Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Appena concluso l'ep. 2x08. A mani basse una delle serie più fighe e avvincenti che abbia mai guardato.

Da piccolo ero appassionato di Dragon Ball e non ho mai seguito One Piece, e guardando questa serie me ne sono pentito un bel po'. :asd: Sarei tentato di cominciare l'anime adesso, ma a questo punto tanto vale attendere il remake, così almeno mi risparmio i filler.

Appena concluso l'ep. 2x08. A mani basse una delle serie più fighe e avvincenti che abbia mai guardato.

Da piccolo ero appassionato di Dragon Ball e non ho mai seguito One Piece, e guardando questa serie me ne sono pentito un bel po'. :asd: Sarei tentato di cominciare l'anime adesso, ma a questo punto tanto vale attendere il remake, così almeno mi risparmio i filler.
Per quanto mi riguarda vale la pena anche il nuovo doppiaggio italiano che sta curando Netflix e che ha coperto i primi 61 episodi (gli altri sono in arrivo). Lo sto riguardando con piacere!

i filler te li puoi risparmiare anche ora , il problema nasce quando hanno deciso di non farli piu e di fare le puntate ultra lente .

Gli attori mi fanno spaccare :sard:

Comunque è per la terza settimana di fila la serie più vista su Netflix. Direi che sta andando bene.

Gli attori mi fanno spaccare :sard:

Comunque è per la terza settimana di fila la serie più vista su Netflix. Direi che sta andando bene.

Si ma infatti, è ovvio i numeri siano calati rispetto alla prima stagione, che erano alti. Se serve 50 e fecero 100 bene, ma se serve comunque 50 ore e fanno 60 va bene no? Il problema è che non sappiamo quanto serve a Netflix per continuare a produrre la serie o aumentare il budget. Bho :asd:

la sto guardando in questi giorni e se togliamo qualche magagna estetica io mi sto divertendo tanto. per me è bellina finora. sono alla fine della 5

Finita oggi. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro. Attori direi molto azzeccati. Puntate 7 e 8 davvero commoventi.
Aspetto con ansia Alabasta

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Finita oggi. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro. Attori direi molto azzeccati. Puntate 7 e 8 davvero commoventi.
Aspetto con ansia Alabasta

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
vista la 7 pure io...sincermaente mi aspettavo molto meno...e invece rende molto bene

Ci è scappata pure la vacanza allora.

Meglio della serie :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro