Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9
Ma usa one pace per guardare one piece, un progetto fanmade fatto molto bene che toglie i filler e i momenti allungati nell'anime :asd:
Ormai...
One Pace è appena arrivato a metà Wano. Salterebbe solo qualche episodio.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
219
Reazioni
136
Medaglie
1
Comunque, rileggendola tutta insieme, Wano è piena di momenti emozionanti e spettacolari, con certe vignette capolavoriche.
Peccato per le cose che non mi sono andate giù (le scrivo sotto spoiler per chi è ancora indietro)
Toki che decide di morire per il disonore, lasciando i figli orfani e in una situazione di mèrda, e non viene neanche spiegato perché ha viaggiato nel tempo per 800 anni.
Big Meme che shotta Page One con un pugno AdvCOC e poi combatte senza haki contro Law e Kid.
L'incompetenza totale dei Big Mom Pirates.
Yamato che ogni secondo dice di essere Oden.
Kin'emon che sopravvive dopo tutto quello che Kaido gli ha fatto.
Luffy che fa il solletico a Kaido col G4 anche dopo aver imparato il Ryuou e avergli fatto male col Red Roc.
Kaido che urla dal dolore dopo aver preso un morso senza Haki da Momo.
Non so che altro ho dimenticato.

Invece Egghead uber alles fin'ora, Kuma best character. :uhmsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9
Pure wano è riempita di flashback di episodi passati ?
Con Wano vengono raggiunti dei picchi di allungaggine assurdi tra cui intere puntate che adattano 4 pagine del manga.
Ma in compenso ci sono un bel po' di puntate animate da dio.

Con Egghead hanno trovato il giusto equilibrio perché le puntate durano di meno e il resto del minutaggio è occupato dalla ending e da un siparietto a fine puntata con Chopper & Robin in versione chibi che rivangano al passato ed eventualmente mostrano qualche flashback per rinfrescare la memoria degli spettatori.
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,056
Reazioni
18
Medaglie
4
Con Wano vengono raggiunti dei picchi di allungaggine assurdi tra cui intere puntate che adattano 4 pagine del manga.
Ma in compenso ci sono un bel po' di puntate animate da dio.

Con Egghead hanno trovato il giusto equilibrio perché le puntate durano di meno e il resto del minutaggio è occupato dalla ending e da un siparietto a fine puntata con Chopper & Robin in versione chibi che rivangano al passato ed eventualmente mostrano qualche flashback per rinfrescare la memoria degli spettatori.
Infatti, spero che continuino così d'ora in avanti, così almeno l'episodio rimane godibile :asd: Per inciso, quei siparietti lì guardo anche volentieri :sisi:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
Comunque, rileggendola tutta insieme, Wano è piena di momenti emozionanti e spettacolari, con certe vignette capolavoriche.
Peccato per le cose che non mi sono andate giù (le scrivo sotto spoiler per chi è ancora indietro)
Toki che decide di morire per il disonore, lasciando i figli orfani e in una situazione di mèrda, e non viene neanche spiegato perché ha viaggiato nel tempo per 800 anni. potrebbe venir spiegato in futuro, ancora non sappiamo nulla del secolo vuoto etc
Big Meme che shotta Page One con un pugno AdvCOC e poi combatte senza haki contro Law e Kid. Chiaramente non mostrato, ma stava combattendo in quel modo, non ci farei molto caso
L'incompetenza totale dei Big Mom Pirates. Questo si
Yamato che ogni secondo dice di essere Oden. Questo chissene
Kin'emon che sopravvive dopo tutto quello che Kaido gli ha fatto. Questo assolutamente si, è uno schifo, soprattutto dopo il momento drammatico
Luffy che fa il solletico a Kaido col G4 anche dopo aver imparato il Ryuou e avergli fatto male col Red Roc. Mmm non è che gli faccia il solletico
Kaido che urla dal dolore dopo aver preso un morso senza Haki da Momo. Vabbè, anche qui, era per far vedere che Momo non aveva più paura
Non so che altro ho dimenticato.

Invece Egghead uber alles fin'ora, Kuma best character. :uhmsisi:
pensieri miei in grassetto sotto spoiler, però ci stanno come delusioni, ma nel complesso secondo me è una saga riuscita molto meglio del resto delle saghe del nuovo mondo.

concordo con EggHead per saga bellissima, qualche caletto e lungaggini ma per ora più che sufficiente
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,276
Reazioni
3,722
Medaglie
9
Comunque, rileggendola tutta insieme, Wano è piena di momenti emozionanti e spettacolari, con certe vignette capolavoriche.
Peccato per le cose che non mi sono andate giù (le scrivo sotto spoiler per chi è ancora indietro)
Toki che decide di morire per il disonore, lasciando i figli orfani e in una situazione di mèrda, e non viene neanche spiegato perché ha viaggiato nel tempo per 800 anni.
Big Meme che shotta Page One con un pugno AdvCOC e poi combatte senza haki contro Law e Kid.
L'incompetenza totale dei Big Mom Pirates.
Yamato che ogni secondo dice di essere Oden.
Kin'emon che sopravvive dopo tutto quello che Kaido gli ha fatto.
Luffy che fa il solletico a Kaido col G4 anche dopo aver imparato il Ryuou e avergli fatto male col Red Roc.
Kaido che urla dal dolore dopo aver preso un morso senza Haki da Momo.
Non so che altro ho dimenticato.
Jimbe che spawna a caso.
Shanks che spawna a caso.
Oden (la spiegazione).
Morti dimenticabili.
I foderi (a parte il fight figo-meme con il jutsu paralizzante).
Nonostante tutto e tutti, nessuno è più figo di Zoro.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
Jimbe che spawna a caso. Più che altro mi è capitato di ripensare al fatto che ha abbandonato Big Mom perdendo qualcosa, cosa? Lo avevamo lasciato con big mom che gira la ruota, solo anni?
Shanks che spawna a caso. Shanks sbuca a caso per marketing del film RED, ma comunque dopo te lo mostrano ad Elbaf e sappiamo che le due isole sono vicine… più stupido il fatto che con l’haki terrorizza a distanza un ammiraglio
Oden (la spiegazione).
è complesso parlare sotto spoiler, comunque anche qui pensieri in grassetto
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,276
Reazioni
3,722
Medaglie
9
è complesso parlare sotto spoiler, comunque anche qui pensieri in grassetto
Il discorso Jimbe è ampio, e parte dall'isola degli uomini pesce, tutto un filo che si è attorcigliato su WCI e poi lasciato li, anche il combattimento conclusivo tra Big Mom e uomini pesce è ignoto, un bel taglio e poi Jimbe a caso in Wano, con un "tutto ok".
Shanks per me può anche essere li, il problema è l'interferenza che genera su Momo, un personaggio che è cresciuto da Punk Hazard e riceve continui blocchi per la sua catarsi.
Non dico che avrebbe dovuto battere l'ammiraglio, ma almeno imporsi.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
Il discorso Jimbe è ampio, e parte dall'isola degli uomini pesce, tutto un filo che si è attorcigliato su WCI e poi lasciato li, anche il combattimento conclusivo tra Big Mom e uomini pesce è ignoto, un bel taglio e poi Jimbe a caso in Wano, con un "tutto ok".
Shanks per me può anche essere li, il problema è l'interferenza che genera su Momo, un personaggio che è cresciuto da Punk Hazard e riceve continui blocchi per la sua catarsi.
Non dico che avrebbe dovuto battere l'ammiraglio, ma almeno imporsi.
si jimbe è strano, cioè io vorrei sapere che diavolo sia successo a WCI… magari (ma non ci crederei troppo) quando i Mugiwara verranno a conoscenza che barbanera ha assaltato WCI e rapito Pudding, sapremo qualcosa in più. Anche perchè io spero che Sanji non si sia dimenticato completamente di Pudding, gli è stato tolto dalla memoria solo la parte negativa del loro trascorso.
Sul discorso Shanks, è vero, è lì perchè può arrivarci tecnicamente da Elbaf, ma la sua interferenza è stupida e solamente fan service (tra l’altro secondo me è molto più bella la sconfitta che infligge a Kid che l’haki esagerato su Toro verde)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Con Wano vengono raggiunti dei picchi di allungaggine assurdi tra cui intere puntate che adattano 4 pagine del manga.
Ma in compenso ci sono un bel po' di puntate animate da dio.

Con Egghead hanno trovato il giusto equilibrio perché le puntate durano di meno e il resto del minutaggio è occupato dalla ending e da un siparietto a fine puntata con Chopper & Robin in versione chibi che rivangano al passato ed eventualmente mostrano qualche flashback per rinfrescare la memoria degli spettatori.
Dio mio..
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
Ma vai sereno, la qualità generale da wano in poi cresce esponenzialmente con picchi assoluti da film più che da episodio settimanale… ci sono anche lungaggini sicuramente ma la saga è molto bella, non potrà non piacerti




anche se non ti è piaciuto Katakuri :badboy:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Che io ricordi nel manga non c'erano flashback.:hmm: Anche perché sono tipo 10 capitoli, suppongo che nell'anime abbiano voluto allungare più del necessario come al solito.:asd:
Wano dovrebbe iniziare a breve, ma preparati perché pure nel manga è andata avanti più del necessario oltre ad avere tanti momenti cringe e senza senso.
Ma ha anche dei difetti.:trollface:
Il reverie è stato allungato cosi tanto specialmente perchè erano cambiati i vertici e la produzione dell'anime e per cui gli serviva tempo per lavorare su wano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
“Papà quando inizia il reverie?”
flashback da goa in poi passando per alabasta
“Ma figliolo, questo è il reverie”
Semicit
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,073
Reazioni
3,356
Medaglie
9
“Papà quando inizia il reverie?”
flashback da goa in poi passando per alabasta
“Ma figliolo, questo è il reverie”
Semicit
Fun fact: il reverie non è ancora stato completato nell'anime :sard:
Manca un pezzo che verrà svelato tra un po' di mesi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Fun fact: il reverie non è ancora stato completato nell'anime :sard:
Manca un pezzo che verrà svelato tra un po' di mesi
E perché? Cioè hanno troncato volutamente un pezzo o perché reverie e wano si svolgono contemporaneamente e pure il manga fa così? Perché io ricordo, dal manga, del reverie
shanks a mary geoise da sto im sama
Poi bona
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,580
Reazioni
453
Medaglie
7
E perché? Cioè hanno troncato volutamente un pezzo o perché reverie e wano si svolgono contemporaneamente e pure il manga fa così? Perché io ricordo, dal manga, del reverie
shanks a mary geoise da sto im sama
Poi bona
Sì perché si è svolto praticamente in contemporanea con wano, e tante cose le ha lasciate nascoste e svelate piano piano tra wano e post wano… è stato un evento importantissimo e oda c’ha ricamato sopra misteri e segreti, chissà se sapremo mai tutto quello effettivamente detto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,961
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Piuttosto, wano a che volume inizia ?
Così ho qualcosa da leggermi in treno
 
Top