Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Appena ho aperto twitter ho visto in tendenza onepiece1085 mi sono spaventato :sard:
Ora non che non mi dispiaccia quello che è successo, ma il fatto che probabilmente Sabo e Vivi usciranno vivi da lì mi preoccupa.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Appena ho aperto twitter ho visto in tendenza onepiece1085 mi sono spaventato :sard:
Ora non che non mi dispiaccia quello che è successo, ma il fatto che probabilmente Sabo e Vivi usciranno vivi da lì mi preoccupa.
Ma è già successo. Sappiamo già che
sono fuggiti.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Appena ho aperto twitter ho visto in tendenza onepiece1085 mi sono spaventato :sard:
Ora non che non mi dispiaccia quello che è successo, ma il fatto che probabilmente Sabo e Vivi usciranno vivi da lì mi preoccupa.
Ma
il flashback lo sta raccontando Sabo :asd: A meno che non sia un impostore :phraengo::asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Allora devo essere rincoglionito :asd:
Il cruccio allora è che
Prima non sapevamo da come/cosa erano scappati. Ora sì; voglio dire quello non dovrebbe essere il posto più sicuro e impenetrabile del mondo?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
La cosa della D. la spiegheranno prima o poi o andiamo avanti sempre così
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Ormai è una trollata^^
Secondo me Oda farà come con il Volume 41, un intero Volume dedicato al flashback di Nico Robin e Ohara.

Gli ultimi tre Volumi del manga ti spiegherà

  • il secolo vuoto
  • altre cose su Roger
  • Joy Boy
  • Nika
  • gli altri
    dei
  • le armi ancestrali ecc.
  • la volontà della D.

:segnormechico:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Spettacolare

op_tcb_1085_007.png


Da sinistra a destra:
-Un elefante??
-Un uccello gigante
-Un mostro che si arrampica
-Un serpente?
-Un toro?

Mi sembra di aver capito che la D si tramanda, ma è anche una specie di "marchio" boh boh
:hmm:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Mamma mia un altro capitolo bomba. Oda plis stap!
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
L'unica cosa brutta è che a questo punto
Cobra doveva morire con un sorriso spavaldo in faccia ad im, dato che quindi anche lui ha la D.
Il resto è oro.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Secondo voi
che connessione c'è tra Lily e Imu? Quando cobra pronuncia il vero nome di Lily sembra che Imu già lo sapesse e si arrabbi che Lily fosse una D. come se non avesse mai accettato questo fatto, come un dispiacere portato avanti per anni. Mi ha dato questa idea
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,110
Reazioni
737
Medaglie
8
Secondo voi
che connessione c'è tra Lily e Imu? Quando cobra pronuncia il vero nome di Lily sembra che Imu già lo sapesse e si arrabbi che Lily fosse una D. come se non avesse mai accettato questo fatto, come un dispiacere portato avanti per anni. Mi ha dato questa idea
forse marito e moglie/fidanzati/amanti... poi Im scopre che ha la D nel nome e la rinnega/la fa ammazzare, ma prima che ci riesca lei si vendica e comincia a spargere i Poigne Griff o va a parlare con i Koizuki per cominciare a crearli

intendo l'Im di allora eh... tanto qui è tutto una dinastia/discendenti.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Secondo voi
che connessione c'è tra Lily e Imu? Quando cobra pronuncia il vero nome di Lily sembra che Imu già lo sapesse e si arrabbi che Lily fosse una D. come se non avesse mai accettato questo fatto, come un dispiacere portato avanti per anni. Mi ha dato questa idea
più che altro Lily era un discendente di 700 anni fa?

Quindi I'm come puoi essergli legato, se anche lui non avesse questa età?
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
più che altro Lily era un discendente di 700 anni fa?

Quindi I'm come puoi essergli legato, se anche lui non avesse questa età?
Ricordatevi sempre del frutto di Law.
Un frutto che è in grado di dare la vita eterna. È più che plausibile credere che sia Im che i 5 astri siano immortali
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Ricordatevi sempre del frutto di Law.
Un frutto che è in grado di dare la vita eterna. È più che plausibile credere che sia Im che i 5 astri siano immortali
Si, ci pensavo pure io
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
FpCE6kPXEA0UUkv.png
Sembra che non invecchino mai
comunque è appurato ora che anche loro sappiano combattere e devono aver mangiato degli Zoan?

No ma i Gorosei sono normali, è I'M che mi puzza.

cobra stava per dire che uno dei 20....e poi è subito stato zittito da I'm. Cobra voleva dire, secondo me, che uno dei primi Governatori che fondarono il Governo Mondiale si chiamava proprio I'M (anzi I'mu o Imu).

ecco perchè sa cose che i Gorosei non sanno ed è stato proprio I'm a parlare del Nika a quest'ultimi. Non Shanks. Imho

Poi non capisco che collegamento ci sia adesso tra Lily e i Poigne Glyphe e sopratutto con Joy Boy.

Altro Retcon, cosa vuol dire che Lily è implicata con i Poigne Glyphe. Boh
quando era stato detto che erano stati lasciati da quelli del regno antico.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Perché retcon se ancora non sappiamo tutti i dettagli? :asd:
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Io ho sempre detto che
Vivi
è il personaggio più importante
Teoria time dopo il 1085.
Vivi andrà a Laugh Tale con la ciurma ed altri personaggi chiave che DEVONO scoprire la verità. Erediterà la volontà di Lili ed essendo brava in quello, sarà lei a fare il discorso alle nazioni di tutto il mondo. Grazie a lei, ed insieme ai rivoluzionari, il mondo intero insorgerà per la guerra finale, e Rufy, nelle vesti di Joyboy isserà la bandiera. Il One Piece è proprio una bandiera, con un simbolo di un'alba disegnato malissimo ed in modo stupido. Simbolo che Joyboy disegnò sul proprio braccio e quello dei suoi nakama, diventato ereditario nel nome di famiglia e che semplificato diventò una D. Esattamente come Rufy e Vivi, si fecero una X. Roger rise davanti a quel disegno stupido, e disse che erano arrivati troppo presto perchè mancavano le figure chiave (Joyoboy, Poseido, Vivi, e probabilmente altri), e anche se avessero issato quella bandiera, il mondo non era pronto a questa guerra.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,496
Reazioni
9,015
Medaglie
30
Io ho sempre detto che
Vivi
è il personaggio più importante
Teoria time dopo il 1085.
Vivi andrà a Laugh Tale con la ciurma ed altri personaggi chiave che DEVONO scoprire la verità. Erediterà la volontà di Lili ed essendo brava in quello, sarà lei a fare il discorso alle nazioni di tutto il mondo. Grazie a lei, ed insieme ai rivoluzionari, il mondo intero insorgerà per la guerra finale, e Rufy, nelle vesti di Joyboy isserà la bandiera. Il One Piece è proprio una bandiera, con un simbolo di un'alba disegnato malissimo ed in modo stupido. Simbolo che Joyboy disegnò sul proprio braccio e quello dei suoi nakama, diventato ereditario nel nome di famiglia e che semplificato diventò una D. Esattamente come Rufy e Vivi, si fecero una X. Roger rise davanti a quel disegno stupido, e disse che erano arrivati troppo presto perchè mancavano le figure chiave (Joyoboy, Poseido, Vivi, e probabilmente altri), e anche se avessero issato quella bandiera, il mondo non era pronto a questa guerra.
:applauso:
Joy Boy stava cercando di fare qualcosa, ma venne chiaramente fermato (ucciso) alla fine. Ecco perchè nel Poigne Glyphe si scusa con Shirahoshi.
Oltretutto per me tutto sta nel One Piece (pezzo unico), più volte si è accennato alla formazione del mondo, per me Rufy porterà l'Isola degli uomini pesce a galla, ecco perchè la strega aveva previsto che Rufy avrebbe distrutto l'Isola degli Uomini Pesce.

Non capisco però cosa dice I'm (anzi I'mu) sul fatto che maledice Lily per i Poigne Glyphe.
 
Top