Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono quelle chicche che ho apprezzato tantissimo perchè c'è vera conoscenza del materiale originale, no ncome quelli che fanno le serie "noi amiamo i libri" e poi fanno come cazzo gli pare..... al di là che possano piacere o meno delle scelte dimostrano comunque amore verso il materiale originale.Ok, la parte del Baratie è completamente diversa dall'originale ma ha comunque senso, è necessario condensare degli avvenimenti altrimenti non se ne esce più con la mole esagerata di avvenimenti che bisogna raccontare.
La parte con Mihawk è clamorosa comunque
Tra l'altro è pienissimo di chicche per chi conosce l'opera originale
Mihawk che riconosce il cappello di Shanks
Certo che sì, male che vada ai buttato un'oretta... ma credo che poi diventeranno 8La consigliereste a una persona che non è mai stata particolarmente interessata al manga o all'anime?![]()
se gli piacciono i pirati dei caraibi direi di siLa consigliereste a una persona che non è mai stata particolarmente interessata al manga o all'anime?![]()
l'ho finita
niente, è una serie su cui bisogna un po' farci l'occhio, ma la promuovo, mi è piaciuta, mi ha strappato qualche sorriso e mi ha anche emozionato in alcune scene... bel lavoro di riscrittura, in qualche evento si corre un po' troppo ma èra prevedibile, ma alla fine le differenze non mi sono pesate più di tanto
èro il più scettico e pur trovando il manga nettamente superiore a questa serie non posso che parlarne bene, non mi fraintendete non è IL CAPOLAVORO delle serie tv, non è l'opera più completa della tv, non entrerà nella storia come altre serie, però ci sta' tutta, io continuerei a guadarla
Si e noLa consigliereste a una persona che non è mai stata particolarmente interessata al manga o all'anime?![]()
C'è da dire che se uno NON conosce il materiale originale e legge la sinossi della serie di Netlix, già a priori sa in cosa si imbarca, di certo non è che si aspetta eccellenza in tutti i repartiSi e notieni conto che ho visto solo i primi 2 quindi magari altri possono dare pareri più approfonditi. La serie funziona, pur presentando alcune brutture di regia,fotografia e recitazione, però se si conosce già il materiale di partenza hai quel di più durante la visione dato sia dall’effetto nostalgia, per un fan storico, sia di costante curiosità nel capire come abbiano adattato il tutto e reso a schermo determinate scene o personaggi. Senza queste conoscenze non so come avrei preso di preciso la serie, se se mi sarei fatto andare bene primi piani orrendi o certe scelte un po’ naïf. Bisogna un attimo mettersi nell’ottica che comunque si va a guardare un qualcosa che parte da una base difficilmente adattabile in maniera “seria” e senza creare un effetto parruccone o “trash”. Giunti a quella consapevolezza secondo me hai una serie leggera e divertente, senza pretese di cambiarti la vita