Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,750
Lucio hai moglieparlando di cose serie....nico robin come la giudicate?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lucio hai moglieparlando di cose serie....nico robin come la giudicate?

Perché nel medaglione sul braccio ha la lettera N? Se non ricordo male quando viene introdotta ha BW![]()
Direi che ci siamo, e dopo Vivi non potevano azzardare altri colpi ti testa, specie sui personaggi principali, nonché uno dei più amati.

Perché nel medaglione sul braccio ha la lettera N? Se non ricordo male quando viene introdotta ha BW![]()
bella gnocca eh![]()
Direi che ci siamo, e dopo Vivi non potevano azzardare altri colpi ti testa, specie sui personaggi principali, nonché uno dei più amati.
questo è vero...ma il matrimonio non implica che mi cadano gli occhi (o qualcos'altro) ahahahahLucio hai moglie![]()
È il logo di Netflix.Perché nel medaglione sul braccio ha la lettera N?
Machettefrega guarda nico robin!!!!!!!!!Poi mi devono spiegare perchè Vivi ha la pelle scura
E Sanji non ha le sopracciglia a ricciolo e metà faccia non visibile, maledetta NetflixPoi mi devono spiegare perchè Vivi ha la pelle scura

Se arriviamo al finale altro che protesia me piace, non mi aspetto un capolavoro ne una serie indimenticabile, ma se regge botta e intrattiene va bene.
robin è stupenda....peccato le poppe

Non ti basta che oda ha approvato?Poi mi devono spiegare perchè Vivi ha la pelle scura
Si, ma non ne capisco il senso. Tra l'altro parliamo di uno dei personaggi di OP con la pelle più chiara di tutte.Non ti basta che oda ha approvato?
Lo hanno gia detto , per rendere tutto piu coerenteSi, ma non ne capisco il senso. Tra l'altro parliamo di uno dei personaggi di OP con la pelle più chiara di tutte.
Sì ma le cose fatte a metà perdono comunque di coerenza. Ok la regione sud orientale a giustificare le carnagioni ma poi mantieni i capelli blu? E cosa ci azzeccano a quel punto?Lo hanno gia detto , per rendere tutto piu coerente
è oda che si è fissato a rendere tutto coerente.Sì ma le cose fatte a metà perdono comunque di coerenza. Ok la regione sud orientale a giustificare le carnagioni ma poi mantieni i capelli blu? E cosa ci azzeccano a quel punto?
Restano scuse per inserire varietà etnica richesta da Netflix, cercando di giustificare superficialmente per evitare polemiche.
Imho Oda all’inizio della creazione del personaggio non aveva messo in conto che sarebbe poi stata un personaggio con origini “egiziane”, di conseguenza diciamo che il paradosso è che la Bibi della serie è più coerente che quella nel manga.Si, ma non ne capisco il senso. Tra l'altro parliamo di uno dei personaggi di OP con la pelle più chiara di tutte.
Si infatti.è oda che si è fissato a rendere tutto coerente.

E ma se stiamo a vedere, nel manga (e anime), era Robin ad avere la pelle più scura (pre time skip)è oda che si è fissato a rendere tutto coerente.
Robin è sempre stata bianca nel manga. L'anime pre time skip aveva sbagliato.E ma se stiamo a vedere, nel manga (e anime), era Robin ad avere la pelle più scura (pre time skip)