Grazie agli You Tuber, quelli si ricordano pure frasi dette da Rufy a Foosha 25 anni faMinghie come cacchio fate a ricordare e collegare subito queste cose![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie agli You Tuber, quelli si ricordano pure frasi dette da Rufy a Foosha 25 anni faMinghie come cacchio fate a ricordare e collegare subito queste cose![]()
Questa frase è rimasta abbastanza impressa.Minghie come cacchio fate a ricordare e collegare subito queste cose![]()
Posto che finora1162
ma non da fastidio a nessuno che gente come kaido e whitebeard abbiano combattuto a fianco di rocks contro demoni e prima di ora non avessero raccontato un cazzo?
Chiaro che certe cose non le avesse ancora inventate anni fa, però poteva anche evitare di far combattere certi soggetti
Mah, non mi ha convinto
Ma basterebbe un po’ di accortezza, certe cose son cavolate che puoi evitare per far rimanere tutto coerente e comunque riuscire a divertire il pubblico.Posto che finora god valley tutto sommato mi sta piacendo, purtroppo ormai Oda ha mandato tutto a puttane sparandosi alle gambe, ha talmente diluito la trama con sottotrame, inciuci, plot twists, retcon, cloni, cazzi e mazzi, che il pacing insieme alle mille pause sta soffrendo malamente, ed è palese che nemmeno lui sappia veramente dove andare a parare
Sta distruggendo la sua stessa creatura e penso se ne sia reso conto, ma sta cercando di mascherare la realtà in ogni modo