One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
La cosa che Rufy G5 possa ingigantirsi così a piacimento non l'ho mica capita :asd:. Cioè non è una polemica,non ho proprio capito come fa. Non mi pare si gonfi d'aria come il G 3.
È di gomma. Si stretcha tutto.
Solo che prima aveva bisogno dell'aria per gonfiarsi, ora ha il controllo totale sul suo corpo gommoso.

da come parla, Brook sembra aver già visto Gunko? :hmm:

:ohyess:

Ma vaffanculo va'

Animazioni fighissime, ma secondo me le musiche non erano all'altezza.
Ci voleva qualcosa di più tenebroso/apocalittico per Saint Garcia Saturn Massima Autorità del Governo Mondiale - Ministro della Difesa e della Ricerca Scientifica.

Non ho capito alla fine che è servito lo stop :asd: Si continua praticamente 1:1 col manga, recap, pacing discutibile e tutti i problemi soliti dell'anime
Speravo veramente potesse diventare stagionale, condensando meglio e spingendo ancora di più sulle animazioni, e invece è uguale a prima

Ho un paio di cose da dire sull'ultimo epsiodio. La prima generalistica sull'animazione, ma solo a me quindi fa schifo tutti quei pg con linee storte? Un'inquadratura sulle mani di uno al lumacofono è ridicola, così come un pelo il disegno di Sanji preso da sotto quando
salva Bonney
Nelle battaglie mi piace poco comunque, rimpiango i contorni di un tempo e la vecchia animazione, quella di 15 anni fa intendo. Anche i personaggi sono diversi a volte. E qui è gusto mio: per me OP era in generale figo da vedere ai tempi di Nami Vs Califa :asd: Roba vecchissima. Ma al giorno d'oggi preferisco di gran lunga tipo l'animazione che sto vedendo allo spinoff di My Hero Academia. Poi chiaramente nel tempio Oda ha cambiato lo stile di disegno se non erro, ma quello è un altro discorso.
Chiaramente abbiamo avuto gran episodi, ma anche con Kaido c'è qualcosa che non mi piace quando c'è quel tipo di disegno.

Su quanto è accaduto in se mi sembra tutto
oltre il normale One Piece :asd: Mo abbiamo gente "aliena" che si teletrasporta. Saturn è una roba che ad occhio con OP centra poco.
Ma anche qui, gusto mio...

Prossima settimana pausa
1148
ecco Gaban che mostra tutta la sua potenza, e come avevamo pronosticato lui sa come danneggiare gli “immortali”

Rimane da capire se è qualcosa di unico, o un livello dell’haki del Re portato a livelli estremi, tipo l’haki dell’osservazione di Shanks. Però se così fosse, non capisco come possano il resto dei Mugi rivaleggiare nelle battaglie finali se solo Zoro e Luffy possono fare realmente danni.

Ep 1128
Finalmente un bell’episodio, ma per il momento continuo a preferire la prima parte di egghead rispetto a questa, nonostante questo episodio. Una vergogna uscirsene con un episodio riassuntivo, cosa diavolo sono stati fermi 6 mesi a fare?

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ho un paio di cose da dire sull'ultimo epsiodio. La prima generalistica sull'animazione, ma solo a me quindi fa schifo tutti quei pg con linee storte? Un'inquadratura sulle mani di uno al lumacofono è ridicola, così come un pelo il disegno di Sanji preso da sotto quando
salva Bonney
Nelle battaglie mi piace poco comunque, rimpiango i contorni di un tempo e la vecchia animazione, quella di 15 anni fa intendo. Anche i personaggi sono diversi a volte. E qui è gusto mio: per me OP era in generale figo da vedere ai tempi di Nami Vs Califa :asd: Roba vecchissima. Ma al giorno d'oggi preferisco di gran lunga tipo l'animazione che sto vedendo allo spinoff di My Hero Academia. Poi chiaramente nel tempio Oda ha cambiato lo stile di disegno se non erro, ma quello è un altro discorso.
Chiaramente abbiamo avuto gran episodi, ma anche con Kaido c'è qualcosa che non mi piace quando c'è quel tipo di disegno.

Su quanto è accaduto in se mi sembra tutto
oltre il normale One Piece :asd: Mo abbiamo gente "aliena" che si teletrasporta. Saturn è una roba che ad occhio con OP centra poco.
Ma anche qui, gusto mio...
Quei disegni con le linee storte non piacciono nemmeno a me purtroppo.

Nello scontro Sanji vs Queen erano troppo prominenti infatti

scusate, ma mi sono perso qualcosa o stasettimana non esce la puntsta su netflix?

sono arrivato alla #1128 vista sabato scorso

L'anime non è andato in pausa, hanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback

Pubblicità
Pubblicità
Indietro