Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma lol :rickds:

basta, stacco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, Nico Robin e Zoro tank possono rivelarsi pulls davvero utili, principalmente perchè con quel Zoro non ti serve farmare Laboon per i Raid Boss. Eh si, GP Usopp può davvero essere determinante quando ti trovi ad affrontare i boss.
Si, è stato il primo pg ad uscirmi. Ho usato già anche delle gemme prima che venissi a conoscenza del sugo e ho beccato nico robin e hawkins:asd:

Nico però non mi fa impazzire, in un mazzo INT ci può stare ma per il momento mi è inutile.

Si, è stato il primo pg ad uscirmi. Ho usato già anche delle gemme prima che venissi a conoscenza del sugo e ho beccato nico robin e hawkins:asd:Nico però non mi fa impazzire, in un mazzo INT ci può stare ma per il momento mi è inutile.
Nico Robin fuori da un team INT è totalmente inutile, però è uno dei sub più forti se non il più forte al momento in Global per quel tipo di team. Hawkins neanche è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fra poco ci sará il raid boss di Zephyr che potresti fare senza troppe grane utilizzando Zoro Tank più Vivi all'ultima evoluzione ( di livello alto possibilmente ) come pg amico. Zephyr dará un boost molto importante per i pg shooter, ma sará anche un discreto sub per gli INT teams. Come capitano per usare Robin l'ideale è Towel Nami, il migliore capitano INT del gioco al momento, ma anche Buggy non è malaccio, da un discreto boost, ed è farmabile. Ad ogni modo, gli amici con Vivi li puoi trovare in forum che parlano specificamente del gioco, o ancora meglio nella sezione di OPTC su reddit, anche se ora è difficile trovarne, ma quando verrá annunciata la raid boss spunteranno come i funghi. Al momento con Zoro puoi fare praticamente tutti i raid boss presenti ad oggi: Garp, Mihawk, Monster Chopper e Zephyr che arriverá, gli altri ci sono giá stati ma torneranno, mentre altri che devono ancora arrivare ma sono presenti in jap, come God Enel, Doflamingo, Kuzan e Blackbeard sono off limits e richiedono team veramente potenti.

Nico Robin fuori da un team INT è totalmente inutile, però è uno dei sub più forti se non il più forte al momento in Global per quel tipo di team. Hawkins neanche è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fra poco ci sará il raid boss di Zephyr che potresti fare senza troppe grane utilizzando Zoro Tank più Vivi all'ultima evoluzione ( di livello alto possibilmente ) come pg amico. Zephyr dará un boost molto importante per i pg shooter, ma sará anche un discreto sub per gli INT teams. Come capitano per usare Robin l'ideale è Towel Nami, il migliore capitano INT del gioco al momento, ma anche Buggy non è malaccio, da un discreto boost, ed è farmabile. Ad ogni modo, gli amici con Vivi li puoi trovare in forum che parlano specificamente del gioco, o ancora meglio nella sezione di OPTC su reddit, anche se ora è difficile trovarne, ma quando verrá annunciata la raid boss spunteranno come i funghi. Al momento con Zoro puoi fare praticamente tutti i raid boss presenti ad oggi: Garp, Mihawk, Monster Chopper e Zephyr che arriverá, gli altri ci sono giá stati ma torneranno, mentre altri che devono ancora arrivare ma sono presenti in jap, come God Enel, Doflamingo, Kuzan e Blackbeard sono off limits e richiedono team veramente potenti.
Penso che mi servirà comunque Usopp GP per farmi i raid. Ho già diversi amici con Vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso che mi servirà comunque Usopp GP per farmi i raid. Ho già diversi amici con Vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nah, puoi farti un team Vivi + Zoro più gli altri pg con l'attacco più alto, dato che dovresti riuscire a tankare tutti i colpi senza troppi problemi. Solo a 30 stamina però, a 40 è impossibile senza un team cazzuto insieme a Zoro Tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, puoi farti un team Vivi + Zoro più gli altri pg con l'attacco più alto, dato che dovresti riuscire a tankare tutti i colpi senza troppi problemi. Solo a 30 stamina però, a 40 è impossibile senza un team cazzuto insieme a Zoro Tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La stanza di allenamento a zero stamina non je la faccio ve?

La stanza di allenamento a zero stamina non je la faccio ve?
Serve doppio Mihawk con special maxata insieme ad uno slasher team forte, ( maxata significa CD ridotto al minimo ) tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Serve doppio Mihawk con special maxata insieme ad uno slasher team forte, ( e quindi CD ridotto al massimo ) tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Appunto...

Comunque per l'ultimo livello del Kraken a 30 stamina servono solo pg QCK. Posso provare Albida a 30 stamina?

Appunto...
Comunque per l'ultimo livello del Kraken a 30 stamina servono solo pg QCK. Posso provare Albida a 30 stamina?
Non credo tu ce la possa fare, hai provato ad Elite? Comunque ritornando alla training island, è infattibile anche per un tank team dato che nello stage 19 ti capitano come avversari: Rufy, Zoro, Sanji, Usopp e Nami v1 all'ultima evoluzione, e dato che attaccano insieme l'abilitá di Tank Zoro è inutile. Oltre a Mihawk maxato serve pure Usopp maxato, quindi è davvero tostissima. Però droppa la barchetta di Mihawk che è un paradiso per gli slasher teams. Comunque, stai livellando la Merry?

Non credo tu ce la possa fare, hai provato ad Elite? Comunque ritornando alla training island, è infattibile anche per un tank team dato che nello stage 19 ti capitano come avversari: Rufy, Zoro, Sanji, Usopp e Nami v1 all'ultima evoluzione, e dato che attaccano insieme l'abilitá di Tank Zoro è inutile. Oltre a Mihawk maxato serve pure Usopp maxato, quindi è davvero tostissima. Però droppa la barchetta di Mihawk che è un paradiso per gli slasher teams. Comunque, stai livellando la Merry?
Si è al livello 5:nev:

Ora provo il livello intermedio e vedo se riesco a cavarmela

alvida è una riproposizione di uno dei primi fortnigh,quindi è possibile farlo senza limitazioni...a seconda del livello però dovrebbe essere troppo forte nello stage a stamina 30

il trucco comunque con alvida sta nel portare personaggi che infliggono un danno fisso indipendentemente dalla difesa altrui,come diable jambee sanji (la terza evouluzione del sanji base)...oppure l'evoluzione di fullbody (farmabile al baratie mi pare)...anche se quest'ultimo non so se abbia forza sufficiente.

e comunque è abbastanza solo nello stage da 15..in quello da 30 vi serve una unità forte,possibilmente blu e con orb adatto.

la barca di mihawk mi manca..ma sono ancora fermo al lv 9 della merry,c'ho sprecato almeno 400 cola senza risultato ..prima o poi mi metto seriamente...

Ad Elite ci sono riuscito contro Albida ma ci ho messo quasi 30 minuti:rickds:

Mi ha droppato lo skillbook di chopper e albida cicciona

Ad Elite ci sono riuscito contro Albida ma ci ho messo quasi 30 minuti:rickds:Mi ha droppato lo skillbook di chopper e albida cicciona
lo skillbook interessante di quel fortnight è quello di alvida evoluta..la special di alvida cicciona serve a poco

alvida è una riproposizione di uno dei primi fortnigh,quindi è possibile farlo senza limitazioni...a seconda del livello però dovrebbe essere troppo forte nello stage a stamina 30il trucco comunque con alvida sta nel portare personaggi che infliggono un danno fisso indipendentemente dalla difesa altrui,come diable jambee sanji (la terza evouluzione del sanji base)...oppure l'evoluzione di fullbody (farmabile al baratie mi pare)...anche se quest'ultimo non so se abbia forza sufficiente.

e comunque è abbastanza solo nello stage da 15..in quello da 30 vi serve una unità forte,possibilmente blu e con orb adatto.

la barca di mihawk mi manca..ma sono ancora fermo al lv 9 della merry,c'ho sprecato almeno 400 cola senza risultato ..prima o poi mi metto seriamente...
'azzo 400 :rickds: io ne spesi meno di 200 con l'account che avevo prima per portarla dal 9 al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque ora con le lumache è molto più facile maxare una nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cristo domani Monster Chopper in Jap, mi devo preparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma gli skill book come si usano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw...sto tentando di rimediare e sto farmando di nuovo Usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli skill book come si usano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw...sto tentando di rimediare e sto farmando di nuovo Usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tramite il power up. Scegli il pg con la special descritta nello skillbook, e lo levelli con il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però è comunque casuale ( molto casuale, per buona pace di quelli che vogliono maxare Alvida, Whitebeard e GP Usopp ). Buona scelta per Usopp, ma ti avviso che potrebbe volerci un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io ti consiglierei di usare la stamina per andare avanti nella storia per farmare c'è tempo. Senza considerare che Usopp potrebbe uscirti anche con le gemme. E' vero che hai sbagliato a fare quella evoluzione ma ha comunque una buona ulti, io sto ancora con la prima evoluzione per dirti.

Ah, puoi farti le missioni extra nelle prime 2 isole che in alcuni casi prendi gemme senza troppi sforzi.

ma la merry da meno boost agli hp di, per dire, la baratie. Quella che dite voi è un'altra caravella? No, perchè io ci sto buttando sopra un bel po' di Cola :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Mah, io ti consiglierei di usare la stamina per andare avanti nella storia per farmare c'è tempo. Senza considerare che Usopp potrebbe uscirti anche con le gemme. E' vero che hai sbagliato a fare quella evoluzione ma ha comunque una buona ulti, io sto ancora con la prima evoluzione per dirti.
Ah, puoi farti le missioni extra nelle prime 2 isole che in alcuni casi prendi gemme senza troppi sforzi.
fatte quasi tutte. Mancano quelle "impossibili" per il mio livello. Ma se volessi la mucca di Arlong? Devo pregare i santi che la droppi nella sua quest ad Arlong city, vè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro