Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno qui pare di si, leggendo in giro non proprio tutti
anche su neogaf ne han trovati parecchi

- - - Aggiornato - - -

Trovato bb evoluto con il reroll...porca trota. Mi tocca ricominciare. Peccato che costi 40 e non posso utilizzarlo per un bel po':morristend:
la miseria...con barbabianca hai già finito il gioco.

Grazie mille per le varie considerazioni, questo è il mio bottino di oggi:

EWYvNt0.jpg

Quindi, dopo aver fatto la sculata immonda di WB il fronte rosso si è capovolto, visto? Mi avevi detto che avevo pochi STR e questo sugofest ha cambiato la situazione XD

Comunque si le prossime gemme andranno assolutamente ad ampliare il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hahahahah ora si che va bene!

- - - Aggiornato - - -

Ho aggiunto al primo post il calendario Jap e Global, domani aggiungerò anche informazoni sul Tutle Time e link utili, e magari se mi dite tutti i vostri ID li aggiungo al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahahah ora si che va bene!
- - - Aggiornato - - -

Ho aggiunto al primo post il calendario Jap e Global, domani aggiungerò anche informazoni sul Tutle Tim e link utili, e magari se mi dite tutti i vostri ID li aggiungo al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti va ho in mente alcune cose carine per rendere il primo post decisamente interessante è utile per tutti quanti!

ID: 247 123 307

Preferisco aggiungere gente con G3/WB a questo punto, non ho molti slot liberi, però se a qualcuno dovesse servire il mio G3 per fare qualche missione che gli rimane ostica, per voi del forum posso fare un eccezione :kep88:

Se ti va ho in mente alcune cose carine per rendere il primo post decisamente interessante è utile per tutti quanti!
ID: 247 123 307

Preferisco aggiungere gente con G3/WB a questo punto, non ho molti slot liberi, però se a qualcuno dovesse servire il mio G3 per fare qualche missione che gli rimane ostica, per voi del forum posso fare un eccezione :kep88:
Dimmi tutto, magari tramite mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto provando! davvero carino! ma credo lo giocherò un po' a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho ampliato i box e provato qualche drop raro

sicuramente è un titolo divertente e ben fatto

Ho rerollato per qualche ora oggi, ora ne farò qualche altro ma questi sono gli account disponibili per ora per chi ne vuole beneficiare ( Li ho messi in ordine secondo la loro utilitá )

Whitebeard - Blamenco 4*

Whitebeard - Kohza 3*

V2 Nami 5* - V2 Rufy 4*

V2 Rufy 5* - Kuma 4*

V2 Rufy 5* - Pell 4*

Kuma 5* - V2 Nami 4*

Moria 5* - Izo 5*

Law 4* - Drake 4*

Marco 4* - Hawkins 4*

Drake 5* - Capone 4*

Jinbe 5* - Mirage Tempo Nami

Contattatemi tramite mp se siete interessati ad uno di questi account, ora li metto anche in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Big m'ha passato Vivi evoluta e Shank, m'ero scordato di ringraziarlo anche qui. Stavolta non mi brucio Usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che con una pullata, mi sia uscito rubber evoluto alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cinque frutti buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Big m'ha passato Vivi evoluta e Shank, m'ero scordato di ringraziarlo anche qui. Stavolta non mi brucio Usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che con una pullata, mi sia uscito rubber evoluto alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cinque frutti buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Di niente bro:gab:

Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora Gambit impegnati a livellarla e falla arrivare almeno al 50-60, perchè ti facilita tantissimo le cose per Mihawk, Garp, Monster Chopper e Zephyr.

è il main captain :kep88: col team di ***** che mi ritrovavo, usavo solo lei come capitano "supplementare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho imparato ad amarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pullato inoltre Pell, Mr 5, Bepo e il Luffy scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sto ad Arlong Park e forse altre 5 per un altro pull riesco a rimediarle se mi dice bene, fino alla fine del sugofest. Ho pure aumentato lo slotdeck a 55 (per il momento).

PS: vi odio, mi avete fatto infognare per bene con questo cazz.o di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il main captain :kep88: col team di ***** che mi ritrovavo, usavo solo lei come capitano "supplementare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho imparato ad amarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho pullato inoltre Pell, Mr 5, Bepo e il Luffy scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sto ad Arlong Park e forse altre 5 per un altro pull riesco a rimediarle se mi dice bene, fino alla fine del sugofest. Ho pure aumentato lo slotdeck a 55 (per il momento).

PS: vi odio, mi avete fatto infognare per bene con questo cazz.o di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai è un bel passatempo:asd:

Io col nuovo acc ho pullato Kuma 5* e xdrake. Sto pure io ad arlong park;p

dal primo settembre,CLASH OF CLASHES

mihawk raid tra il 2 e il 3 settembre ora italiana

monster chopper raid tra il 9 e il 10 settembre ora italiana

garp raid tra il 14 e il 15 settembre

inoltre,un turtle stage rosso ,blu o giallo ogni giorno tranne il lunedì (dove c'è il solito viola) per la prima settimana

inoltre gli stage per i materiali costeranno la metà

dal primo settembre,CLASH OF CLASHES
mihawk raid tra il 2 e il 3 settembre ora italiana

monster chopper raid tra il 9 e il 10 settembre ora italiana

garp raid tra il 14 e il 15 settembre

inoltre,un turtle stage rosso ,blu o giallo ogni giorno tranne il lunedì (dove c'è il solito viola) per la prima settimana

inoltre gli stage per i materiali costeranno la metà
Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

intanto quei bastardi della namco offrono sti raid DOPO che sarà già passato il 2x skill up event,e ancora rifiutano di darci un aumento di spazio nello storage..quindi non ho lo spazio per farmare raid bosses:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro