- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Messaggi
- 23,202
- Reazioni
- 2,273
Offline
923
Finalmente un capitolo che ha riacceso il vecchio fan boy di OP che era rimasto da tempo inattivo in me.
Kaidou è esageratamente forte.
E' senza ombra di dubbio il personaggio più potente mai apparso in One Piece...
Se consideriamo gli altri imperatori:
a Barba Nera facevano male i pugni tirati in gear 2nd pre-time skip,
Big Mom è stata una delusione sotto tutti i punti di vista, pure Nami, Brook e Chopper sono riusciti a sfuggirle,
Barba Bianca ormai era vecchio e stanco, non schivava nessun attacco e a furia di prenderle di santa ragione da tutti è caduto,
Shanks non si sa.
I Vice-Ammiragli stanno più o meno tra il livello di Rufy pre-time skip e post-time skip.
Per quanto riguarda gli Ammiragli, Rufy adesso dovrebbe essere al livello di Marco, cioè al tier "secondo membro della ciurma di un imperatore". E Marco se la giocava abbastanza bene contro gli Ammiragli (non è stato shottato, l'hanno fregato usando le manette di amalgatolite). Anche qualcuno della ciurma di Shanks aveva messo sotto scacco Kizaru.
Akainu se l'è giocata bene contro Barba Bianca, ma alla fine ne ha prese tante. Probabilmente adesso è anche più forte di prima.
La Flotta dei 7 ormai è ridicola ed inutile se paragonata al livello dei personaggi attuali. E sappiamo per certo che Mihawk sia ad un livello inferiore di un Imperatore.
Insomma, in definitiva, questo Kaidou si è beccato i pugni del gear 4 in faccia come se niente fosse ed ha shottato Rufy.
Mi sembra troppo esagerato, a meno che non ci sia un trucco dietro.
Che abbia magari un potere nascosto? Forse è in grado di assorbire tutti gli impatti e di rispedirli indietro con un unico attacco.
secondo me Big Mom é molto più forte di quanto sembri, dopo tutto non l'hanno sconfitta mai veramente.
Mentre per Kaido
per me più che forza ha una enorme resistenza. Poi quello che mostra secondo me non é un semplice colpo di forza bruto ma una sua mossa peculiare. altirmenti non avremme messo un nome, almeno penso sia così.