- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,053
Ma come fanno ad sceglierli sempre così bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fanno ad sceglierli sempre così bene?
ho letto che oda è sempre dentro al progetto e a detta sua "sta rompendo le palle" alla grandissima alla produzione dicendo cosa va', cosa non va' e cosa vorrebbe, tra l'altro avendo ottime risposte da parte della produzione che è molto ben disposta nei suoi confronti (come è giusto che sia quando si ha a che fare con un autore)Ma come fanno ad sceglierli sempre così bene?
Mi sto immaginando quella di the witcher con sap che prendi assegni in bianco per stare mutoho letto che oda è sempre dentro al progetto e a detta sua "sta rompendo le palle" alla grandissima alla produzione dicendo cosa va', cosa non va' e cosa vorrebbe, tra l'altro avendo ottime risposte da parte della produzione che è molto ben disposta nei suoi confronti (come è giusto che sia quando si ha a che fare con un autore)
ho letto che oda è sempre dentro al progetto e a detta sua "sta rompendo le palle" alla grandissima alla produzione dicendo cosa va', cosa non va' e cosa vorrebbe, tra l'altro avendo ottime risposte da parte della produzione che è molto ben disposta nei suoi confronti (come è giusto che sia quando si ha a che fare con un autore)
Ma come fanno ad esistere degli attori così calzanti? Assurdo.ho letto che oda è sempre dentro al progetto e a detta sua "sta rompendo le palle" alla grandissima alla produzione dicendo cosa va', cosa non va' e cosa vorrebbe, tra l'altro avendo ottime risposte da parte della produzione che è molto ben disposta nei suoi confronti (come è giusto che sia quando si ha a che fare con un autore)
EDIT: spero che rendano bene la scena della morte del dottor hillk perchè ne potrebbe veramente valere la pena
Io spero attore truccato. Ha mangiato il frutto homo homo e nel manga non è mai sembrato un uomo in nessuna trasformazione.Chopper attore truccato o attore mocap full cgi?
Su cosa puntate?
attori di varie dimensioni che assomigliano a the rock e the rock per la forma muscolosaIo spero attore truccato. Ha mangiato il frutto homo homo e nel manga non è mai sembrato un uomo in nessuna trasformazione.
Qua si possono prendere questa libertà.
abbiamo dei cosplayer che sono magnifici, che vuoi che una produzione non sia in grado di trovare attori con il phisique du role?Ma come fanno ad esistere degli attori così calzanti? Assurdo.
Chopper attore truccato o attore mocap full cgi?
Su cosa puntate?
Sì ok, e il chopper base come lo fai?attori di varie dimensioni che assomigliano a the rock e the rock per la forma muscolosa![]()
Sì ok, e il chopper base come lo fai?
troveranno qualcuno col plastic plastic![]()
Post automatically merged:
Comunque andando molto ma molto più avanti alle girls crescono le bocce![]()
No dai, che triste. Cosa fanno? Cambiano l'attore a ogni stagione poi?![]()
Cosa inutile, perché l'attrice di Nami va benissimo così anche per il timeskip. Sempre cringiato per quell'aspetto del manga, tutte le donne sono diventate Diletta Leotta.Post automatically merged:
Se Oda vuole le poppe, poppe sianoNo dai, che triste. Cosa fanno? Cambiano l'attore a ogni stagione poi?
Cosa inutile, perché l'attrice di Nami va benissimo così anche per il timeskip. Sempre cringiato per quell'aspetto del manga, tutte le donne sono diventate Diletta Leotta.
mezza conferma per bibi, insomma
Ma infatti gli ALTRI personaggi di Alabasta sì, è Vivi il problema. Vivi non è mulatta, non è abbronzata, né nelle pagine a colori del manga, né nell'anime, NULLA. Rinnovo la reference, nel caso ve lo foste dimenticati, di fianco a suo padreAdoro quell'attore
Cmq i personaggi di Alabasta devono avere la pelle un po' più scura, è un deserto...mi farebbe strano vedere un liveaction con gente bianca bianca lì dentro. Il manga è un conto, la realtà (nel senso di live action) è diversa. La trovo una scelta giusta![]()