M
Manuele
Mettiamola così:c'è e basta,pirla chi ha deciso di metterlo.:keyParadise:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari ha un significato profondo :Morris82:Mettiamola così:c'è e basta,pirla chi ha deciso di metterlo.:keyParadise:
anche perchè mi sa che l'anime non ci arriva fino alla fine di enies lobby tutto merito di mediaset of courseNon riesco ad aspettare la tvmi compro 4 albi di one piece in cui c'è tutta la battaglia di enies lobby
Tanto figurano fra gli arretrati di orion shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
io me le guardo sul tubo in giapponese coi sottotitoli in italiano:Nev:anche perchè mi sa che l'anime non ci arriva fino alla fine di enies lobby tutto merito di mediaset of course![]()
Ma sicuramente...magari metti che alla puntata della battagliaanche perchè mi sa che l'anime non ci arriva fino alla fine di enies lobby tutto merito di mediaset of course![]()
per ora perona è ancora dispersa..si presume farà capolino nelle mini avventure nel manga prima o poiace vivrà .....morirà...vivrà.....morirà .....vivrà..... insomma , sto mio omonimo non lo vedo in buone condizioni
scusate se vi porto fuori strada con l'anime
ho appena assistito alla sconfitta di moria , con questo penso che triller bark si sia concluso, mi domandavo due cose , si sa niente della fine di perona e che saga viene dopo
e invece credo sarà così..pensa che dovevano già sospenderlo prima,ma visto il successo che sta avendo hanno infilato al volo una piccola quantità di episodi appena doppiati(avrai notato il nuovo doppiatore di rufy/luffy),che però sono destinati a esaurirsi..e credo che lo faranno prima della fine di questa sagaOddio no!!!Ormai iniziata la saga di Enies Lobby spero proprio non la vogliano interrompere per far posto ad esempio a Naruto -.-
Una volta cominciata non possono tirarsi indietro e non completarla :-((
No,dimentichi ancora un nemico:pffs:e cmq,come dice maju,perona forse capiterà nelle mini-avventureace vivrà .....morirà...vivrà.....morirà .....vivrà..... insomma , sto mio omonimo non lo vedo in buone condizioni
scusate se vi porto fuori strada con l'anime
ho appena assistito alla sconfitta di moria , con questo penso che triller bark si sia concluso, mi domandavo due cose , si sa niente della fine di perona e che saga viene dopo
Oddiio....speriamo di noe invece credo sarà così..pensa che dovevano già sospenderlo prima,ma visto il successo che sta avendo hanno infilato al volo una piccola quantità di episodi appena doppiati(avrai notato il nuovo doppiatore di rufy/luffy),che però sono destinati a esaurirsi..e credo che lo faranno prima della fine di questa saga![]()
benvenuta benvenutissima!Ciao ragazzi sono nuova e mi sono registrata quì dopo essermi letta le vostre 45 pagine di spoiler !!Finalmente ho trovato il gruppo che fa per me...:Ste79: :Ste79:
Sono in ansia per ace il personaggio che + mi piace...E che secondo me verrà giustiziato...Non credo riusciranno a salvarlo...
Però cavolo rufy già ha fregato la marina liberando nico...Peccato non sappia nulla dell'esecuzione del fratello...Anche se possiede la sua card e di sicuro avrà notato che sta bruciando...
Cmq concordo con chi ha detto che hancock lo porterà con sè...Del resto lei fa parte della flotta dei 7 e ha detto chiaramente che il suo rango le piace quindi presenzierà di sicuro...E rufy con lei...
Però che palle 2 settimane di stop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Per kurapika attualmente in italia è uscito il numero 50 e credo che la pubblicazione sia bimestrale...
Si ahimè il nuovo doppiatore l'ho notato...del resto è impossibile non accorgersene -.-e invece credo sarà così..pensa che dovevano già sospenderlo prima,ma visto il successo che sta avendo hanno infilato al volo una piccola quantità di episodi appena doppiati(avrai notato il nuovo doppiatore di rufy/luffy),che però sono destinati a esaurirsi..e credo che lo faranno prima della fine di questa saga![]()
quindi l'orsacchiotto tirannoso scendera in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo,dimentichi ancora un nemico:pffs:e cmq,come dice maju,perona forse capiterà nelle mini-avventure
Oddiio....speriamo di no![]()
ma la mediaset del rispetto e del parere degli spettatori pucci se ne è sempre fregata altamente..Si ahimè il nuovo doppiatore l'ho notato...del resto è impossibile non accorgersene -.-Quando ho saputo che avrebbero ritrasmesso One Piece ho anchescoperto quante puntate avrei visto in Tv.
Stando a quelle informazioni le puntate si sarebbero interrotte alla fine della saga del CP9 o meglio la puntata prima dell'arrivo ad Enies Lobby.
Sono contento che l'anime abbia avuto il meritato successo su Italia 1 e che abbiano deciso di preseguire con le nuove puntate,però mi aspettavo almeno che terminassero questa saga.
Lasciare tutto così come è adesso sarebbe insensato ed inutile e forse non converrebbe ad Italia 1 stessa fare una cosa del genere.
Il pubblico che si è affezionato guardandolo per la prima volta e chi lo era già a mio parere rimarrebbe molto deluso da un'interruzione del genere che per quanto comprensibile (ipotizzo problemi con il doppiaggio per i quali ci vuole più tempo) non è giustificabile.
Al massimo le sguirò subbate in italiano e comunque proseguirò il manga,però pensavo che avessero almeno l'intelligenza di portare un loro "progetto" a termine piuttosto che mozzarlo malamente.
Del resto però si parla sempre di Mediaset... Italia 1 ->:contromorris: <- noi
Esattamentequindi l'orsacchiotto tirannoso scendera in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo che fanno ste mini avventure per perone , mi dispiace che sia out T___T
ah ecco perchè il doppiatore è cambiatoma visto il successo che sta avendo hanno infilato al volo una piccola quantità di episodi appena doppiati(avrai notato il nuovo doppiatore di rufy/luffy),
Si con il gear fourth cambia voceah ecco perchè il doppiatore è cambiatoio pensavo facesse parte della storia:
Rufy e i suoi gear 2,3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
contando che fra manga jappo e manga italiano ci sono supergiù 3 volumetti(anche meno) immagino che la differenza fra manga italaiano a anime jappo sia anche meno..può darsi che sia addirittura in avanti il manga italianodomanda:
tra l'anime giapponese e il manga italiano quante puntate ci sono di differenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif