Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, già dalla parte finale di Wano si inizia a percepire un rush della narrazione. Mi sa proprio che, come detto tante volte, Oda voglia chiudere il più in fretta possibile.Allora anche voi state cominciando ad avvertire un senso di rush assurdo degli eventi eh? Io già da 3/4 capitoli mi sembrava che stesse andando a 200 km/h a raccontare le cose rispetto al solito ahah
Si, già dalla parte finale di Wano si inizia a percepire un rush della narrazione. Mi sa proprio che, come detto tante volte, Oda voglia chiudere il più in fretta possibile.
Riguardo al capitolo
Come detto da altri credo proprio che Garp ci lascerà le penne e questo darà la spinta finale allo scontro tra Barbanera e Luffy.
In passato ritenevo che questo spettasse a Shanks, dopotutto Oda aveva anticipato il loro scontro varie volte, ma adesso temo proprio che non succederà più. Shanks è troppo amato e popolare per toglierlo di mezzo.
Volendo fare l'avvocato del diavolo...
si diceva lo stesso di Ace^^
Ricordo ancora quando voleva andare addosso a AkainuSì sì per carità, peròconta anche l'età, conta anche che un personaggio come Barbanera, oltre a sé stesso, ha tutta una ciurma pericolosissima.
Che, addirittura, ANCORA non sappiamo fin dove TUTTI loro si possono spingere.![]()
Poi certo, che gli vuoi dire?
![]()
![]()
Veder collaborare loro due mi fa pensare ad un certo finale di un manga sportivo…..non sarebbe male….ma forse si può dire che hanno già collaborato a Long Ring island nella partita del Davy Back fightIo continuo a rosicare sul fatto che non ci sia stato un 2v2.
Io quei due lì li voglio vedere combattere insieme e collaborare.
lo ESIGO
Beh anche a Thriller Bark hanno collaboratoVeder collaborare loro due mi fa pensare ad un certo finale di un manga sportivo…..non sarebbe male….ma forse si può dire che hanno già collaborato a Long Ring island nella partita del Davy Back fight
Si comunque qualcosa che citi quel manga sportivo ci starebbe di brutto alla fine…Beh anche a Thriller Bark hanno collaborato![]()
Io continuo a rosicare sul fatto che non ci sia stato un 2v2.
lo ESIGO
Per come é preso Oda é già tanto che non li abbia fatti combattere Off screenIo continuo a rosicare sul fatto che non ci sia stato un 2v2.
lo ESIGO
La release anticipata degli spoiler è dedicata alla scomparsa di Jmena.La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
- Stussy è il clone di "Miss Buckingham Stussy".17/1/2023 4:45