Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto una streak assurda. Con boh... 100 gemme in singole ho beccato: 2 Shira, Barto, Blackbeard, Akainu e due Sabo. Poteva darmene almeno una nuovaperché devi tentarmi?![]()

Still 10k Raypoints e le uniche due unità da avere sto Sugofest. Non ti è andata male dai.Ho fatto un multi per colpa vostra ed ho beccato Corazón e ll dupe :( .Ikaros, anniversary luffy e anniversary Usopp nuovi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Eh ma ora amaro in bocca, voglio fare un altro multipullStill 10k Raypoints e le uniche due unità da avere sto Sugofest. Non ti è andata male dai.Io ogni volta che vedevo un red poster morivo dentro per poi scoprire che era l'ennesimo dupe. Ok che me ne mancano poche, quindi le probabilità diminuiscono però un poco di rosic c'è
, anche se cavolooooo volevo legend nuova :(Poi mi spieghi il perché delle 100 gemme in singole xD. Ok che l'undicesimo post è "buttato" in questo sugo, ma è comunque un pull gratis.Ho avuto una streak assurda. Con boh... 100 gemme in singole ho beccato: 2 Shira, Barto, Blackbeard, Akainu e due Sabo. Poteva darmene almeno una nuova![]()
Così, non c'è un vero perchèPoi mi spieghi il perché delle 100 gemme in singole xD. Ok che l'undicesimo post è "buttato" in questo sugo, ma è comunque un pull gratis.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Ma cosa vuoi da me, è lui ad aver preso la leggenda nuovano vabbhe, fate schifo. E io per darvi retta ho preso un altro franky anni e un silverone.

Ho usato la riserva di fortuna di tutto il gruppoDa quando Evan ha trovato SW Ace non sto più trovando leggende nei reroll.
Grazie ehHo usato la riserva di fortuna di tutto il gruppo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


. Grazie Bandai, God Coby-Usopp, divinità attuali e pagane.Eh guarda ti capisco benissimo. Io ogni rosso ho avuto un infarto sperando di vedere Inuarashi o Kizaru ma... dupes dupes dupesNon lo so, è stata una cosa astrale. Apro questo screen si reddit e c'è questo che ha beccato un paio di legend nel multi e vedo più sopra un Ace che sembra uscito da un single. Così mi dò coraggio e pregando per il rosso ed Ace pullo. Quando ho visto il poster rosso mi è venuto un coccolone, ma quando è saltato fuori Ace ho avuto un mancamento vero e proprio. Grazie Bandai, God Coby-Usopp, divinità attuali e pagane.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho visto che coi reroll si era incrementato il numero di poster rossi e ho fatto altre due/tre singolema quanti ***** di pull hai fatto? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
oggi hai convinto bandai a tenere vivo il gioco per almeno un altro anno![]()

Altro anno, altra Legend free all'anniversarioma quanti ***** di pull hai fatto? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
oggi hai convinto bandai a tenere vivo il gioco per almeno un altro anno![]()