One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Attenzione a quello di cui parlate. Il regolamento vieta di citare direttamente fonti di scan illegali. 

Ricordo che, dopo pochi giorni, il capitolo sarà disponibile legalmente sulla piattaforma mangaplus. 

Se il problema dovesse verificarsi nuovamente saremo costretti a prendere provvedimenti. 

974-975

Mi ha ricordato The Departed in versione One Piece :asd:  

Kanjuro è un gran bel pezzo di merda. Kinemon che realizza di aver fatto la cosa giusta malinterpretando il messaggio mi ha divertito.

Oda master of trolling :asd:

Settimane a speculare su dove fossero finiti tutti, considerando pure che subito dopo ha fatto partire il flashback, ed alla fine

era solo perché Kinemon non aveva capito un tubo  :rickds:

Qualche mesetto fa ho deciso, dopo anni e anni di rinvii e quant’altro, di recuperare una buona volta sto benedetto manga. Ho optato per l’edizione della gazzetta, che ok al momento vanta 90 volumi (e non si sa quando riprenderanno con gli ultimi usciti) però il formato più grande e i vari contenuti esclusivi mi facevano troppa gola. Poi se si aggiunge il fatto che ho trovato una buona offerta su ebay e ho recuperato i primi 80 volumi tutti insieme, eccoti risolto il problema:asd:
Causa lavoro, impegni vari ecc non riuscivo a stare troppo dietro al manga, ora, per fortuna/sfortuna, causa quarantena covid19 sono riuscito a rimettermi
in careggiata, e adesso sono arrivato al volume 62. Praticamente

si è conclusa da poco la battaglia di Marineford, la battaglia per la supremazia. rufy e compagni si sono ritrovati, due anni dopo, nell’arcipelago di Sabaody e ora sono diretti all’isola degli uomini pesce
. Le vicende bene o male le conoscevo, fino alla saga di Skypiea ero diciamo abbastanza aggiornato, poi per il resto il vuoto totale. Questo perché odio gli anime troppo longevi, e se non vado errato OP è arrivato a oltre 1000 episodi, quindi mi son detto “nah, neanche morto mi sparo tutti quegli episodi.” E poi vabbè, sono da sempre un malato della “carta stampata”, quindi sempre e comunque manga>anime. Insomma, tutto questo per dire che l’opera è qualcosa di veramente impressionante, veramente straordinario. Non vedo l’ora di continuare, forse per fine quarantena riesco a leggermeli tutti e 90...vediamo un po’.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente

entra ufficialmente in ciurma Jinbe. Ora Sanji non farà più parte del monster trio.

Spettacolare tra le altre cose come han reso la scena, non vedo l'ora venga trasposto nell'anime!

Come mi pare dissi molto tempo fa, sono uno dei pochi al mondo che non segue il manga ma solo l'anime :asd:  Quindi soino arrivato a quando

Big Mama finisce in spiaggia e non si ricorda chi è.

E' da un bel po' che non mi prende più e vedo cose stupide a mio modo di vedere. Ve lo giuro, qundo ho visto che si stava svegliando ho pensato "eccolo lì, ora si inventa che ha perso la memoria o non sa come uscirne" ed è successo.
Sto iniziando a beccare ciò che accade ancor prima che accadano, perchè alcune cose sono la base della sceneggiatura ma se non c'è quel "wow" allora il mangaka perde colpi. So che per molti sto dicendo eresie ma anche le leggi base del manga sono andate in vacca. Ancora aspetto il motivo del perchè barba nera ha due frutti, e vabbè, UN CASO ECCEZIONALE ci può stare se ben motivato e finchè non lo dice non possiamo dire nulla, ma Big Mama in acqua che non va a fondo e non muore? Vi prego spiegatemi come l'avete intesa voi perchè magari ho perso dettagli, o sono poco intuitivo :asd:  

OP continuo a seguirlo perchè so che ogni tot episodi il "wow" arriva, ma è da un bel po' che tarda sta volta, o magari mi sto stancando io, può essere su una roba così lunga :asd:  

Come mi pare dissi molto tempo fa, sono uno dei pochi al mondo che non segue il manga ma solo l'anime :asd:  Quindi soino arrivato a quando

Big Mama finisce in spiaggia e non si ricorda chi è.

E' da un bel po' che non mi prende più e vedo cose stupide a mio modo di vedere. Ve lo giuro, qundo ho visto che si stava svegliando ho pensato "eccolo lì, ora si inventa che ha perso la memoria o non sa come uscirne" ed è successo.
Sto iniziando a beccare ciò che accade ancor prima che accadano, perchè alcune cose sono la base della sceneggiatura ma se non c'è quel "wow" allora il mangaka perde colpi. So che per molti sto dicendo eresie ma anche le leggi base del manga sono andate in vacca. Ancora aspetto il motivo del perchè barba nera ha due frutti, e vabbè, UN CASO ECCEZIONALE ci può stare se ben motivato e finchè non lo dice non possiamo dire nulla, ma Big Mama in acqua che non va a fondo e non muore? Vi prego spiegatemi come l'avete intesa voi perchè magari ho perso dettagli, o sono poco intuitivo :asd:  

OP continuo a seguirlo perchè so che ogni tot episodi il "wow" arriva, ma è da un bel po' che tarda sta volta, o magari mi sto stancando io, può essere su una roba così lunga :asd:  
Rispondo sotto spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio dell'anime e non segue il manga. 

Che la trovata di fargli perdere la memoria sia brutta e, troppo conveniente, non posso che darti ragione. 

Per il fatto che non sia morta invece non vedo alcun problema. I fruttati non possono nuotare sotto l'acqua perché diventano come dei sassi ma mica muoiono a contatto. Uno puo tranquillamente finire sott'acqua e poi essere portato dalla corrente in un luogo, come nel caso di Big Mom. Anche Luffy è finito spiaggiato all'inizio della saga. 

La porcata è la perdita di memoria o amnesia.  :sisi:

Ho letto la ristampa del manga Star Comics fino al numero 80 poi ho smesso! ^^

Secondo me arriveremo tranquillamente a 120 uscite in Italia nel corso degli anni....troppe!

E Zoro non è più il secondo per forza della ciurma (con o prima di Sanji, questa è una cosa su cui lascio dibattere gli altri). 
Zoro sarà sempre il secondo, tranquillo, con jimbe poco sotto e sanji poco sotto a jumbe

Rispondo sotto spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio dell'anime e non segue il manga. 

Che la trovata di fargli perdere la memoria sia brutta e, troppo conveniente, non posso che darti ragione. 

Per il fatto che non sia morta invece non vedo alcun problema. I fruttati non possono nuotare sotto l'acqua perché diventano come dei sassi ma mica muoiono a contatto. Uno puo tranquillamente finire sott'acqua e poi essere portato dalla corrente in un luogo, come nel caso di Big Mom. Anche Luffy è finito spiaggiato all'inizio della saga. 

La porcata è la perdita di memoria o amnesia.  :sisi:
La vera porcata sarebbe stata se

con la scusa dell'amnesia Big Mom passava dalla parte di Luffy per riequilibrare le carte in tavola, cosa che poi non è successa, ed era quello che qualcuno ai tempi si aspettava succedesse, tanto per parlare di presunte cose scontate :asd:
 A proposito del capitolo nuovo

spero che Jinbe membro della ciurma stavolta duri di più, anche nella saga di Big Mom tecnicamente era entrato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro