Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
C'è da dire che i giapp vanno matti per questi live action dai toni surreali con personaggi che paiono paro paro usciti dal manga o dall'anime.

Quindi a loro potrebbe pure piacere.
Beh ci sta se Oda è effettivamente coinvolto a piene mani nel progetto :asd:

Il problema è che questo live action dovrebbe essere diretto pure a chi One Piece non lo conosce.

Magari un fan è contento di vedere i personaggi presi paro paro dal manga. Un casual invece potrebbe trovare il tutto ridicolo....

Fun fact:

Su 52 reaction video su YouTube in tutto il mondo, 12 sono negative di cui 8 di queste sono italiani :rickds:

Bé di base una reaction negativa di solito genera più flussi di una positiva (non pagata).
Al netto di quello, che ci può stare o non ci può stare, mi triggerano tantissimo i commenti della gente su youtube che commenta solo per commentare: dai maestrini a chi non sa nulla del prodotto c'è da sbroccare

Fun fact:

Su 52 reaction video su YouTube in tutto il mondo, 12 sono negative di cui 8 di queste sono italiani :rickds:
E questo è niente.

Prova anche solo a scrivere un commento negativo su reddit.

Insulti, insulti, dislike, minacce di morte.....

Mamma mia, che fandom tossico.

E questo è niente.

Prova anche solo a scrivere un commento negativo su reddit.

Insulti, insulti, dislike, minacce di morte.....

Mamma mia, che fandom tossico.
ci sarà un motivo se nonostante anni mediocri si continua a farlo passare come il manga della vita :asd:

Dai, ci sta. Non mi aspettavo nulla di più, anzi mi aspettavo una cagata di ippopotamo enorme. Abbastanza soddisfatto, chi si aspettava di più boh, non ho capito in che mondo viva :asd:

siamo li eh :D
[automerge]1687277592[/automerge]
Mi chiedo perché noi abbiamo il doppiaggio già realizzato mentre gli altri netflix hanno il trailer sottotitolato nella loro lingua.
Capisco la storia che gli italiani sono i migliori doppiatori bla bla bla etc. o forse siamo così pigri da guardare solo la roba nella nostra lingua.
Non so se prenderlo come segnale positivo... o prenderlo e basta. :sard:
e c'è roba bella davvero che non è stata doppiata su netflix....doppio nervoso
[automerge]1687277652[/automerge]
OH NO NO NO NO NO NO NO NO NO

che cazzo hanno fatto? Pensavo brutto ma qui sono andato oltre

Umanamente mi dispiace per gli attori che si prenderanno fiumi di merda per questa cosa

Speriamo portino l'anime
[automerge]1687074693[/automerge]
A buggy sono morto dentro..
nessuno li ha costretti :D

io mi prendo palate di merda per far pagare le tasse pensa tu :D
[automerge]1687277885[/automerge]
Gli americani vivono in un mondo tutto loro, purtroppo finiscono con l'influenzarci
vedi le stationwagon...poi i monovolume...poi i suv....
[automerge]1687277922[/automerge]
Non so, se tra un mesetto andavano a filmare al Rimini Comix probabilmente trovavano un setting simile con una qualità di cosplay pure superiore.
e li pagavano meno :D
[automerge]1687278573[/automerge]
mmm Credo di no, quelli che si sanno sono questi

puglic17p2491.png
ma chopper e nico robin?

Ultima modifica:
Gli uomini pesce ci sono, la seria termina ad arlong park. Robin e chopper arrivano nelle saghe successive
???robin e chopper arrivano prima della saga degli uomini pesce...
forse però ctu vuoi dire che c'erano "in giro" anche prima...io non ricordo...credo siano passati 20 anni :D

Ad Arlong Park ci sono gli uomini pesce.
Ad ogni modo secondo voi gli attori (a parte Emily) sperano di fare anche una seconda stagione? :asd:

???robin e chopper arrivano prima della saga degli uomini pesce...
forse però ctu vuoi dire che c'erano "in giro" anche prima...io non ricordo...credo siano passati 20 anni :D

Gli uomini pesce vengono introdotti molto prima, appunto ad Arlong Park. La saga degli uomini pesce è post time skip, probabilmente non ci arriveremo mai ahah
[automerge]1687279889[/automerge]
Ad ogni modo secondo voi gli attori (a parte Emily) sperano di fare anche una seconda stagione? :asd:

Mi sembrano tutti presi bene sinceramente

Ultima modifica:
Mi sono recuperato (tanto per farmi del male) reaction e commenti sul trailer. Ragazzi, il mondo è veramente diverso. Incredibile come chi trova merda una cosa, l'altro lo veda come cioccolata e viceversa. Odio Rufy! Ma è il migliore! Zoro troppo vecchio! Zoro troppo giovane! Cgi fa schifo! Cgi non male! ecc ecc. Se per alcuni commenti ci sta il parere soggettivo/oggettivo che sia, altri fanno realmente la punta al cazzo. Non vedo l'ora di vedere altre reazione a prossimi trailer o addirittura al primo episodio :asd:

Mi sono recuperato (tanto per farmi del male) reaction e commenti sul trailer. Ragazzi, il mondo è veramente diverso. Incredibile come chi trova merda una cosa, l'altro lo veda come cioccolata e viceversa. Odio Rufy! Ma è il migliore! Zoro troppo vecchio! Zoro troppo giovane! Cgi fa schifo! Cgi non male! ecc ecc. Se per alcuni commenti ci sta il parere soggettivo/oggettivo che sia, altri fanno realmente la punta al cazzo. Non vedo l'ora di vedere altre reazione a prossimi trailer o addirittura al primo episodio :asd:

Questa serie in particolare o è bianco o è nero, non ci sono vie di mezzo hahah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro