One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sto trovando questo flashback molto interessante per via dei personaggi coinvolti. E per una volta non è un flashback strappalacrime, ma solo pura storia del mondo di One Piece.

Episodio 1141
ma quel dettaglio della tizia che mette la mano sulla "gamba" di Saturn? Che devo pensare? Che gli abbia fregato qualche potere? Con Barbanera ancora avvolto nel mistero posso pensare la qualunque :asd: Non ricordo bene...era lei che fregava i poteri in giro? O era un altro? E poi comunque serve ammazzarli quindi forse mi sto facendo film inutili :asd:

Episodio 1141
ma quel dettaglio della tizia che mette la mano sulla "gamba" di Saturn? Che devo pensare? Che gli abbia fregato qualche potere? Con Barbanera ancora avvolto nel mistero posso pensare la qualunque :asd: Non ricordo bene...era lei che fregava i poteri in giro? O era un altro? E poi comunque serve ammazzarli quindi forse mi sto facendo film inutili :asd:
Katarina Devon può assumere le sembianze di altre persone.

Ah ok, non mi ricordavo. Quando è successo? :asd: Così rivedo qualcosa.
Quindi in sostanza ha "preso" la possibilità di essere Saturn?
Se ricorodo bene, lo si vede quando Moria si reca da Teach alla ricerca di Absalom. Quindi, sì, l'ipotesi più gettonata al momento è che toccandolo abbia assunto la capacità di trasformarsi in Saturn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro