Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | Netflix

ufficiale

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,905
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Per essere fedeli al manga dovrebbero prendere l'attrice di Nami e mettergli la parrucca azzurra. :segnormechico:

Per il resto che prendano attori giovani perchè adesso la serie ha tutte le potenzialità di andare avanti per varie stagioni.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,688
Reazioni
4,828
Medaglie
13
Per essere fedeli al manga dovrebbero prendere l'attrice di Nami e mettergli la parrucca azzurra. :segnormechico:

Per il resto che prendano attori giovani perchè adesso la serie ha tutte le potenzialità di andare avanti per varie stagioni.
Robin di mezza età avrebbe un suo perché :eucube:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,905
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Robin di mezza età avrebbe un suo perché :eucube:
Sarebbe strano vedere l'attrice di Robin più giovane di quella di Nami. :asd:

Penso che un'attrice sui 25 anni andrebbe benissimo per la parte.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,782
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Ma io non mi starei troppo a preoccupare, la prima stagione da questo punto di vista è stata ottima, e la supervisione di Oda si è vista…. Se è presente qualche leggera modifica (latina e non russa e olivastra e non bianca lattata) non ci vedo nulla di scandaloso
Dopo Nojiko afroamericana, non mi stupisco più di nulla, ormai direi che la nave della coerenza è salpata. Pun intended
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Dopo Nojiko afroamericana, non mi stupisco più di nulla, ormai direi che la nave della coerenza è salpata. Pun intended
Sapevo che ti saresti appeso a quello…. Un gran sticazzi su nojiko, tra l’altro il colore diverso (che non era obbligatorio, su questo concordo) vuole anche dare una evidenza in più sul fatto che Belmere fosse una madre adottiva e avesse preso queste due orfane.
Questo è quanto, fattene una ragione perché vedo anche in altri topic che ti pesa tanto questo modo di fare moderno; ti capisco quando è spudorato, no sense e centrale nell’opera, (e anche in quel caso si lascia perdere, vedasi la nuova sirenetta) ma se cambiano due personaggi secondari ma chissene
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,148
Reazioni
3,957
Medaglie
10
Comunque gli egiziani non sono di carnagione scura, sarebbe sbagliato lo stesso :asd:

Detto ciò mi preoccupa di più Robin, il rischio di trovarsi una 39enne latina...
io ho avuto una fidanzata egiziana ed era scura di carnagione :hmm:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Robin di mezza età avrebbe un suo perché :eucube:
Esplode internet :eucube:

Devono però aver trovato qualcuna dai lineamenti maturi, ok che Robin non è una cinquantenne, ma sopratutto al Alabasta quando la incontrano si nota molto il suo essere donna e non ragazzina rispetto a nami o vivi, sia nel modo di fare/vestire che nell'aspetto. Chissà se manterranno il suo outfit originale :eucube:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,962
Reazioni
398
Medaglie
7
Ma qualche mese fa non eravamo mica già quasi sicuri su chi avrebbe interpretato Robin?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,782
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Esplode internet :eucube:

Devono però aver trovato qualcuna dai lineamenti maturi, ok che Robin non è una cinquantenne, ma sopratutto al Alabasta quando la incontrano si nota molto il suo essere donna e non ragazzina rispetto a nami o vivi, sia nel modo di fare/vestire che nell'aspetto. Chissà se manterranno il suo outfit originale :eucube:
non dimentichiamo che l'attrice che fa Nami ne ha 31 eh
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
non dimentichiamo che l'attrice che fa Nami ne ha 31 eh
Infatti non ho parlato di età, ma di come appare rispetto al resto della ciurma. La rudd è credibile anche come ventenne, per Nico robin devono avere un attrice, indipendentemente che abbia 18 anni o 40, che appaia come matura. Come nel manga ballano 10 anni tra le due sta cosa di deve sentire anche nel live action
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,646
Reazioni
3,127
Medaglie
9
A me preoccupa che stiano cercando personaggi fino a Whisky Peak e che Mr. 3 pare il cattivone della stagione :asd:
Non è che ci fermiamo appena a Chopper e Alabastala vediamo nella prossima stagione? :coosaa:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,905
Reazioni
1,705
Medaglie
14
A me preoccupa che stiano cercando personaggi fino a Whisky Peak e che Mr. 3 pare il cattivone della stagione :asd:
Non è che ci fermiamo appena a Chopper e Alabastala vediamo nella prossima stagione? :coosaa:
Non avrebbe senso. Chiuderanno con Alabasta. :sisi:

Per robin mi inizia a venire il dubbio che, per motivi di inclusività, non seguano quando detto da Oda, come fatto nella prima stagione, ma si basini sull'errata versione iniziale dell'anime.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,646
Reazioni
3,127
Medaglie
9
Non avrebbe senso. Chiuderanno con Alabasta. :sisi:

Per robin mi inizia a venire il dubbio che, per motivi di inclusività, non seguano quando detto da Oda, come fatto nella prima stagione, ma si basini sull'errata versione iniziale dell'anime.
Se Robin fosse una milfona ispanica non mi dispiacerebbe :ohyess:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,905
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Se Robin fosse una milfona ispanica non mi dispiacerebbe :ohyess:
Non credo sarà cosi. Io credo che o prenderanno qualcuna simile a robin oppure andranno per qualcuna simile alla prima robin dell'anime.

Il fatto che vivi e famiglia saranno sicuro scuri mi fa pendere più per la prima ipotesi, ad ora.
 
Top