsa, come Robin.

comunque per alabasta è necessario un minutaggio importante, rufy si ritroverà a combattere contro un personaggio estremamente potente, se su arlong hanno deciso di tirare via con croccodyle non potranno fare lo stesso in quanto personaggio della flotta

che abbiano deciso di fermarsi prima mi pare cosa buona e giusta

haki, il leone di buggy, don creek etc. hanno tagliato molto, mi aspetto che taglino altrettanto semplifichino alcune cose nel contempo mi aspetto una ampia valorizzazione di quel che vorranno tenere.

si lo scontro con arloong è deludente ma suppongo gli sia stato recapitato il messaggio, perchè ne è stato discusso abbondantemente e quindi suppongo che per non tirare via abbiano deciso di rimandare alabasta

con crocco non devano sbagliare

non mi ricordo ma magari le stanno girando assieme ed escono a breve distanza (tipo 2025/2026)

GVgR1oiXIAAo6av

GVgR13yWwAAyn-6

di questo passo al time-skip hanno la scusa per recastare :ahsisi:

il dottore mi piace, è anche quasi l'anagramma del nome :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro