Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Messaggi
- 3,414
- Reazioni
- 1,003
Offline
Assolutamente d’accordo su tuttoInvece del frutto di gomma, è il frutto dell'uomo di gomma. Non è cambiato molto. Insomma, vediamo.
I 5 dicono che è un frutto fortissimo, oltre che simbolico.
Fino ad ora rufy è diventato sia più forte come haki, che come versatilità del suo frutto, combinando le cose. Loro sono spaventati da questo, ed è un po' quello che tutti ci aspettavamo no? Tutti si aspettavano un gear 5 con altre assurdità di gomma, ed è quello che è successo.
Quindi sì, retcon sempre brutte, rischio di merda a livelli storici, ma vediamo. IMHO non è poi così diverso da quello che che mi sarei aspettato senza la storia del frutto.
La cosa più brutta è che rufy si sia beccato il frutto in quanto predestinato. Va bene la il cappello, joyboy e la D, ma il frutto del liberatore un po' troppo.
Il frutto però è stupidissimo e rende tutto folle e divertente, cosa che ha sempre voluto essere one piece, e qui raggiunge il picco.
Quindi vediamo.
alla fine ci aspettavamo la gomma ovunque nel suo risveglio, e così è almeno per ora, il tutto con un tono e un art style IMHO spettacolare….oltretutto rufy da sempre è stato un liberatore, un buono per natura, qui è da capire se la sua natura fosse già influenzata dal frutto o solo dopo il risveglio avviene questa consapevolezza. Il gorosei chiaramente ha paura dei risvolti politici e degli ideali di questo risveglio e quindi lo caccia, ma perchè non farlo appena viene sconfitto crocodile ? Ecco qui ci vuole una spiegazione seria…perchè era sotto gli occhi di tutti