One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma ho capito bene?
Orso ha la missione di proteggere la Nave di Rufy? Quindi sta correndo verso Eddhead? A piedi? Possibile? :asd: Poi perchè s'è ricordato adesso di andare da Rufy?
Ovviamente ditemi di sì o no se ho capito bene, non andate oltre :asd: Spero le risposte arriveranno :sisi:
La difesa della nave è avvenuta durante il time skip, lui che corre sta avvendendo ora nella timeline

Ma ho capito bene?
Orso ha la missione di proteggere la Nave di Rufy? Quindi sta correndo verso Eddhead? A piedi? Possibile? :asd: Poi perchè s'è ricordato adesso di andare da Rufy?
Ovviamente ditemi di sì o no se ho capito bene, non andate oltre :asd: Spero le risposte arriveranno :sisi:
Durante il suo viaggio prima di diventare cyborg ha visto tante cose e ha conosciuto la ciurma di Rufy, li ha deciso che come ultima missione li avrebbe voluto proteggere, più o meno quando vede che Rufy colpisce il drago celeste a Sabaody, (fino a prima si teneva in disparte); come unico comando deciso da lui si fa mettere da Vegapunk la protezione della sunny fino a che almeno 1 mugiwara non si sarebbe ripresentato. Nel presente lui non sta andando da Rufy, ma da Bonney, perché lei ha chiesto aiuto ed ha bisogno del padre.

Durante il suo viaggio prima di diventare cyborg ha visto tante cose e ha conosciuto la ciurma di Rufy, li ha deciso che come ultima missione li avrebbe voluto proteggere, più o meno quando vede che Rufy colpisce il drago celeste a Sabaody, (fino a prima si teneva in disparte); come unico comando deciso da lui si fa mettere da Vegapunk la protezione della sunny fino a che almeno 1 mugiwara non si sarebbe ripresentato. Nel presente lui non sta andando da Rufy, ma da Bonney, perché lei ha chiesto aiuto ed ha bisogno del padre.
Si, ma cosa sarebbe successo se si fosse presentato uno più forte di lui nei due anni di assenza della ciurma? Non aveva calcolato questo? :asd:

Comunque davvero bello il flashback, uno dei migliori di one piece :sisi: Settimana prossima di nuovo pausa :dsax:

Ho preferito altri personaggi, tipo Hancock :ohyess:
Ma i due anni in più le hanno solo fatto bene :galliani5:

in realtà la migliore, imho, di tutte arriverà ancora tra un bel po' :well:
Post automatically merged:

si raga, ma il tasto spoiler però, dai cazzo

Si, ma cosa sarebbe successo se si fosse presentato uno più forte di lui nei due anni di assenza della ciurma? Non aveva calcolato questo? :asd:

Comunque davvero bello il flashback, uno dei migliori di one piece :sisi: Settimana prossima di nuovo pausa :dsax:
Aahahah eh forse non lo aveva calcolato :rickds:

Hai ragione, ho sbagliato io, però è roba che è stata ufficialmente superata sia dall’anime che dal manga (anche quello italiano), dovevo usare lo spoiler per chi lo sta recuperando adesso, ma nn penso di aver sbagliato per quanto riguardano le regole del forum

A Shabondy la vedo dura che arrivi uno più forte di Kuma :asd:
Tutti i più forti stanno nel nuovo mondo.

in realtà la migliore, imho, di tutte arriverà ancora tra un bel po' :well:

Ne ho già adocchiata una da parecchio tempo pur non avendola ancora vista all’opera:
IMG_6883.jpeg

Macché, settimana prossima l'anime va di nuovo in pausa? Non ci credo....

Macché, settimana prossima l'anime va di nuovo in pausa? Non ci credo....
Si nuovamente in pausa, Toei i 6 mesi li ha usati come trollata arrivati a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro