Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Dopo quel finale strambo e anticlimatico su Wano gli ultimi 3 capitoli hanno iniziato a tirare una quantità di bombe allucinante. :asd: E che bello iniziare di nuovo una saga senza sapere dove ci porterà, dopo il decennio (!!!) Punk hazard > Wano in cui sia pur con deviazioni e colpi di scena il percorso era già tracciato nero su bianco – il viaggio in mare, le interazioni fra i membri della ciurma, l'arrivo a una nuova isola... forse si ricomincia a respirare quel senso di avventura del vecchio OP.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,498
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Dopo quel finale strambo e anticlimatico su Wano gli ultimi 3 capitoli hanno iniziato a tirare una quantità di bombe allucinante. :asd: E che bello iniziare di nuovo una saga senza sapere dove ci porterà, dopo il decennio (!!!) Punk hazard > Wano in cui sia pur con deviazioni e colpi di scena il percorso era già tracciato nero su bianco – il viaggio in mare, le interazioni fra i membri della ciurma, l'arrivo a una nuova isola... forse si ricomincia a respirare quel senso di avventura del vecchio OP.
Concordo, il duo Big Mom e Kaido mi hanno distrutto le balls in quasi dieci anni.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,498
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Stavo recuperando un Cap vecchio a fine Wano, Law dice a Rufy di non lamentarsi se la prossima volta saranno nemici e lo ucciderà.

ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

Che Rufy con la sua stessa taglia post Wano non si può proprio vedere
 
Ultima modifica:

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Più che altro:
Ritornando alla saga di Wano, alla fine non si è più capito chi fosse il personaggio uguale a Zoro nel flashback di Yamato ? Qual è stato il senso di farlo vedere? O magari mi sono perso io qualcosa.
Secondo me andandosi a rileggere tutta la saga di Wano qualcosa che Oda non ha spiegato più sicuro c'è (ovviamente non parlo dei soliti misteri che ci portiamo dietro da 20 anni)
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Più che altro:
Ritornando alla saga di Wano, alla fine non si è più capito chi fosse il personaggio uguale a Zoro nel flashback di Yamato ? Qual è stato il senso di farlo vedere? O magari mi sono perso io qualcosa.
Secondo me andandosi a rileggere tutta la saga di Wano qualcosa che Oda non ha spiegato più sicuro c'è (ovviamente non parlo dei soliti misteri che ci portiamo dietro da 20 anni)
Meglio non rileggersi la saga di wano perchè non sono solo le cose non spiegate ad essere un problema. :asd:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Più che altro:
Ritornando alla saga di Wano, alla fine non si è più capito chi fosse il personaggio uguale a Zoro nel flashback di Yamato ? Qual è stato il senso di farlo vedere? O magari mi sono perso io qualcosa.
Secondo me andandosi a rileggere tutta la saga di Wano qualcosa che Oda non ha spiegato più sicuro c'è (ovviamente non parlo dei soliti misteri che ci portiamo dietro da 20 anni)
Pieno di cose non spiegate e pezzi saltati di netto (detti da lui nelle SBS, tipo il legame tra Raizo e l’altro ninja capo…..il legame avrebbe spiegato anche una battaglia fermi immobili di 4/5 capitoli)…ma anche aver detto che sarebbe stato l’anno di Zoro che senso ha avuto? Si ha fatto la sua parte nello scontro con Kaido ma poi è stato nuovamente retrocesso a sconfiggere il secondo in carica della ciurma nemica come sempre….

In generale, non vorrei che alla lunga questi “salti” o mancate spiegazioni siano sempre di più per concludere l’opera in 5 anni
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
831
Medaglie
12
geograficamente non doveva essere
Elbaf la prossima isola:hmm:

per me quella li non è Vegapunk, probabile abbia costruito dei cyborg e quella è il N.02
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Meglio non rileggersi la saga di wano perchè non sono solo le cose non spiegate ad essere un problema. :asd:
A me la saga di Wano è piaciuta molto (la reputo tra le 3 migliori saghe dell'opera, però non ho digerito sicuramente il finale (mi aspettavo qualcosa di più emozionante come chiusura), Kaido e Big Mom sono davvero morti ? E poi, onestamente mi ha deluso la gestione del passato e delle motivazioni di Kaido, perchè ad esempio voleva morire e beveva ?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
A me la saga di Wano è piaciuta molto (la reputo tra le 3 migliori saghe dell'opera, però non ho digerito sicuramente il finale (mi aspettavo qualcosa di più emozionante come chiusura), Kaido e Big Mom sono davvero morti ? E poi, onestamente mi ha deluso la gestione del passato e delle motivazioni di Kaido, perchè ad esempio voleva morire e beveva ?
Quello mai spiegato cosi come varie altre cose. Oda ha perso troppo tempo su Yamato e su altri personaggi secondari e lasciato fuori roba importante.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
E così parte la nuova saga e, sorpresa, è la saga di Vegapunk!
Bel capitolo, leggero ma allo stesso tempo molto importante.
Su Vegapunk mi sembra chiaro che quello che abbiamo visto non è l'originale, ma potrebbe benissimo trattarsi di un clone cyborg di Vegapunk stesso e quindi con la stessa personalità.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
A me la saga di Wano è piaciuta molto (la reputo tra le 3 migliori saghe dell'opera, però non ho digerito sicuramente il finale (mi aspettavo qualcosa di più emozionante come chiusura), Kaido e Big Mom sono davvero morti ? E poi, onestamente mi ha deluso la gestione del passato e delle motivazioni di Kaido, perchè ad esempio voleva morire e beveva ?
Il passato di Kaido riguarda anche God Valley (ad esempio è lì ha ottenuto il frutto da Big Mom), appena verrà svelato nel dettaglio cosa è successo con Xebec, avremo altre risposte :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,498
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Il passato di Kaido riguarda anche God Valley (ad esempio è lì ha ottenuto il frutto da Big Mom), appena verrà svelato nel dettaglio cosa è successo con Xebec, avremo altre risposte :sisi:
Xebec non era stato sconfitto dall'alleanza Roger + Garp?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,498
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Esatto, a God Valley con tutta la ciurma di Xebec presente (quindi Kaido, Big Mom e Barbabianca)
Qualche teoria dice che possa essere il padre di Teach, ma non credo
 
Top