Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettiprima immagine di buggy e albida
![]()
Cioè li vorresti in carcere?. Ma potrebbe essere un effetto mandela.
mi ero dimenticato della sua esistenza...fortunatamente non l'ho guardatoIo ho speranze tanto è impossibile raggiungere i punti bassi della fan fiction dello spin off dello strigo.
Passare in un attimo dal goffo/stupido al serioso sarebbe un problema? Ma sti presunti insiders l'hanno mai letto One Piece?
Secondo me può funzionare se fanno una roba alla RRRsi sta palesando il mio piu grosso dubbio, la resa in action live, le parti comiche che si alternano a parti estremamente drammatiche su manga e anime funzionano bene, se l'autore sa' sfruttare i tempi giusti, aiutato anche da una espresività ed esagerazione caricaturale del tratto ma con attori in carne ed ossa secondo me è molto diverso, il rischio di trarne una roba trash è molto alta.
io provo a immaginare i personaggi, come nell'anime o nel manga, che mentre sono seri hanno quell'attimo di sclero con rufy per una sua cazzata, ho bene in mente certe immagini, non riesco a visualizzare come potrebbero rendergli giustizia con gli attori
RRR sarebbe? scusa ma mi sono un attimo persoSecondo me può funzionare se fanno una roba alla RRR![]()
Il film Bollywood più bello di tutti i tempi.RRR sarebbe? scusa ma mi sono un attimo perso
ho cominciato...alla mazzolata alla madre ho fermato.... lo guardo con calmaIl film Bollywood più bello di tutti i tempi.
Sta su Netflix, recuperalo![]()
Il film Bollywood più bello di tutti i tempi.
Sta su Netflix, recuperalo![]()
Difficile definirlo il più bello, c'è sempre questo colossal con i tizi che usano le palme come catapulte
Ma sul serio? Ora si spiegano molte cose, se è suo anche Mr.Robot, siamo a cavallo di 2 macchine che esplodono.Stesso regista
Non ne sbaglia una.