- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Messaggi
- 5,105
- Reazioni
- 185
Offline
Per me il prossimo sugo sarà col botto, altrimenti non mi spiego queste isole booster/evolver :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai leggende che aumentano gli HP?Ho dato i 100 cc atk ad Eneru. Adesso devo decidere a chi iniziare a dare questi altro 100 hp; se a inthawk (data la sua versatilità) o conservarli in caso di una nuova Legend "migliore" .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mmmm tutte quelle che scalano con ho hanno già avuto la loro parte di CC, tranne Ray che sinceramente non userò mai come capitano.. e sì, Sanji è a +200 da parecchio tempo ormaiHai leggende che aumentano gli HP? Il tuo Sanji è +200?
.Mmm Magellan da quanto parte? 19? Io, fra i due, li darei a lui. Io che sono folle ( e sfigato con i rate) li do a Shanks, quello invasion ovviamenteAllora aspetta magari una nuova leggenda
- - - Aggiornato - - -
Io sono indeciso se dare gli almighty books a Magellan o a Enel, invece. Il fortnight per il primo dovrebbe essere tra 3 mesi, mentre per Magellan si va sui 5.
.
.19. Ma Enel 21Mmm Magellan da quanto parte? 19? Io, fra i due, li darei a lui. Io che sono folle ( e sfigato con i rate) li do a Shanks, quello invasion ovviamente.
Comunque credo che tra meno di un mese ci propineranno un altro raid Kai, quindi i tomi da sperperare non mancheranno.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora Eneru. 21(19) turni non li stalli mai in un colo. Non riesco a fare gladius, ogni slasher team USA legend Cavendish19. Ma Enel 21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.
.Io ho usato un team con G4 ma ho avuto fortuna nel non beccare RebeccaAllora Eneru. 21(19) turni non li stalli mai in un colo. Non riesco a fare gladius, ogni slasher team USA legend Cavendish.
Altri team non ne trovo, solo con Akainu che non ho.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Porcaputtana ivankov di ***** è in ogni ***** di teamIo ho usato un team con G4 ma ho avuto fortuna nel non beccare Rebecca

Lol hai ragione, do sempre per scontato che tu lo abbia.Porcaputtana ivankov di ***** è in ogni ***** di team
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

In linea generale sono "cianfrusaglie varie" nel caso specifico libri. Dovrebbero essere God Usopp, Elizabeth e un altro pg. A step, x1 / x3 e x5 mi parema le reward del fn di kid come si prendono? Cioè... che ***** so quei forzieri?
Hai guardato nell'inventario? A me li ha datisi, ma non mi pare me li stia dando.

