King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,360
Questo non ci arriva a disegnare la scritta The End
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non ci arriva a disegnare la scritta The End
Penso che molti non concepiscano che disegnare e scrivere 18 pagine di fumetto alla settimana per quasi trent'anni è veramente faticoso.
Mica lo hanno obbligato col fucile ehPenso che molti non concepiscano che disegnare e scrivere 18 pagine di fumetto alla settimana per quasi trent'anni è veramente faticoso.
Dicono che settimana scorsa Oda aveva il cagotto perché ha mangiato carne cruda![]()
ragazzi sono andato avanti su prime video ma la serie si interrompe bruiscamente (credo alla fine della 13°a stagione?)poi non ci sono altre stagioni se non quelle a pagamento ma la 14 non c'è.
Sapete quando e se verrà messa?
ma mi pare che la 14 non ci sia liti conviene guardarla su crunchyroll, ti fai il periodo gratuito e vedi quante ne riesci a vedere e mal che vada un mese costa 4.99
Credo uno dei più belli di sempreIl nuovo capitolo
![]()
ma mi pare che la 14 non ci sia li
ok controlleròcredo ci siano tutte su crunchyroll
Minghie come cacchio fate a ricordare e collegare subito queste coseSono curioso di vedere Rocks, Kaido e Newgate vs Im. È l'occasione per farsi un'idea su questo antagonista. Con un Rocks che ha già messo al tappeto Garling tra l'altro.
Però la frase che stupisce tutti, è Xebec definire Im "il mondo". Una frase che può avere davvero mille significati arrivati sin qui e in base a quanto appreso negli ultimi tempi.
Non vorrei che Teach semplicemente abbia come suo fine lo sconfiggere Im anche lui. Così come Van Haugr disse che il loro obiettivo sarebbe "il mondo".