One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
5-Member Dance, Vocal Group Da-iCE Perform One Piece Anime's New Opening Theme

The official website for the five-member male dance and vocal group Da-iCE (theme song for The case files of Jeweler Richard) announced on Thursday that the group will perform the new opening theme song "Dreamin' On" for the One Piece anime. The new theme will debut in the show on August 2. Sōta Hanamura wrote the lyrics for the song. A preview of the song is available here.

The single will go on sale on August 26, and will also feature a cover for the One Piece song "We Are!."

985:

Sì, Yamato prossimo nakama.

Orochi dubito che sia morto.

985:

Sì, Yamato prossimo nakama.

Orochi dubito che sia morto.
secondo me era abbastanza telefonato come ingresso, ma ci stà, mi piace come personaggio e poi anche se si proclama maschio, una nuova donna serviva; per orochi non so che pensare, il suo potere dovrebbe far spuntare teste su teste no??!!. Comunque dovremmo esserci, mi sembra l'inizio del climax (che chiaramente sarà molto lungo) tipico delle saghe dove il cattivo di turno svela il suo piano.

secondo me era abbastanza telefonato come ingresso, ma ci stà, mi piace come personaggio e poi anche se si proclama maschio, una nuova donna serviva; per orochi non so che pensare, il suo potere dovrebbe far spuntare teste su teste no??!!. Comunque dovremmo esserci, mi sembra l'inizio del climax (che chiaramente sarà molto lungo) tipico delle saghe dove il cattivo di turno svela il suo piano.
Penso anch'io che Kaido così facendo ha solo tagliato una delle 8 teste del serpente mitologico di cui lui ha il frutto :sisi:  però Oda ha voluto fare la scena da colpone :asd:  come fa di solito ormai, penso anche a quando Big Mom credeva di aver affondato la Sunny, con l'immagine della bandiera sull'acqua circondata dal fuoco

Sì anche io sono contento che arrivi una nuova donna, sopratutto una che sembra che meni ignorante, almeno combatte anche lei.

Pure Carrot sembra in grado di combattere ma è boh, 2 anni che non fa niente. Nami lo stesso ha potenziale ma Oda sembra volerla lasciare in panchina.

Sì anche io sono contento che arrivi una nuova donna, sopratutto una che sembra che meni ignorante, almeno combatte anche lei.

Pure Carrot sembra in grado di combattere ma è boh, 2 anni che non fa niente. Nami lo stesso ha potenziale ma Oda sembra volerla lasciare in panchina.
Già, d'accordissimo; inoltre a me carrot non mi dice neanche un granchè, mai visto nulla di eccezionale. 

Spero che

Yamato entri in ciurma.

I mugi non hanno più bisogno di ruoli specifici per essere completi, servono solo hard hitter per aumentare la loro potenza combattiva in vista della battaglia contro Barba Nera.

Sto leggendo la versione italiana, sono al volume 94. In Giappone la saga di Wano è ancora nel pieno o si accenna a una sua conclusione?

Sto leggendo la versione italiana, sono al volume 94. In Giappone la saga di Wano è ancora nel pieno o si accenna a una sua conclusione?
È una buona domanda, siamo al capitolo 985, se si pensa all’importanza dei numeri per Oda, dovrà succedere (anzi lo ha già confermato tramite un intervista) qualcosa di bello grosso nel 1000esimo, quindi per dare una risposta, probabilmente siamo a più di metà saga. Tutto il 2020 sarà ancora su wano 

Io sono di nuovo quasi in pari, che bellezza. :hail:  Ora precisamente sono al capitolo 837

Allo scontro di Luffy contro il comandante Cracker :asd:

Sta per iniziare la mega battaglia della saga.

Quindi sicuramente andrà ancora avanti per un anno.

Io sono di nuovo quasi in pari, che bellezza. :hail:  Ora precisamente sono al capitolo 837

Allo scontro di Luffy contro il comandante Cracker :asd:
Sei proprio nel bel mezzo del punto più basso toccato dal manga, resisti :asd:

Sei proprio nel bel mezzo del punto più basso toccato dal manga, resisti :asd:
Ah guarda, magari sono anche piuttosto buono con Oda (sarà che lo seguo davvero da tanto tanto tempo? Boh :rickds: ) ma non mi sembra neanche così malaccio al momento  :asd:  Cioè, sarà che le mie aspettative per il dopo sono sempre belle grandi. (per quanto mi riguarda non ho mai trovato una vera e propria delusione, ecco)

Se proprio ne devo dire una, giusto

Amazon Lily l'ho trovata un pelo sottotono. Ma non da urlare al disastro comunque.

Ma poi si va sempre sul soggettivo, ho letto anche robe come: 

"A me non è mai piaciuta Water Seven. Secondo me è una delle peggiori, non succede nulla."

:rickds:  

Quando è probabilmente una delle migliori in assoluto :hail:

Insomma, ora

son curioso anche di sapere come risolvono con Sanji e come si muoverà Big Mom in tutto questo. (e il suo adorato mondo mix tra "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "La fabbrica di cioccolato"  :ahsisi:

... e ovviamente nel frattempo tutto quello che riguarderà Kaido :azz:

Comunque, detto questo, se mi dici così vuol dire che dopo sarà ANCHE meglio, ergo... :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, detto questo, se mi dici così vuol dire che dopo sarà ANCHE meglio, ergo... :hail:
Superata la pallosa saga di Big Mom, ti aspetta Wano. Ti dico solo che ci sarà uno dei picchi più alti raggiunti dall'intera opera.

Superata la pallosa saga di Big Mom, ti aspetta Wano. Ti dico solo che ci sarà uno dei picchi più alti raggiunti dall'intera opera.
Ah, molto bene. Ma... ti prendi le responsabilità per queste dichiarazioni, vero? :bruniii:

Spero che tutto l'arco sarà così, mi aspetto davvero molto :hail:

Ah, molto bene. Ma... ti prendi le responsabilità per queste dichiarazioni, vero? :bruniii:

Spero che tutto l'arco sarà così, mi aspetto davvero molto :hail:
Certo, sono tranquillo  :hehe:

Poi se sei tra quelli che apprezzano ancora Oda, a differenza di quelli criticano ogni sua scelta perché adesso va di moda, non potrai che non emozionarti e ridere di gioia... E piangere :bruniii:

Certo, sono tranquillo  :hehe:

Poi se sei tra quelli che apprezzano ancora Oda, a differenza di quelli criticano ogni sua scelta perché adesso va di moda, non potrai che non emozionarti e ridere di gioia... E piangere :bruniii:
Assolutamente, One Piece lo considero ancora oggi un must read. (e lo consiglierei a tutti, anche se bisogna tener conto naturalmente della longevità dell'opera) Tutto dipenderà da Oda e da come lo proseguirà e, ovviamente, da come lo finirà. Ma al momento continua a farmi emozionare, come quando - ormai eoni fa :rickds:  - su forumfree si andava a postare nei vari forum dell'epoca :asd:  (e avevo un bellissimo <Roronoa Zoro> come nickname :sisi: )

Quanto tempo, 'orca miseria :azz:

Per le critiche, posso anche capirle alla fine: un po' perché siamo cambiati noi lettori - stiamo parlando di un manga che ha sul groppone ben 23 anni - e un po' perché Oda stesso è cambiato/maturato e può anche aver sbagliato o comunque toccato dei punti bassi, ci sta. Anzi, personalmente lo trovo giusto così. Senza punti un po' più bassi o comunque nella media, non si arriverebbe a quelli più alti. :nev:  

Poi ho letto di tutto, tra critiche al disegno, ai troppi balloon, al world building che ha creato (che personalmente è una delle cose che amo di più di Oda, il fatto che va a ricollegare perfettamente robe menzionate nel capitolo 69 per poi riportarle al capitolo 528), insomma... di tutto. Per quanto mi riguarda, una delle critiche che posso appoggiare e che ho bene o male sempre pensato è

il non far morire troppi personaggi. O meglio, il non farli morire nel presente. Ovviamente nei flashback si scatena :asd:
Diciamo vorrei che Oda spingesse di più su questo pedale, ma c'è anche da dire che lui aspetta i momenti giusti. Nulla toglie che, ora che si sta parlando degli Imperatori, le faccende non si facciano disastrose. Anzi, data l'estrema potenza di questi personaggi, me l'aspetto.

E comunque, la questione "morti", non è un problema unicamente di OP. Toriyama faceva morire i personaggi in DB, ma come ben sappiamo poteva farli tornare in gioco con quelle trovate inserite benissimo. 

Per carità, i gusti son gusti e ci sta cambiare opinione su qualcosa, personalmente io riesco ancora ad amarlo tranquillamente ancora oggi. 

Comunque molto bene, non vedo l'ora :bruniii:

Dai, non è così male. La prima metà - fino alla festa, diciamo - secondo me è molto bella. Ho trovato molto molto peggio Dressrosa.

Dai, non è così male. La prima metà - fino alla festa, diciamo - secondo me è molto bella. Ho trovato molto molto peggio Dressrosa.
A me Dressrosa è piaciuta parecchio, soprattutto per 

la presenza di Doflamingo e il passato Law. C'è pure il bellissimo Corazón.
Ah, e ovviamente uno dei personaggi magnifici di (e non solo, probabilmente) tutto l'arco: BARTOLOMEO :hail:

:rickds:

Comunque sto andando avanti, e 

il passato e, soprattutto, i ricatti che stanno facendo a Sanji li sto trovando molto interessanti. Voglio proprio vedere come evolverà la faccenda.

Per non parlare che Luffy si sta a mangiando tutto quanto :sard:

Io l'ho odiata.

Ma poi, si può fare una saga intera senza Zoro e God Usop?

Dressrosa non mi ha fatto impazzire, ma almeno ha introdotto personaggi interessantissimi.

Invece i fratelli -ji, il babbo e il 99% della ciurma di Big Mon non mi sono piaciuti per niente. Salvo solo Katakuri e Capone di quella saga.

Capitolo 985

Kaido continua a chiamare Yamato "figlio" e non "figlia", non è che è una trap? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro