Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
netflixonepiece-nicorobin_6396234.jpg

Direi che ci siamo, e dopo Vivi non potevano azzardare altri colpi ti testa, specie sui personaggi principali, nonché uno dei più amati.
Perché nel medaglione sul braccio ha la lettera N? Se non ricordo male quando viene introdotta ha BW :hmm:

Perché nel medaglione sul braccio ha la lettera N? Se non ricordo male quando viene introdotta ha BW :hmm:

visto anche io, ma non ho trovato nulla su un'eventuale spiegazione

la N compare a skypiea se non ricordo male, giusto?

netflixonepiece-nicorobin_6396234.jpg

Direi che ci siamo, e dopo Vivi non potevano azzardare altri colpi ti testa, specie sui personaggi principali, nonché uno dei più amati.
bella gnocca eh

Lera Abova....

Lera abbonaaaaa!!!!!! :D
[automerge]1768389134[/automerge]
Lucio hai moglie :barbieri:
questo è vero...ma il matrimonio non implica che mi cadano gli occhi (o qualcos'altro) ahahahah

Ultima modifica:
a me piace, non mi aspetto un capolavoro ne una serie indimenticabile, ma se regge botta e intrattiene va bene.

robin è stupenda....peccato le poppe

Lo hanno gia detto , per rendere tutto piu coerente
Sì ma le cose fatte a metà perdono comunque di coerenza. Ok la regione sud orientale a giustificare le carnagioni ma poi mantieni i capelli blu? E cosa ci azzeccano a quel punto?
Restano scuse per inserire varietà etnica richesta da Netflix, cercando di giustificare superficialmente per evitare polemiche.

Sì ma le cose fatte a metà perdono comunque di coerenza. Ok la regione sud orientale a giustificare le carnagioni ma poi mantieni i capelli blu? E cosa ci azzeccano a quel punto?
Restano scuse per inserire varietà etnica richesta da Netflix, cercando di giustificare superficialmente per evitare polemiche.
è oda che si è fissato a rendere tutto coerente.

Si, ma non ne capisco il senso. Tra l'altro parliamo di uno dei personaggi di OP con la pelle più chiara di tutte.
Imho Oda all’inizio della creazione del personaggio non aveva messo in conto che sarebbe poi stata un personaggio con origini “egiziane”, di conseguenza diciamo che il paradosso è che la Bibi della serie è più coerente che quella nel manga. :asd:
Poi per carità io stesso preferisco quella del manga ma perché ci è si è cresciuti e quindi è oramai la norma vederla così, ma rispetto in altri casi in cui buttano etnie a cazzum, devo dire che almeno su One piece fino ad adesso sono stati coerenti con le origini (inteso come luogo di nascita) di ogni personaggio, chi più chi meno.
[automerge]1768420566[/automerge]
è oda che si è fissato a rendere tutto coerente.
Si infatti.
[automerge]1768420986[/automerge]
Dai dai che nella season 5 Netflix pagherà un intervento chirurgico sia a Nami che Robin per mantenere la fedeltà del manga. :draper:

Ultima modifica:
il casting rimane ancora il punto forte della produzione
purtroppo il resto pare troppo "finto" ma op ha uno stile troppo fantasioso quindi è molto difficile adattarlo senza sembrare appunto finto

E ma se stiamo a vedere, nel manga (e anime), era Robin ad avere la pelle più scura (pre time skip)
Robin è sempre stata bianca nel manga. L'anime pre time skip aveva sbagliato.

Per Vivi personalmente avrei preso una persona con carnagione olivastra, alla mediterranea, ma accetto comunque cosi.

Stonano un po i capelli blu con la sua carnagione ma chi se ne frega.

devo dire che ho un discreto hype (a parte bibi che nn se po' vede)

ma la prima serie mi ha sorpreso in positivo

poi finchè rimangono entro tutta la prima parte del manga io one piece lo amavo a quei tempi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro