One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Allora anche voi state cominciando ad avvertire un senso di rush assurdo degli eventi eh? Io già da 3/4 capitoli mi sembrava che stesse andando a 200 km/h a raccontare le cose rispetto al solito ahah

Allora anche voi state cominciando ad avvertire un senso di rush assurdo degli eventi eh? Io già da 3/4 capitoli mi sembrava che stesse andando a 200 km/h a raccontare le cose rispetto al solito ahah
Si, già dalla parte finale di Wano si inizia a percepire un rush della narrazione. Mi sa proprio che, come detto tante volte, Oda voglia chiudere il più in fretta possibile. :sisi:

Riguardo al capitolo

Come detto da altri credo proprio che Garp ci lascerà le penne e questo darà la spinta finale allo scontro tra Barbanera e Luffy.

In passato ritenevo che questo spettasse a Shanks, dopotutto Oda aveva anticipato il loro scontro varie volte, ma adesso temo proprio che non succederà più. Shanks è troppo amato e popolare per toglierlo di mezzo. :bah:

Si, già dalla parte finale di Wano si inizia a percepire un rush della narrazione. Mi sa proprio che, come detto tante volte, Oda voglia chiudere il più in fretta possibile. :sisi:

Riguardo al capitolo

Come detto da altri credo proprio che Garp ci lascerà le penne e questo darà la spinta finale allo scontro tra Barbanera e Luffy.

In passato ritenevo che questo spettasse a Shanks, dopotutto Oda aveva anticipato il loro scontro varie volte, ma adesso temo proprio che non succederà più. Shanks è troppo amato e popolare per toglierlo di mezzo. :bah:

Volendo fare l'avvocato del diavolo...
si diceva lo stesso di Ace^^

Le cose forse cominciano a farsi interessanti. Speriamo che la questione che inizia a fine capitolo non venga ripresa molto più avanti.

Mi chiedo cosa farà
Kidd a Elbaf

Spero non diventerà un nemico per il futuro dei Mugiwara, sarebbe un peccato.

Curioso poi di vedere veramente Garp
contro Barbanera. Garp è tutta potenza fisica, Teach non potrà fare affidamento sul classico potere di annullare i frutti.

Sì sì per carità, però
conta anche l'età, conta anche che un personaggio come Barbanera, oltre a sé stesso, ha tutta una ciurma pericolosissima.
Che, addirittura, ANCORA non sappiamo fin dove TUTTI loro si possono spingere.
:ahsn:

Poi certo, che gli vuoi dire?

afaeefc32f44ebf9250acb460520506d--monkeys-one-piece.jpg

:rickds:
Ricordo ancora quando voleva andare addosso a Akainu :asd:

Io continuo a rosicare sul fatto che non ci sia stato un 2v2.

Io quei due lì li voglio vedere combattere insieme e collaborare.
lo ESIGO
Veder collaborare loro due mi fa pensare ad un certo finale di un manga sportivo…..non sarebbe male….ma forse si può dire che hanno già collaborato a Long Ring island nella partita del Davy Back fight

premetto che non leggo scan .... ma è dal takobon 100 che mi è passata la voglia di leggerlo .... dovrei mettermi d'impegno nella speranza che la fine della saga di wano arrivi con l'ultimo numero uscito

Spoiler 1072

Titolo: Il peso dei ricordi

Miniavventura: Queen, Judge e Ceasar stanno costruendo delle armi.

- In un flashback, Vegapunk spiega che il potere di Kuma trasforma cose non tangibili in cose tangibili, come ha fatto col dolore di Luffy a Thriller Bark.

- Kaku usa la sua forma risvegliata contro Zoro ma quest'ultimo lo sovrasta in forza.

- Stussy è il clone di un ex membro dei pirati Rocks.

- Alcuni leaker dicono sia Bakkin (madre di Weevil, colui che si è autoproclamato figlio di Barbabianca), ma Redon ed Etenboby non hanno confermato nulla in tal senso.

La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
La release anticipata degli spoiler è dedicata alla scomparsa di Jmena.

● AGGIORNAMENTI​

17/1/2023 4:45
- Stussy è il clone di "Miss Buckingham Stussy".

-Il potere di Kuma può materializzare i segnali inviati dal sistema nervoso, come "dolore", "pensiero" e "ricordi".

- Vegapunk voleva che Kuma lo aiutasse in un suo esperimento, ovvero che materializzasse i suoi stessi ricordi così che Vegapunk potesse indagare su quale fosse il peso dei ricordi. La questione è una citazione di Oda al controverso esperimento sul "peso dell'anima" di Duncan MacDougall, che associava all'anima umana un totale di circa 21 grammi.

- C'è altro nel capitolo ma non legato a Koby.

Spoiler spaziali :allegri:

curioso di vedere la forma risvegliata di Kaku e sopratutto perchè clonare uno dei pirati di Rocks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro