One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Aspettiamo il capitolo completo, cosi da capire se conferma o ribalta la situazione ahah Poi ci aggiorniamo xD
il capitolo completo lo puoi già trovare. Praticamente mancano solo i disegni :asd:
Non cambia niente analizzare ora o analizzare venerdì. Al massimo venerdì possiamo parlare dei disegni e di come sono rese certe cose.

Direi piuttosto che ci sia da aspettare la versione completa della storia per giudicare.

P.S.: cacchio Vegapunk :rickds:. Quanti anni sono passati da quando è stato nominato la prima volta? 15?
Ecco sta roba che ci siano sti giga misteri della durata di anni è la cosa che preferisco e, probabilmente, l'unico vero motivo per cui continuo a leggere questo fumetto.

il capitolo completo lo puoi già trovare. Praticamente mancano solo i disegni :asd:
Non cambia niente analizzare ora o analizzare venerdì. Al massimo venerdì possiamo parlare dei disegni e di come sono rese certe cose.
Sni.
Il fumetto è arte visiva.
È il motivo per cui raccontando a voce un manga non si riesce a trasmettere le stesse sensazioni che si provano quando lo si legge.

Questo per dire che non si può giudicare dai riassunti o dalle trascrizioni.
La narrativa di un fumetto avviene anche per immagini e queste possono rendere un'apparente cagata megafotonica, in una roba incredibile ed avvincente.
Se penso a manga incredibili come Chainsaw Man, senza la veste grafica perderebbero un sacco, se non tutta la loro potenza narrativa. Ma pure Dragon Ball funzionava alla grande per merito dei suoi disegni.

Uscito raw completo.
Praticamente da frutto gom gom a frutto toon toon :asd:

Mi ha ricordato Pegasus e la carta toon world ahah è diventato una sorta di the mask

Letto il riassunto
Considerando che Kaido è la creatura puù forte del mondo fa paura che Rufy lo prende con una mano...
Comunque stavo pensando visto che Rufy sta morendo dalle risate potrebbe rovinare il sogno di Kaido cioè quello di avere una morte come quella di Roger o Barbabianca. Morire o essere sconfitto tra le risate del suo avversario non sarebbe proprio quello che cerca Kaido...

Sni.
Il fumetto è arte visiva.
È il motivo per cui raccontando a voce un manga non si riesce a trasmettere le stesse sensazioni che si provano quando lo si legge.

Questo per dire che non si può giudicare dai riassunti o dalle trascrizioni.
La narrativa di un fumetto avviene anche per immagini e queste possono rendere un'apparente cagata megafotonica, in una roba incredibile ed avvincente.
Se penso a manga incredibili come Chainsaw Man, senza la veste grafica perderebbero un sacco, se non tutta la loro potenza narrativa. Ma pure Dragon Ball funzionava alla grande per merito dei suoi disegni.
sì, sono un appassionato di fumetto in generale. Lo so che se togli la parte visiva dall'analisi, togli metà (e forse più) dell'esperienza.
Rimane che
gran parte delle cose che si stanno criticando sono dei concetti, ampiamente espressi nei dialoghi completi che possiamo trovare online. Quella roba, capitolo o non capitolo rimane uguale eh.

Altro discorso per chi sta criticando cose come il GEAR 5 e come è reso. Quello al momento non può che essere un'idea vaga.

Ah, ecco. Uscite le RAW complete

Niente, come è reso il potere sinceramente non mi disturba, ma già lo sapevo. Non mi fa impazzire ma neanche lo vedo come qualcosa di atipico per OP.
Gli altri problemi al momento rimangono :asd:

Ultima modifica:
Comunque andato giù Kaido e finito Wano Country è arrivato il momento di iniziare a spiegare un po' di cose.
  • Il significato della D. e la volontà della D
    [*]Chi cavolo era Joy Boy
    [*]Chi stracavolo è adesso sto Nika, perchè è strano per uno Zoan avere un nome del genere
    [*]Altri flashback su Roger ecc ecc
Dopo 20 anni è passa sarebbe anche ora
Post automatically merged:

Uscito raw completo.
Praticamente da frutto gom gom a frutto toon toon :asd:

Mi ha ricordato Pegasus e la carta toon world ahah è diventato una sorta di the mask
Ma infatti ride come un matto :asd: è euforico, non sembra nemmeno lui :asd:

Visto le scan raw

Non so se tutto verrà spiegato e andrà a posto, ma l'effetto Cartoon con gli occhi che escono dalla faccia stile Willy Coyote proprio no.

Visto le scan raw

Non so se tutto verrà spiegato e andrà a posto, ma l'effetto Cartoon con gli occhi che escono dalla faccia stile Willy Coyote proprio no.
Invece io trovo questo stile attinente a One Piece e le sue stranezze, vederlo animato sarà uno spasso :asd:

Cosa dicevano? Era meglio o peggio? ahah
Post automatically merged:

Visto le scan raw

Penso proprio che
sia il vero potere del frutto a sto punto. Non è mai stata gomma, è la "forza" toon, la stessa che spiega bugs bunny in space jam :asd:

lol

immagina di seguire una serie shonen da oltre 25 anni, vedendo come le battaglie diventano sempre piu spettacolari, il protagonista principale sempre piu forte, da i semplici pugni di gomma che aveva ora fa cose straordinarie.

per poi arrivare alla sua forma finale e ora combatte come un looney toons.

5sju49.jpg

Un po' dai hanno ragione quelli contro il capitolo. All'inizio One Piece era questo bambinetto cazz*one che con un frutto visto come inutile faceva tutto. Ora col cambio la premessa andrebbe rivalutato tutto il resto. Mi sembra un po' troppo conveniente dire che Shanks e gli altri hanno scoperto la storia del frutto leggendario solo di recente, Poi è chiaro che Rufy sarebbe dovuto essere nuclearizzato in ogni occasione dopo Enies Lobby ma va bé. Boh

Una teoria a casaccio
Joyboy è il soprannome del fondatore del clan D., ha mangiato il frutto Nika (una figura leggendaria come Buddha, del quale esiste un frutto), il frutto cerca sempre di essere mangiato da un successore degno, se ci sono stati altri in passato chissà e Zunisha ha stretto qualche accordo con il primo Joyboy e il clan Kozuki

Fare teorie ora è inutile anche perchè non sappiamo a retcon come è messo ormai Oda, a me da proprio fastidio sta cosa del cambio del nome del frutto, ma proprio tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro