One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
926...

un capitolo relativamente leggero.

Il prigioniero misterioso osserva in silenzio, la ribellione raccoglie associati ed il duo Rufy-Kidd ha già fatto amicizia.

927...

quindi lo Shogun Orochi è, letteralmente, Orochi(o quantomeno l'umano che ne ha mangiato il frutto)?
Forse è azzardato da teorizzare, visto che manchiamo di indizi di qualunque tipo, però non mi sorprenderebbe se Komurasaki fosse Hiyori, sorella minore di Momo.

La sua morte non è mai stata esplicitamente menzionata ed un ruolo, prima o poi, dovrà averlo.

927

Quant'è bello quando Oda si ricorda dei suoi protagonisti. Cioè, è gravissimo che ormai non lo faccia praticamente più e che preferisca buttare in mezzo secchiate di altri personaggi da gestire, tra comprimari e nemici.

Il più grande problema di One Piece è che si è perso il senso di progressione della ciurma,a  favore di un disegno più grande che tronca di netto tutto il lavoro fatto fino al time skip.

Pessimo, è davvero bruttissimo dovere elemosinare questi capitoli per ricordarci dell'esistenza dei Mugiwara.

Detto questo, Wa continua a sembrarmi uno dei setting più ispirati dell'intero manga.

Ma quanto sta durando lo scontro tra Rufy e Katakuri nell'anime? :asd:

Già nel manga era eccessivamente lungo, ma nella trasposizione animata è infinito... Supererà Goku vs Freezer?

927

A questo punto sono veramente curioso di vedere Orochi e questa bellissima cortigiana. Lo scherzetto di Oda è dietro l'angolo.

Sembra tanto ma tanto un recap^^

Non penso che il movie sia un recap. Hanno solo voluto fare un trailer celebrativo.

Anche perché tutte le scene sono prese dall'anime e dagli special televisivi.

Se non sbaglio tra movie e special sono stati rifatti in veste nuova:

- Romance Dawn (Episode of Luffy)

- Arlong Park (Episode of Nami)

- Tutto l'East Blue riassunto (Episode of East Blue)

- Drum (Movie 9)

- Alabasta (Movie 8)

- Skypea (Episode of Skypea)

- Enies Lobby (Episode of Merry)

928:

Komurasaki best girl.

Praticamente confermato che sia la sorella di Momo.

928...

insolito per gli standard a cui ci ha abituato Oda in tempi recenti.

Succede pochisimo...in troppe pagine.

Komurasaki è Hiyori come da copione e per come è "maturata" non sono sicuro che la sua riunione con Momo sarà di quelle strappalacrime.

928

Dopo il comportamento di merdà che ha mostrato con quegli imbecilli non mi aspettavo che fosse la sorella di Momo, mi ha colto alla sprovvista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro