Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
1077
quando la sta facendo lunga madonna, ora mi sono ufficialmente stancato, non commento neanche il capitolo in se che mi sa di enorme fillerone utile solo ad allungare il brodo, bastavano le ultime due pagine
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Mi ha ucciso
la Costituzione di Sanjiland :adrian:
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Spoiler 1078

Titolo: "Tempo Limite per la fuga"

Miniavventura: Il viaggio senza emozioni del Germa 66, vol. 33: La creazione dei Neo MADS.

- York vuole diventare l'unico Vegapunk ed un Drago Celeste.

- Franky non ha perso conoscenza ma non riesce a muoversi, in quanto metà del suo corpo è stato pietrificato.

- S-Shark colpisce Sanji con un pugno ma quest'ultimo non riporta alcun danno.

- Il narratore afferma che ciò che accadrà in seguito a questo evento (ciò che è successo ad Egghead) scuoterà il mondo intero.

La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Sono arrivato alla 958, ho fino alla 1054. Penso che lo continuerò come anime. Ma fatemi capire, praticamente vedo che ogni episodio è praticamente ogni singolo capitolo del manga e ci sono pochissimi filler

Un po' mi mancherà avere tutti questi episodi di One piece da vedere...Wano mi ha intrattenuto durante il COVID :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Sono arrivato alla 958, ho fino alla 1054. Penso che lo continuerò come anime. Ma fatemi capire, praticamente vedo che ogni episodio è praticamente ogni singolo capitolo del manga e ci sono pochissimi filler

Un po' mi mancherà avere tutti questi episodi di One piece da vedere...Wano mi ha intrattenuto durante il COVID :asd:
Ormai con i ritmi attuali, ogni puntata corrisponde a qualche pagina del capitolo (8 più o meno).
Filler veri e propri non ci sono, ma solo insopportabili allungamenti del brodo. Flashback della puntata precedente, reazione di ogni singolo personaggio ad ogni singolo evento, tempi morti, eccetera.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Ormai con i ritmi attuali, ogni puntata corrisponde a qualche pagina del capitolo (8 più o meno).
Filler veri e propri non ci sono, ma solo insopportabili allungamenti del brodo. Flashback della puntata precedente, reazione di ogni singolo personaggio ad ogni singolo evento, tempi morti, eccetera.
Si ho notato da episodio a episodio...infatti per adesso non è un problema visto che posso saltare su Crunchyroll. Vedremo quanto mi romperà vedere l'anime solo una volta a settimana. Più che altro, l'anime è fatto bene togliendo queste problematiche
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Appena arrivato al lungo flashback su
oden
Non so se nel manga è trattato ugualmente. Ma mamma mia quanto odio il suo personaggio

superficiale, arrogante. La gente lo segue e Oda lo ha hyppato per episodi su episodi. Appena presentato, è un personaggio superficiale da morire. Abbandona tutto per "l'avventura" e sono ancora più stupidi i vari personaggi che lo seguono
De o ancora finire il flashback, ma veramente mi irrita
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Appena arrivato al lungo flashback su
oden
Non so se nel manga è trattato ugualmente. Ma mamma mia quanto odio il suo personaggio

superficiale, arrogante. La gente lo segue e Oda lo ha hyppato per episodi su episodi. Appena presentato, è un personaggio superficiale da morire. Abbandona tutto per "l'avventura" e sono ancora più stupidi i vari personaggi che lo seguono
De o ancora finire il flashback, ma veramente mi irrita
Aspetta e vedrai. Uno dei migliori flashback dell'opera.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Tutto quello che succede attorno è bello bello. È proprio lui che non riesco a sopportare
Che dolore….un personaggio meraviglioso, non avrei mai creduto che a qualcuno potesse non piacere, ma aspetta tutto il flashback per farti un giudizio migliore.

aniway 1078
e ora che sappiamo il traditore, zero pathos, mi ero anche scordato esistesse, Oda ci carica con l’incidente di Egghead togliendo l’interesse da quello

maledetto Oda
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
1078
Oddio
Nooooooooo perchè lei?! Era la mia preferita. Dannazione.
Boh non mi ha convinto molto, avrei preferito il Punk records che prendeva vita, piuttosto che uno dei 6 davvero traditore.
Il resto del capitolo invece è oro.
Quindi ci siamo davvero? Siamo al famoso incidente.
Stiamo davvero per assistere l'inizio della fine.
Mado chissà cosa succederà.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
1078
Oddio
Nooooooooo perchè lei?! Era la mia preferita. Dannazione.
Boh non mi ha convinto molto, avrei preferito il Punk records che prendeva vita, piuttosto che uno dei 6 davvero traditore.
Il resto del capitolo invece è oro.
Quindi ci siamo davvero? Siamo al famoso incidente.
Stiamo davvero per assistere l'inizio della fine.
Mado chissà cosa succederà.
Secondo me
Rufy menerà con disrespect l'astro di saggezza :sard:
E verrà sconfitto Kizaru.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
1078
Oddio
Nooooooooo perchè lei?! Era la mia preferita. Dannazione.
Boh non mi ha convinto molto, avrei preferito il Punk records che prendeva vita, piuttosto che uno dei 6 davvero traditore.
Il resto del capitolo invece è oro.
Quindi ci siamo davvero? Siamo al famoso incidente.
Stiamo davvero per assistere l'inizio della fine.
Mado chissà cosa succederà.
E dire che oda ci aveva dato qualche cosa che poteva far pensare a chi fosse il traditore, tipo
il titolo del capitolo 1069 "tutto al mondo nasce dal desiderio". York per l'appunto è collegata all'avidità e desiderio di Vegapunk.
Lol grande :sard:

quello che mi incuriosisce è perché vorrebbe diventare un Drago Celeste, mah

comunque sia secondo me, dopo questo enorme incidente, tutto il mondo saprà dell'esistenza del Secolo Vuoto e del Regno antico
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Finalmente finito il flashback su Oden
allora, fortunatamente non l'ho skippato perché ci sono tantissimi approfondimenti su Roger, Whitebeard, Shanks, Buggy e co. Molto belli certi punti. Ma Oden rimane indifendibile. Il solito chad di cui rispetto la voglia di avventura. Ma rimane una persona superficiale. Pompato da morire da Oda con i vari seguitori/samurai. Fortissimo, ma una vera spina nel fianco della terra di Wano. Pare un racconto di cautela, vedi le decisioni che prende Oden, Momo? Ecco non seguirle. È pure morto (eroicamente) , ma ha sempre non difeso Wano ma solo i suoi interessi e nulla più. Poi il balletto mentre credeva che Kaido se ne andasse da Wano in 5 anni. Ma come fai a credere ad un pirata...delusissimo da Oden, non da Oda che comunque ho capito a dove voleva parare
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Finalmente finito il flashback su Oden
allora, fortunatamente non l'ho skippato perché ci sono tantissimi approfondimenti su Roger, Whitebeard, Shanks, Buggy e co. Molto belli certi punti. Ma Oden rimane indifendibile. Il solito chad di cui rispetto la voglia di avventura. Ma rimane una persona superficiale. Pompato da morire da Oda con i vari seguitori/samurai. Fortissimo, ma una vera spina nel fianco della terra di Wano. Pare un racconto di cautela, vedi le decisioni che prende Oden, Momo? Ecco non seguirle. È pure morto (eroicamente) , ma ha sempre non difeso Wano ma solo i suoi interessi e nulla più. Poi il balletto mentre credeva che Kaido se ne andasse da Wano in 5 anni. Ma come fai a credere ad un pirata...delusissimo da Oden, non da Oda che comunque ho capito a dove voleva parare
Perché mai avresti dovuto skippare un flashback?? Non c’è nulla da skippare in one piece, ben che mai la parte più importante di tutta l’opera fin qui raccontata….

E comunque il parere su Oden è un po’ superficiale, proprio l’avventura e il viaggio gli fanno capire quanto sia importante aprire i confini del paese ed affacciarsi sul mondo. Quel viaggio gli permette di maturare e crescere, facendo crescere anche Wano che purtroppo si trova indifesa ad affrontare la minaccia Kaido. E non dimenticare Toki e il viaggio nel tempo, sapevano che non era il momento, destinati per forza a fallire in attesa di JoyBoy
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,658
Medaglie
14
Secondo me
Rufy menerà con disrespect l'astro di saggezza :sard:
E verrà sconfitto Kizaru.
Secondo me Oda non toglierà ammiragli di mezzo prima della grande guerra finale. Andresti ad indebolire parecchio le forze del governo. :sisi:

Questo a meno che non si scoprirà che ogni astro di saggezza è in realtà un combattente molto forte.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Perché mai avresti dovuto skippare un flashback?? Non c’è nulla da skippare in one piece, ben che mai la parte più importante di tutta l’opera fin qui raccontata….

E comunque il parere su Oden è un po’ superficiale, proprio l’avventura e il viaggio gli fanno capire quanto sia importante aprire i confini del paese ed affacciarsi sul mondo. Quel viaggio gli permette di maturare e crescere, facendo crescere anche Wano che purtroppo si trova indifesa ad affrontare la minaccia Kaido. E non dimenticare Toki e il viaggio nel tempo, sapevano che non era il momento, destinati per forza a fallire in attesa di JoyBoy
Insomma Oden stesso è un personaggio superficiale imho. Quindi va da sé che, pur sapendo che Wano fosse in pericolo (lo dice pure), se ne sbatte per andare con Roger. Mi dispiace ma rimane un personaggio pompato a dismisura da Oda. lui prende decisioni sbagliate in ogni momento. Suvvia, la danza per 5 anni e sperare che un PIRATA mantenga la parola. E invece di combattere per la sua gente, lascia il paese e alla fine viene ucciso. Le sue decisioni hanno mandato un'intera nazione in malora.

Tutt'al più, per quanto riguarda il suo desiderio di aprire Wano, lui stesso aveva detto all'inizio della sua storia (prima dell'arrivo di Kinhaemon) che odiava Wano per essere così chiuso, infatti cercava di scappare ad ogni occasione. Gli stessi followers di Oden erano sconvolti e cercavano di fermarlo ad andare con Roger (fallendo miseramente). Rimane il tipico chad solo per l'avventura che alla fine soffre le conseguenze delle sue decisioni.

Ergo no, mi dispiace. Ma fa acqua da tutte le parti. Rimane un racconto cautelativo. Poi alla fine il flashback mi è piaciuto, ma semplicemente la caratterizzazione di Oden non mi è piaciuta (e non sono il solo aggiungerei)

PS: per lo skip intendevo pure alcune parti dell'anime che sono riproposte e allungano il brodo per troppo tempo
 
Top