One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io sono curioso di una cosa, e sono certo che qualche pazzo al mondo abbia controllato.
Viene mai detto da Rufy che diventare il re dei pirati è il suo sogno?
Perchè nel primo capitolo dice che vuole diventare re dei pirati. Stop. Non dice il mio sogno è quello.
E se davvero in tutto il manga non è mai stato detto (da lui almeno, perchè penso che altri personaggi lo abbiano detto dando per scontato come i lettori che fosse quello) sarebbe un twist della madonna.
Palesemente è un'aggiunta avvenuta a metà manga per carità, ma sarebbe comunque assurdamente figa come cosa.

Io sono curioso di una cosa, e sono certo che qualche pazzo al mondo abbia controllato.
Viene mai detto da Rufy che diventare il re dei pirati è il suo sogno?
Perchè nel primo capitolo dice che vuole diventare re dei pirati. Stop. Non dice il mio sogno è quello.
E se davvero in tutto il manga non è mai stato detto (da lui almeno, perchè penso che altri personaggi lo abbiano detto dando per scontato come i lettori che fosse quello) sarebbe un twist della madonna.
Palesemente è un'aggiunta avvenuta a metà manga per carità, ma sarebbe comunque assurdamente figa come cosa.
Il sogno di Rufy è sempre stato essere il re dei pirati poichè significa anche essere l'uomo più libero del mondo. :sisi:

Questa cosa del secondo sogno mi pare sia uscita fuori durante il flashback con ace e sabo, in cui rivelava il sogno ai due fratelli.

riguardo le anticipazioni del 1061

Per non la ragazza non è vegapunk, anche perchè nell'opera ci viene più volte detto, da chi lo ha incontrato, che è un uomo anziano.

Visti gli esperimenti che compie potrebbe essere un suo cyborg o qualche sorta di clone. Lo immagino a lui che sta nel suo laboratorio e manda questi vari cyborg in sua vece. :sisi:

One piece 1061
STO URLANDOOOO
Finalmenteeee! Mio Dio quanto avevo aspettato questo momento.
Quanti volumi fa è stato nominato per la prima volta vegapunk? 80?
È da quando sono ragazzino che immagino sto tizio.
Ovviamente lei è un clone/robot.
Ma soprattutto la cosa più importante…ci rendiamo conto di cosa ci sia dietro vegapunk? C’è TUTTO! I frutti del diavolo, il fattore di lignaggio, informazioni sui lunaria.
Finalmente in sta saga potremo avere risposte :bruniii:
Also, saga di franky? Oda ti prego fallo risplendere.
SUUUUUUPEEEERR

Incredibile dopo tabti anni lo vedo

Mi aspettavo uno tipo N gin di Crash Bandicoot

Devo ancora leggere il capitolo ma cosa sa
dei Frutti del diavolo?
Finisce là il capitolo, ma almeno si vede un po' di mussa :iwanzw:

Comunque sul 1061

Divisi subito :asd: , Rufy con la solita memoria da pesce rosso, gigante di ferro, le tette di Bonney e VegaCamie.
Capitolo carino, ora pausa.

Non ci credo manco per le balle che
lei è Vegapunk :asd: E' sempre stato detto che era un anziano :asd:
Sicuramente sarà una sua "segretaria"

Però si, adesso c'è HYPE come dio comanda

Non ci credo manco per le balle che
lei è Vegapunk :asd: E' sempre stato detto che era un anziano :asd:
Sicuramente sarà una sua "segretaria"

Però si, adesso c'è HYPE come dio comanda
This, lo volevo scrivere io ma sono a lavoro, per me non lei.

Comunque la prima volta venne nominata da X Drake pre time skip

Edit: no la prima volta mi pare venisse nominato da Coby a Water Seven.

Ultima modifica:
Ho recuperato gli ultimi due capitoli, ho finito il 1060.

:tunak:

E già vi sto vedendo matti per il 1061, ma che diavolo...

:ahsn:

Domani mi sa che devo volare a leggerlo.

Incredibile dopo tanti anni lo vedo

Mi aspettavo uno tipo N gin di Crash Bandicoot

Devo ancora leggere il capitolo ma cosa sa
dei Frutti del diavolo?
non è detto che sia
vegapunk :asd:
anzi, più probabile sia il solito cliffhanger scemo di Oda. Quel "punk 02" mi sembra parlare chiaro :unsisi:

non è detto che sia
vegapunk :asd:
anzi, più probabile sia il solito cliffhanger scemo di Oda. Quel "punk 02" mi sembra parlare chiaro :unsisi:
Ma no, anche perchè fosse lei ci sarebbe la solita targa/cornice che lo presenta.

Come in tutti i personaggi di rilievo in OP.

Letto il 1061 (ho fatto presto :rickds:)

- Quanto è figo lo squalo gigante e l'inizio di questo capitolo? :gogogo:

- Basta, bisogna salvare Coby, per forza (Clamoroso Hermeppo :sard:)
D'altronde bisogna solamente andare da Barbanera, che problema dovrebbe esserci? :paura:

- ROBOT GIGANTE, SI! SI! SI! (praticamente sono come Franky e Usoppo in questo momento)

- Bonney sempre meravigliosa:hall:
Luffy che la chiama "Bogey", ok :rickds:

- E poi... Vegapunk? Sul serio, ci siamo arrivati? :bruniii:

Qua le cose si fanno non interessanti, di più. Ovviamente il fatto che sia "lei" Vegapunk non ci crede nessuno, nel senso:

a) È Vegapunk ma si è dovuto "spostare" di corpo per sopravvivere, e chi lo sa, voleva costruirsi un cyborg femminile (?!)
b) È l'assistente e/o una sua creazione e basta (e dice di farsi chiamare così per sicurezza)
c) La figlia? Così, buttata lì eh, ma - credo - la meno probabile.
d) I numeri (sia su di lei, che nei vari robot) sicuramente vorranno pur di qualcosa

Mamma mia, non vedo l'ora. Potremmo FINALMENTE scoprire chissà quanta ciccia (e, ovviamente, metterne tanta altra su fuoco :rickds:)

Per questo che amo quando si va a finire un arco, perché poi si riparte con nuove scoperte e le curiosità pagina dopo pagina.

Bel capitolone.
Prossima settimana pausa, mannnnaggggg :granma:

1061
One Piece in tutto e per tutto.
Citando il maestro Ortolani...
Azione
Avventura
Atette

1061
si parte a mille subito con la nuova saga, come dicevate, il bello delle nuove saghe è proprio la curiosità dietro i primi capitoli….. però io nn la reggo più la divisione della ciurma tutte le saghe, madonna qui siamo partiti anche prestissimo, speriamo si ricongiungono subito

Non ci crede nessuno che sia Vegapunk. A parte per tutto quello che è già stato scritto qui, in inglese, se la traduzione è corretta, dice: "potete chiamarmi Vegapunk", che potrebbe voler dire che non è quello il suo nome, giusto per dirne un'altra. Inoltre Oda non presenta i personaggi introdotti anni prima in questo modo, ma fa sempre presentazioni in pompa magna, vedasi quelle di BM e Kaidou. Invece qui è tutto troppo rapido e privo di pathos.

C'avrei giurato che andavano lì :asd:

Finalmente forse dopo 25 anni capiremo da dove cazz provengono
i frutti del diavolo, visto che Vegapunk ha condotto ricerche su di loro

comunque è un capitolo pieno di gnocca :sard:

Non ci crede nessuno che sia Vegapunk. A parte per tutto quello che è già stato scritto qui, in inglese, se la traduzione è corretta, dice: "potete chiamarmi Vegapunk", che potrebbe voler dire che non è quello il suo nome, giusto per dirne un'altra. Inoltre Oda non presenta i personaggi introdotti anni prima in questo modo, ma fa sempre presentazioni in pompa magna, vedasi quelle di BM e Kaidou. Invece qui è tutto troppo rapido e privo di pathos.
Ma si ogni personaggio ha sempre avuto la cornice di presentazione, non so

Magellan direttore prigione Impel Down
Ancora l'ultimo nuovo Ammiraglio aveva la sua targa di presentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro