One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
È uscito tradotto il primo capitolo di Road to Laugh Tale. Tanta bella robina per ingannare l'attesa :ahsisi:

Ragazzi spoileratemi una roba del post wano,
l'aggiornamento delle taglie c'è stato per tutti o solo per i tre capitani? Al di là di zoro e sanji mi piacerebbe vedere l'inconorazione di Franky come comprimario di livello, mi piace un botto il percorso che ha fatto sino ad ora e la commistione di personaggio comico che in battaglia diventa una bestia temibile

Ragazzi spoileratemi una roba del post wano,
l'aggiornamento delle taglie c'è stato per tutti o solo per i tre capitani? Al di là di zoro e sanji mi piacerebbe vedere l'inconorazione di Franky come comprimario di livello, mi piace un botto il percorso che ha fatto sino ad ora e la commistione di personaggio comico che in battaglia diventa una bestia temibile
Le hanno mostrate solo per i tre capitani.

L'episodio 1030 dell'anime, che andrà in onda il 21 agosto, sarà un episodio filler promozionale per One Piece Film Red. Sarà intitolato "La promessa di una nuova era! Luffy e Uta" e verrà diretto da Katsumi Tokoro.

Ah ecco. Mi sembrava strano che questo movie non avesse episodi speciali.

Tramite il palinsesto autunnale di Mediaset è stato annunciato che da ottobre arriveranno in prima serata i nuovi episodi di One Piece doppiati in italiano ed avrà così inizio la saga di Dressrosa. Andranno in onda ogni mercoledì in prima serata, anche se non è ancora stato rivelato il numero di episodi settimanali che verranno trasmessi.

Questi erano gli schizzi della forma ibrida di Kaido pensata inizialmente da Oda

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Non so se si erano già visti in qualche modo, ma io è la prima volta che li vedo in via ufficiale.
Sono usciti i colori di Rufy
in forma Nika
Ecco l'immagine, in questo sono due mini figure:
1595016.jpg

Fighissimo!
Continuo a pensare che fa davvero strano vedere un personaggio così con capelli e vestiti bianchi.
Ma soprattutto ragazzi guardate gli occhi!!! Sono rossi!! E allora si intensifica la teoria che collega Nika ed i Mink quando si trasformano.
Figata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro