Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune info direttamente dall'episodio tv di due girato nello studio di Oda un mese fa ed andato in onda oggi:
- Il manga non si fermerà al 100° volume, ma continuerà
- La fine di OP è abbastanza vicina
- La saga di Amazon Lily è comparsa prima di quanto era stato programmato, perché altrimenti la figlia avrebbe fatto domande strane se fosse stata più grande
- Lo show taglia la parte dove Oda risponde quale personaggio più popolare che non si aspettava
- Durante l'intervista è apparso molto stanco, perché ha detto che ultimamente dorme solo due ore a notte
- Appare la moglie di Oda
- Oda ha letto e collezionato vari manga come Dragon Ball, HxH, Jojo, Kingdom e Vagabond
- È apparsa parte della sua faccia
- Gli hanno domandato se Ace tornerà in vita
- "Se qualcuno avesse previsto la fine di OP la vorresti cambiare?" "Sì, lo vorrei"
- Il finale non sarà "alla Mago di Oz"
- Sembra che se legge teorie dei fan che si rivelano azzeccate, cambi le cose per renderle non valide
- Vorrebbe comprare una tavoletta del gabinetto in oro zecchino
- Ha un televisore da 100 pollici che per far entrare in casa ha dovuto abbattere un muro.
- Non sta messo bene di salute, secondo il suo dottore: ha problemi circolatori, dorme poco e (forse) mangia poco o male.
- Ha 10 assistenti
- Quando lavora pretende silenzio assoluto
- Ha in mente la fine ma non sa come arrivarci
Perchè sotto la tv ha 2 PS4 Pro? :Dhttps://nerdmovieproductions.it/2019/01/11/eiichiro-oda-mostra-la-sua-meravigliosa-casa-e-annuncia-one-piece-finira-poco-dopo-il-vol-100/
Ho qualche dubbio![]()
![]()
Inviato dal mio cacciavite sonico
Immagino sia un po riservato come persona.Perchè sotto la tv ha 2 PS4 Pro? :D
Perchè Eiichiro Oda non mostra mai il suo viso durante le interviste o riprese?
14 Dic, Pausa
Ma le ultime due sono del Jump, non di Oda......Da 3 cap > pausa siamo passati a 1 cap > pausa.
Come detto da Glice, purtroppo, le pausa del jump non contano tra le pausa di Oda, è sempre stato cosi.14 Dic, Pausa
21 Dic, Cap
28 Dic, Pausa
04 Gen, Cap
11 Gen, Pausa
18 Gen, Cap
25 Gen, Pausa
Da 3 cap > pausa siamo passati a 1 cap > pausa.