Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Ok siamo arrivati a metà della seconda stagione, ma se fosse stato per la signora avremmo già finito tutte le puntate :asd:

Da sostanziale analfabeta del brand, a me tutto sommato sta piacendo e intrattenendo per quanto offre. E onestamente mi sta benissimo, per una volta, non trovarmi nel fuoco incrociato del fandom e vedermi uno show solo per quello che è :asd:

a me vivi è piaciuta, al di là della somiglianza, aspetto e via dicendo mi ha proprio convinto il personaggio, per me è stata una ottima interpretazione
come nel manga/animesi vede lo staccotra vivi l'assassina e quando decide di fidarsi della ciurma, l'attrice cambia proprio lo sguardo

il discorso è sempre lo stesso, ci sono differenze, la serie pare una baracconata, un mix tra cosplayer e gente raccatat quà e la, ma per me continua a funzionae, chiudendo un occhio quà e la' percepisco amore nel prodotto.

e lo ripeterò alla morte, magari the witcher e resident evil avessero ricevuto lo stesso trattamento ovvero amore e rispetto per il materiale originale.

a me vivi è piaciuta, al di là della somiglianza, aspetto e via dicendo mi ha proprio convinto il personaggio, per me è stata una ottima interpretazione
come nel manga/animesi vede lo staccotra vivi l'assassina e quando decide di fidarsi della ciurma, l'attrice cambia proprio lo sguardo

il discorso è sempre lo stesso, ci sono differenze, la serie pare una baracconata, un mix tra cosplayer e gente raccatat quà e la, ma per me continua a funzionae, chiudendo un occhio quà e la' percepisco amore nel prodotto.

e lo ripeterò alla morte, magari the witcher e resident evil avessero ricevuto lo stesso trattamento ovvero amore e rispetto per il materiale originale.
Bravo,quoto esattamente tutto quello che hai detto,piu' serie di cuore cosi

S03: Alabasta e Jaya. Finale con la knock up stream.
S04: Skypea, Foxy (1 puntata) ed inizio W7. Finale Rufy vs Usop.
S05: W7 e Enies Lobby.
S06: Thriller Bark e Shabondy
S07: Impel Down e Marineford
- - andiamo tutti in pensione - -

a marineford gli attori avranno 60 anni :ohyess:

A lavoro lo sta guardando anche gente che non ha minimamente idea di cosa è un manga o un anime :rickds:
Però dicono che sono robe da bambini :asd:

1773776050402.png
[automerge]1773776224[/automerge]
Numeri in linea con la prima season, un leggero drop del 3% la prima week.

Prima season: 140.100.100 Hours Viewed prima settimana

A lavoro lo sta guardando anche gente che non ha minimamente idea di cosa è un manga o un anime :rickds:
Però dicono che sono robe da bambini :asd:
l'action live è pensato per quello, per prendere anche quella fetta di pubblico che mai aprirebbe un fumetto o guarderebbe un cartone (volutamente scritti così)

Visualizza allegato 26387
[automerge]1773776224[/automerge]
Numeri in linea con la prima season, un leggero drop del 3% la prima week.

Prima season: 140.100.100 Hours Viewed prima settimana
classico calo da seconda stagione, ogni cosa, fumetti, film, videogiochi, soffre di questo genere di perdita di interesse al di là della qualità, esce un gioco, una stagione 1, diventa fenomeno di massa globale, i social bombardano, arrivi che alla fine anche il non interessato usufruisce in qualche modo del materiale per capire di cosa stia parlando il mondo, ma s epoi non interessa non darà seguito a un eventuale continuo.

vediamo nel medio lungo periodo come sarà la risposta.

detto ciò bisogna vedere netflix cosa ne pensa... perchè in termini di soldoni ci stanno investendo tanto, ma vista la visibilità, quanto ne stanno parlando, il clamore suscitato e la riconoscibilità dei personaggi anche da parte di chi non segue, è tanta.

Finora ho visto le prime 4, la terza per ora è quella che mi è piaciuta di più, Zoro show nel vero senso della parola e mi ha fatto piacere rivedere
Mihawk, anche se solo in versione allucinazione
La quarta invece la peggiore, hanno reso
il combattimento fra i 2 giganti noioso da vedere

2x02
ho letto in giro una quantità esagerata di critiche per l'attrice che interpreta Vivi...
La trovo bella solo io?
Comunque pensavo avessero fatto più in fretta questa parte ed invece ci hanno dedicato una puntata intera, bravi
Sarà stata criticata per il colore della pelle, che vuoi farci? La gente non sta bene. Anche io l'ho trovata bravissima (e bella ovviamente).

il doppiatore italiano lo hanno sbagliato totalmente
Troppo giovanile dici? Curioso che abbiano scelto il doppiatore di Pattinon/McAvoy, pensavo sarebbero andati di qualcuno con la voce un po’ più profonda e più in là con l’età.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro