Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Farano così anche per Franky e tutto ciò che è più alto di due metri :asd:
La scelta migliore :sisi:
Eh sì per forza, altrimenti diventava poco gestibile, va bene così dai

Comunque sì concordo su Luffy, nella prima stagione era più "temibile", ma in questo seconda stagione sembra quasi un personaggio secondario nei combattimenti...
Spero torni ad essere rilevante ad Alabasta da quel punto di vista

Ultima modifica:
Il fatto che abbiano già svelato la D. nel nome di Roger, mi fa pensare che non vedremo Skypea.
Non lo so, non è detto.
Alla fine è una info che certi personaggi sanno, ma noi lo sappiamo dopo, la serie sa cose che non può sapere in quel momento se fosse il manga. Non so come spiegarmi ma hai capito XD
Quindi mettono ciò che ci sta, finchè non rivelano di che si parla, ma la "buttano lì", è utile proprio nel futuro quando faranno cose che riprenderanno l'argomento trattato.
Secondo me è una scelta di adattamento per rendere poi le cose più "già pensate".

Cioè, si sa che Oda, ma è così ovunque o quasi, certe cose le pensano dopo e cercano di farle quadrare, è una strategia che paga quando fai una storia di questa struttura. Infatti nella serie abbiamo intravisto e visto cose che sappiamo ORA che ci fossero, ma quando eravamo a leggerle/vederle nell'anime non c'erano perchè Oda non le aveva ancora nominate (o pensate :asd: ).
Migliorano per assurdo la trama lineare in questo modo nel Live Action. Un modo per preparare eventuali possibili saghe oltre le "previste". Come dire: non si sa mai, tanto se poi ci si ferma, non è un problema averle messe :asd:

Non aprisse lo spoiler chi segue solo il live action
Per me l'hanno messa per far continuare a credere che Rufy è figlio di Roger. Quella "D" pare un tratto del cognome...ti mette la pulce, o meglio, ti conferma la cosa messa all'inizio fra lui e garp. Quando uscirà un'altra "D" saranno più scioccati :rickds:

Non aprisse lo spoiler chi segue solo il live action
Per me l'hanno messa per far continuare a credere che Rufy è figlio di Roger. Quella "D" pare un tratto del cognome...ti mette la pulce, o meglio, ti conferma la cosa messa all'inizio fra lui e garp. Quando uscirà un'altra "D" saranno più scioccati :rickds:
Pulce nell'orecchio che non ha assolutamente senso visto che
gli spettatori sanno già chi è il nonno di Rufy. Ed è coetaneo di Roger al momento della sua esecuzione.

A meno che uno spettatore non pensi che Roger sia sia bombato un'ipotetica figlia (molto giovane) di Garp :sard:

Pulce nell'orecchio che non ha assolutamente senso visto che
gli spettatori sanno già chi è il nonno di Rufy. Ed è coetaneo di Roger al momento della sua esecuzione.

A meno che uno spettatore non pensi che Roger sia sia bombato un'ipotetica figlia (molto giovane) di Garp :sard:
Bhe' sì, ma ora è tutto più confuso per quelli che non sanno. Possono pensare che Garp non sia il vero nonno. Quella scena fra i due ha palesemente "cambiato" le cose per chi vede solo il live action. Io almeno penserei non sia il nonno vero, o che qualcosa non quadra almeno.

Comunque ho visto ora su rottentomatoes e la prima stagione ha 86 di critica come voto e 95 del pubblico; la seconda ora sta a 100 e 96
:|
Mancano recensioni ovviamente. Ma di sicuro non è calato nulla. Mo da vedere i vari numeri che contano.

Ho visto la puntata 2x1

Non pensavo che quel personaggio si vedesse così in anticipo, e per ora non ne capisco il motivo sinceramente.
Vediamo se ricompare nei prossimi episodi

Ho visto la puntata 2x1

Non pensavo che quel personaggio si vedesse così in anticipo, e per ora non ne capisco il motivo sinceramente.
Vediamo se ricompare nei prossimi episodi
Bartolomeo? No, ma a Dressrosa ti fanno vedere che l'ammirazione per Luffy è iniziata dopo averlo visto a Logue Town

Quanto hanno tagliato per chiudere Drum con un solo episodio :sadfrog: almeno la scena chiave finale ha il suo impatto anche qua.

Finita, tre puntate per presentare Chopper,tagliano ovviamente e poi si perdono così, 3a stagione sono curioso non potranno certo finire Alabasta in 2 puntate, rimango sempre piû convinto che si siano buttati a cercare di fare una cosa troppo grande da poter realizzare se non in 20 e piû anni.

Non ho visto ancora l'episodio, ma se l'ha detto Kureha è coerente con quello che succede nel manga.
E' coerente con il manga, ma così togli
il colpo di scena finale di Skypea.
A me la cosa puzza.
Ho trovato invece ottimo l'aver anticipato il rapporto di Sanji con sua madre.

Quanto hanno tagliato per chiudere Drum con un solo episodio :sadfrog: almeno la scena chiave finale ha il suo impatto anche qua.
drum è una saga emotiva e sono riuscita a renderla tale il resto non conta. Anzi hanno usato 3 episodi , nella prima stagione l'avrebbero rushata in un episodio e mezzo.

comunque visto l'ultimo episodio e hype per alabasta . La prima stagione dopo 3 episodi mi aveva annoiato , infastidito e finita a fatica ma quà invece vista con piacere Spero che continuino cosi .

ps ma la canzone dedicata a chopper?:coosaa:

E' coerente con il manga, ma così togli
il colpo di scena finale di Skypea.
A me la cosa puzza.
Ho trovato invece ottimo l'aver anticipato il rapporto di Sanji con sua madre.
La prima volta che scopriamo che anche Roger ha la D. succede a Drum per bocca di Kureha, non a Skypea.

La prima volta che scopriamo che anche Roger ha la D. succede a Drum per bocca di Kureha, non a Skypea.
Cavolo, mi ricordavo Skypea!

Finita la 7 ed ho pianto la qualunque, fatta da dio…

È bello dopo 110 volumi tornare ad emozionarsi in questo modo diverso ma forse anche più impattante.

Mi sparo l’ultima e poi si attende la terza stagione, son proprio curioso.

Finita, tre puntate per presentare Chopper,tagliano ovviamente e poi si perdono così, 3a stagione sono curioso non potranno certo finire Alabasta in 2 puntate, rimango sempre piû convinto che si siano buttati a cercare di fare una cosa troppo grande da poter realizzare se non in 20 e piû anni.
Ma io VOGLIO che Alabasta duri l'intera stagione :asd: Non possono farla in 2/3 ep dai :asd:
In due stagioni, hanno adattato 90 episodi. Immaginando tutta Alabasta con la terza, siamo a 130 episodi.
Non è male come media.
Se rifanno di nuovo due stagioni assieme veloci (do per scontato la terza arrivi 2027, con quarta e quinta fano Skypea e fortezza navale per finire verso Water Seven.
La media questa è. Possono stringere tutta la parte post Skypea per me...volendo. Ma solo dopo la sesta stagione, quindi roba da 2031/32 inizieranno a decidere cosa fare. Ma Water Seven ed Enies Lobby è roba di una stagione ciscuna da 10 episodi. Netflix deve salire di budget. E lo fa se, ripeto, si arriva lì se arrivano a 5 stagioni senza cali.

Non dobbiamo farci "spaventare" dalla quantità di cose da adattare, si può stringere, e loro non devono allungare il brodo o andare lenti come manga o peggio, anime :asd:

Alabasta credo sia la prima vera saga grossa del manga no? Vado proprio a memoria. Credo si prenderà tutta la stagione. Anche Skypiea dovrà prendersela tutta, c'è Jaya Mock in mezzo che è corta ma non so dove la inseriranno. Se la metti nella terza tiri via minutaggio ad Alabasta, se la metti nella quarta tiri via minutaggio a Skypiea, che è grossa quanto Alabasta mi sa.

Alabasta credo sia la prima vera saga grossa del manga no? Vado proprio a memoria. Credo si prenderà tutta la stagione. Anche Skypiea dovrà prendersela tutta, c'è Jaya Mock in mezzo che è corta ma non so dove la inseriranno. Se la metti nella terza tiri via minutaggio ad Alabasta, se la metti nella quarta tiri via minutaggio a Skypiea, che è grossa quanto Alabasta mi sa.
La parte di Jaya se la spicciano in 20 minuti, non possono cannare il "a man's dream will never die" momento.
Dedicando una sola stagione ad Alabasta ed un'altra a Skypiea però si finirebbe nel duemilamai...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro